Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Fatto!
strepitoso davvero!
COMPLIMENTI!
scusa la domanda al bellissimo programma per quanto riguarda i biambi con capogioco comune si puo estendere la ricerca fino a 4 o 5 ruote?
Se il tipo di ricerca che ho inserito va bene per quello che cerchi, per far visualizzare biambi su 2, 3, 4 o 5 ruote, dovrebbe bastare una casella che indica al programma su quante ruote effettuare la ricerca.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ok ma se imposti il ritardo minimo uguale o superiore a 1300 tale ritardo deve rispecchiarsi in entrambi gli ambi e in entrambe le ruote.
Per esempio
BA-FI 14-82, 21-82 ritardo 1476 estrazioni
entrambi gli ambi con capogioco 82 hanno un ritardo superiore a 1300 su entrambe le ruote
Il programma fa questa ricerca, gli ambi con stesso capogioco e con ritardo minimo > di quello impostato nella casella. POi restituisce gli ambi, le ruote ed i due ritardi dei singoli ambi. Solo che è impostato in modo da ricercare gli ambi con ritardo > del minimo impostato e non =>.
 

herat

Advanced Member
Se il tipo di ricerca che ho inserito va bene per quello che cerchi, per far visualizzare biambi su 2, 3, 4 o 5 ruote, dovrebbe bastare una casella che indica al programma su quante ruote effettuare la ricerca.
Grazie mille!
secondo me pri
Il programma fa questa ricerca, gli ambi con stesso capogioco e con ritardo minimo > di quello impostato nella casella. POi restituisce gli ambi, le ruote ed i due ritardi dei singoli ambi. Solo che è impostato in modo da ricercare gli ambi con ritardo > del minimo impostato e non =>.
C-64 in realta no perche ti faccio notare da questa schermata che il programma non considera il ritardo minimo di 2 biambi su 2 ruote ma il ritardo massimo di ognuno degli ambi

68.76 NA 1729 - VE 894 il programma considera 1729 ma dovrebbe considerare 894
68-79 NA 290 - VE 290 il programma considera 2001 ma dovrebbe considerare 290

Come puoi vedere il programma orende in considerazione solo i due ritardi piu alti senza considerare che il ritardo globale è di 290
il mio , ovviamente è solo un consiglio
grazie infinitamente

biambi1.png
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Per facilitare i download del file, posterò il file aggiornato al primo post di questa discussione.
Pubblicata la versione con la tabella estratti.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille!
secondo me pri

C-64 in realta no perche ti faccio notare da questa schermata che il programma non considera il ritardo minimo di 2 biambi su 2 ruote ma il ritardo massimo di ognuno degli ambi

68.76 NA 1729 - VE 894 il programma considera 1729 ma dovrebbe considerare 894
68-79 NA 290 - VE 290 il programma considera 2001 ma dovrebbe considerare 290

Come puoi vedere il programma orende in considerazione solo i due ritardi piu alti senza considerare che il ritardo globale è di 290
il mio , ovviamente è solo un consiglio
grazie infinitamente

Vedi l'allegato 2260633

Ma figurati, come ho scritto credo in questa discussione, non sono un esperto di lotterie, anzi non sapevo nemmeno cosa fosse un bi.ambo... :)
Quello che vorrei capire è un discorso solo di ritardi globali oppure questo tipo di ambi non sono quelli che ti interessano...
 

herat

Advanced Member
Ma figurati, come ho scritto credo in questa discussione, non sono un esperto di lotterie, anzi non sapevo nemmeno cosa fosse un bi.ambo... :)
Quello che vorrei capire è un discorso solo di ritardi globali oppure questo tipo di ambi non sono quelli che ti interessano...
io ti ringrazio davvero perchè dietro c'è tanto lavoro
l'impostazione degli ambi è corretta.
l'Impostazione dei ritardi, secondo me è da correggere, perchè di ogni coppia di biambi il programma dovrebbe considerare il ritardo globale su 2 ruote (se si puo estendere anche a 3/4/5 ruote sarebbe davvero una grande cosa)

Nell'esempio di sopra ti ho fatto notare che il programma considera solo il massimo ritardo ma dovrebbe considerare il minimo ritardo del biambo con capogioco comune che praticamente è il ritardo di quella determinata coppia di biambi con stesso capogioco
 

herat

Advanced Member
io ti ringrazio davvero perchè dietro c'è tanto lavoro
l'impostazione degli ambi è corretta.
l'Impostazione dei ritardi, secondo me è da correggere, perchè di ogni coppia di biambi il programma dovrebbe considerare il ritardo globale su 2 ruote (se si puo estendere anche a 3/4/5 ruote sarebbe davvero una grande cosa)

