Novità

Lottery

C-64

Super Member >PLATINUM<
Nella tabella dei biambi in poche parole non appaiono i biambi con capogioco comune aventi ritardo minimo di 1300 .
altra testimonianza è il biambo 1-78 1-86 su BA-CA .
IL RITARDO DI 804, essendo minore a 1300, dalla tabella degli ambi, giustamente, non viene evidenziato in arancio.
Cosi dovrebbe fare anche la tabella biambi evidenziando solo le coppie su due ruote aventi ritardo maggiore di 1300
Adesso la lista dovrebbe essere completa... ho aggiornato entrambi i file.

1.JPG
 

Alien.

Advanced Premium Member
Per caso hai impostato come applicazione per quel tipo di file il blocco note?
Prova a fare così, vai sul file poi premi tastodestro e scegli apri con, dalla lista scegli winrar se l'hai installato.
Ho il blocca pubblicità.

richiede java versione 1.8 64 bits e sistema operativo a 64 bits.

poi winrar mi dice di acquistare il prodotto.


1685808980849.png
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ho il blocca pubblicità.

richiede java versione 1.8 64 bits e sistema operativo a 64 bits.

poi winrar mi dice di acquistare il prodotto.


Vedi l'allegato 2260710
Non sei obbligato ad acquistare winrar, ti avvisa soltanto, puoi anche usare 7zip che free. Che defender rilevi alcuni casi il file come positivo, può capitare, ma è un falso positivo e puoi decidere di ripristinare il file.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Adesso è gia ottimo.
scusa se sono una rompiscatole. i biambi non si possono ordinare per ritardo?
Dal piu alto al piu basso?
Dei due ritardi globali se lascio solo il più basso, diventa più facile ordinare la tabella in maniera crescente o decrescente. Dipende se ti servono entrambi i ritardi globali.
 

herat

Advanced Member
Dei due ritardi globali se lascio solo il più basso, diventa più facile ordinare la tabella in maniera crescente o decrescente. Dipende se ti servono entrambi i ritardi globali.
Ottimo 😍
Dei due ritardi globali che si vedono adesso sarebbe meglio lasciare il più basso che alla fine rappresenta il ritardo effettivo del biambo .
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X C-64, Potresti rivedere l'esport per spazimetria sul Programma Lottery , in quanto anche se gli archivi sono aggiornati, poi in fase di esport su file txt le estrazioni vengono esportate solo in parte.
Questo succede(mi) su Archivio VINCICASA, SIVINCETUTTO,mentre MillionDay e Superenalotto esportano tutte le estrazioni.
Ciao e grazie
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ottimo 😍
Dei due ritardi globali che si vedono adesso sarebbe meglio lasciare il più basso che alla fine rappresenta il ritardo effettivo del biambo .

Oltre a mostrare solo il ritardo minimo globale ho apportatop un'altra modifica. Il programma memorizza i biambi trovati, questo perchè ho aggiunto una nuova casella che permette di stabilire il valore minimo globale dei biambi che devono essere caricati nella tabella. La procedura è semplice, dopo aver elaborato i biambi, imposti nella casella il valore minimo globale, e poi si clicca su Bi-Ambi Rit. Globale Min. (direttamente sul testo), dopo caricata la tabella puoi impostare un valore minmimo diverso e cliccando di nuovo sul testo aggiornerà la tabella. Per ordinare la tabella per ritardo crescente o decrescente, basta cliccare sull'intestazione della colonna dei ritardi "Rit."...

1.JPG
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
X C-64, Potresti rivedere l'esport per spazimetria sul Programma Lottery , in quanto anche se gli archivi sono aggiornati, poi in fase di esport su file txt le estrazioni vengono esportate solo in parte.
Questo succede(mi) su Archivio VINCICASA, SIVINCETUTTO,mentre MillionDay e Superenalotto esportano tutte le estrazioni.
Ciao e grazie
Ciao Mike, prima dovrei scaricare spaziometria e vedere come funziona... :)
 

herat

Advanced Member
Oltre a mostrare solo il ritardo minimo globale ho apportatop un'altra modifica. Il programma memorizza i biambi trovati, questo perchè ho aggiunto una nuova casella che permette di stabilire il valore minimo globale dei biambi che devono essere caricati nella tabella. La procedura è semplice, dopo aver elaborato i biambi, imposti nella casella il valore minimo globale, e poi si clicca su Bi-Ambi Rit. Globale Min. (direttamente sul testo), dopo caricata la tabella puoi impostare un valore minmimo diverso e cliccando di nuovo sul testo aggiornerà la tabella. Per ordinare la tabella per ritardo crescente o decrescente, basta cliccare sull'intestazione della colonna dei ritardi "Rit."...

Vedi l'allegato 2260728
C64 come mai in questa schermata che hai pubblicato per il biambo 22-44, 22-66 NA-BA appare ritardo di 1641 contro un reale ritardo di 109.
1641 è il ritardo solo dei biambi 3-44, 22-44 NA-BA
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Aggiorno e non mi si apre la tabella dei biambi
come mai?
Dopo che finisce di elaborare i dati, clicca su l'occhio per rendere la tabella visibile, per visualizzare i dati dopo che hai impostato il ritardo globale, clicca sulla scritta Bi-Ambi Rit. Globale Min. Quando ti posizioni sulla scritta vedi il cursore del mouse diventare una manina... per il ritardo che hai indicato, visto che ho apportato un bel po' di modifiche potrei aver commesso qualche errore, quindi è sempre da controllare.
 

herat

Advanced Member
C64 il risultato non è esatto.
perche i primi 3 biambi con capogioco comune in ritardo sono questi
44-03, 44-22 BA-NA RIT. 1643
31-66, 31-68 MI-NA RIT. 1623
22-03, 22-44 NA-PA RIT. 1488

DALLA TABELLA DEL PROGRAMMA
6-45, 45-52 BA-GE hanno un ritardo di 27 e non 3466 estrazioni

come era stato impostato oggi era gia meglio...la tabella dei biambi non evidenzia i reali ritardi
 

Allegati

  • Immagine 2023-06-04 015800.png
    Immagine 2023-06-04 015800.png
    84,2 KB · Visite: 4

herat

Advanced Member
C64 il risultato non è esatto.
perche i primi 3 biambi con capogioco comune in ritardo sono questi
44-03, 44-22 BA-NA RIT. 1643
31-66, 31-68 MI-NA RIT. 1623
22-03, 22-44 NA-PA RIT. 1488

DALLA TABELLA DEL PROGRAMMA
6-45, 45-52 BA-GE hanno un ritardo di 27 e non 3466 estrazioni

come era stato impostato oggi era gia meglio...la tabella dei biambi non evidenzia i reali ritardi
3466 estrazioni è il solo ritardo dell'ambo 45.52 su GENOVA e non il ritardo del biambo 6-45 45-52 BA-GE.
06.45 BA RIT 4088 GE 290
45-52 BA RIT 27 GE 3466

Praticamente la tabella dei biambi attualmente elenca il minimo (3466) dei due massimi ritardi (4088 e 3466) ma dovrebbe tenere in considerazione il minimo dei 4 ritardi che è 27
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mike, prima dovrei scaricare spaziometria e vedere come funziona... :)
Bhe scaricare spaziometria è sicuramente una buona cosa è un programma da prendere ad esempio.
Per quello che dico io e mi interessa l'esport per spaziometria
esempio su millionday aggiornato all'ultima estrazione l'esport su file txt scrive tutto fino all'ultima estrazione
invece su VinciCasa & SiVincetutto gli archivi sono aggornati ma non scritti su file txt.

vedi screenshot
ok

non ok
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto