Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rosetta partendo dal presupposto che non cambi molto se non a trovare più casi ottimali comunque io ottimizzo le matrici usando le estrazioni precedenti.Ciao Lorenzo
purtroppo sono bloccata su l'ottimizzazione delle matrici e ordinamenti
Mi puoi dare uno spunto per poter procedere.
Grazie.
Vedi l'allegato 2285551Vedi l'allegato 2285552
Ciao LorenzoComunque Rosetta penso che Red ottimizzare non lo intende in chiave di creazione ma di bensì di lettura dopo che l'estrazione di calcolo abbia indirizzato il tutto. Da qui anche il fatto che non tutte le situazioni sono ottimali per il pronostico.
L'ottimizzazione che fate va benissimo ma è la lettura dopo l'estrazione di calcolo che indirizza la giocata, le matrici devono allinearsiComunque Rosetta penso che Red ottimizzare non lo intende in chiave di creazione ma di bensì di lettura dopo che l'estrazione di calcolo abbia indirizzato il tutto. Da qui anche il fatto che non tutte le situazioni sono ottimali per il pronostico.
Ciao Claudio,@mirapep o chi vuole rispondere,
potreste spiegare con parole povere la procedura dalla A alla Z per ottenere la griglia 90x90 spiegando di cosa sono composte (cosa contengono) le 8100 caselle della griglia ?
Grazie
Claudio se leggi bene è tutto descritto nel dettaglio non ci sono modi diversi per spiegarlo. Leggi passo passo quello che c'è scritto compreso domande e risposte.@mirapep o chi vuole rispondere,
potreste spiegare con parole povere la procedura dalla A alla Z per ottenere la griglia 90x90 spiegando di cosa sono composte (cosa contengono) le 8100 caselle della griglia ?
Grazie
Ciao Claudio8@mirapep o chi vuole rispondere,
Grazie
Ciao,Ciao Lorenzo
purtroppo sono bloccata su l'ottimizzazione delle matrici e ordinamenti
Mi puoi dare uno spunto per poter procedere.
Grazie.
Vedi l'allegato 2285551Vedi l'allegato 2285552
CiaoCiao,
per il gioco su tutte quante caselle della griglia devi mediamente impiegare per ottenere un numero di combinazioni giocabili?
Buongiorno,Terno su tutte senza la nazionale io giocherei al massimo 50 terzine o 5 cinquine pero' non ho idea se sara' efficace dato che non ho finito con il programma e non ho testato le potenzialita' ...comunque e' piu efficace per ambo a colpo su ruota giocando una cinquina su tre ruote come accennava Redmoon qualche post fa a condizione ottimale.
Mirapep la stiamo cercando abbiamo solo lo schema di certo per il momento.Buongiorno,
grazie per la risposta ma la mia domanda è come ottieni le combinazioni da giocare e cosa si intende per condizione ottimale?
Rosetta teoricamente ad ogni estrazione di calcolo ma non è il fulcro del procedimento.Ciao Lorenzo
chiedo a Redmoon e a Lorenzo
la generazione ottimizzata delle matrici va' fatta ogni 6 estrazioni?
Grazie