Nell'esempio di sopra ti ho fatto notare che il programma considera solo il massimo ritardo ma dovrebbe considerare il minimo ritardo del biambo con capogioco comune che praticamente è il ritardo di quella determinata coppia di biambi con stesso capogioco
Eseguendo questa modifica , attualmente i primi 3 biambi in classifica sono

44-03, 44-22 BA-NA RIT. 1642
31-66, 31-68 MI-NA RIT. 1622
22-03, 22-44 NA-PA RIT. 1487
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dal punto di vista della raccolta Bi-ambi come la vuole ottenere herat la tabella di C-64 non raccoglie le risultanze volute.
Raccoglie il minimo ritardo su 1 ruota e minimo ritardo su 2 ruota, ma non ritardo minimo su 2 ruote.
Ecco la verifica

 

herat

Advanced Member
Dal punto di vista della raccolta Bi-ambi come la vuole ottenere herat la tabella di C-64 non raccoglie le risultanze volute.
Raccoglie il minimo ritardo su 1 ruota e minimo ritardo su 2 ruota, ma non ritardo minimo su 2 ruote.
Ecco la verifica

si infatti MIKE.
La tabella di C64 ottiene il massimo ritardo per singola ruota
 

herat

Advanced Member
Comunque caro C-64 ti ringrazio veramente.
spero di potere utilizzare al piu presto il tuo programma per intercettare i biambi in ritardo SU 2/3/4/5 ruote con capogioco comune che sono la mia fissazione 🥰
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao, quindi la tua ricerca si basa su due ambi con nunero in comune (tipo 1-2 1-3) su due ruote. Non come ho impostato io la ricerca, su singola ruota. Comunque visto che ho aggiunto la ricerca, la lascio.
 

herat

Advanced Member
Gli ambi della tabella come impostazione sono esatti.
C'è solo da modificare il ritardo come abbiamo evidenziato io e Mike
Comunque grazie ugualmente 🥰
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Credevo che non fossero gli ambi che ricercavi, nel caso poi provo a dare uno sguardo ai ritardi.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Il file che scarichi ha come estensione finale .txt, devi cancellare .txt e vedrai il il file originale .rar, dopo ti basta estrarre i file in una cartella e lanciare l'eseguibile Lotto.exe. Nel caso hai problemi ti lascio il link per scaricare il file .rar da dropbox.
Ciao C-64 ho provato in 1000 modi a scaricare ma mi fa i geroglifici o mi dice virus e non lo fa scaricare
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Per caso hai impostato come applicazione per quel tipo di file il blocco note?
Prova a fare così, vai sul file poi premi tastodestro e scegli apri con, dalla lista scegli winrar se l'hai installato.
 

herat

Advanced Member
C64 grazie mille ma secondo me si deve aggiustare ancora qualcosa perche se nella tabella dei biambi su 2 ruote devono essere elencati i biambi in ritardo da piu di 1300 estrazioni su 2 ruote la classifica dovrebbe iniziare con queste 3 coppie in ordine di ritardo

44-03, 44-22 BA-NA RIT. 1642
31-66, 31-68 MI-NA RIT. 1622
22-03, 22-44 NA-PA RIT. 1487
 

herat

Advanced Member
Ti mostro direttamente schermata del programma
Il programma, sulla tabella principale degli ambi evidenzia in arancio i ritardi superiori a 1300
FINO A QUI TUTTO OK.
Nella schermata che allego si puo notare il biambo con capogioco 1 1-10, 1.17 su Napoli e Palermo
1-10 NA RIT: 1382 - PA RIT 1496
1.17 NA RIT: 1344 - PA RIT 1701

Dei 4 ritardi sopra 1300 il minimo è 1344 che rappresenta il ritardo attuale del biambo 1-10, 1-17 su NA-PA
Nella tabella dei biambi tutto cio non viene segnalato
 

Allegati

  • biambo.png
    biambo.png
    58,7 KB · Visite: 6

herat

Advanced Member
Nella tabella dei biambi in poche parole non appaiono i biambi con capogioco comune aventi ritardo minimo di 1300 .
altra testimonianza è il biambo 1-78 1-86 su BA-CA .
IL RITARDO DI 804, essendo minore a 1300, dalla tabella degli ambi, giustamente, non viene evidenziato in arancio.
Cosi dovrebbe fare anche la tabella biambi evidenziando solo le coppie su due ruote aventi ritardo maggiore di 1300
 

Allegati

  • Immagine 2023-06-03 160316.png
    Immagine 2023-06-03 160316.png
    48,9 KB · Visite: 4

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto