R
Roby
Guest
no! Di barbara la bambina ke ho cresimato... Daniela è nata a novembree' il compleanno di tua figlia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no! Di barbara la bambina ke ho cresimato... Daniela è nata a novembree' il compleanno di tua figlia?
Buongiorno Batti, buon giorno Tittapatti.. TITTAPATTI la prossima volta chiama a me vengo a prenderti con la miatorpedo blu ahahahahahahhahahahahaha![]()
ora ti faccio ridere patty.......... ieri sera al saggio di barbara c'era una bambina molto cicciona ke danzava e daniela mi ha detto " mamma,quella è la figlia di trapanarella!"![]()
ho riso x tutta la serata!
.................. oggi mi sento i fuoki d'artificio dentro di meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ti sta passando un po' l'incaz................? Dai dai suuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Con me si ride sempre alla faccia di quei cretini ke mi insultano... Non mi fate piu' effetto dopo quello ke sta accadendo mi sono armata di corazza....beduini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vergogna!!! Ora pure tua figlia conosce le .....avventure di trapanarella.....ahahahah
conosce pure ki mi ha mandato il video
che vergogna!!! Ora pure tua figlia conosce le .....avventure di trapanarella.....ahahahah
ti sta passando un po' l'incaz................? Dai dai suuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Con me si ride sempre alla faccia di quei cretini ke mi insultano... Non mi fate piu' effetto dopo quello ke sta accadendo mi sono armata di corazza....beduini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io non volere niende solo spaccare cu.... A ghi mi inzultabuongiorno io beduino tu gosa volere da me tu chiamato me gosa du volere da me donna ........![]()
![]()
l'ignoranza rende imbecilli[/QUOTE
da noi abbiamo un proverbio,
il cane colpito baia!!!
![]()
aspettiamo allora!!!!
l'ignoranza rende imbecilli![]()
ciao strupi visto ieri sera LOTTOMIMMO beccato a colpo ambo a palermo 56-35 e anche gionni a colpo ambo a firenze 3-88 la rabbia mia e che quella di gionni mi e passata di mente .. e dimenticato una rabbia che ieri sera avevo xkè l'avevo pensato di giocare![]()
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii e buona domenica
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sissunchi/gatti/image03.jpgbuongiorno vince!!!