Novità

Matrici e ordinamenti

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
purtroppo sono bloccata su l'ottimizzazione delle matrici e ordinamenti
Mi puoi dare uno spunto per poter procedere.
Grazie.

Diabolik.jpgDiabolik1.jpg
 
Ultima modifica:

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
purtroppo sono bloccata su l'ottimizzazione delle matrici e ordinamenti
Mi puoi dare uno spunto per poter procedere.
Grazie.

Vedi l'allegato 2285551Vedi l'allegato 2285552
Ciao Rosetta partendo dal presupposto che non cambi molto se non a trovare più casi ottimali comunque io ottimizzo le matrici usando le estrazioni precedenti.
In pratica uso gli estratti di una o più ruote che vanno ad indicizzare le stringhe da 90 numeri tenendo buone quelle che hanno dato il risultato ricercato sulle ruote di verifica selezionate.
Spero di essere stato chiaro.
Tu ora le generi random giusto?
Avrai creato una routine.
Fai in modo nella routine di filtrare solo le stringhe che indicizzate con le ruote di BaNaPa dia esiti nei 6 colpi successivi sulle stesse ruote.
 

Lorenzo88

Member
Comunque Rosetta penso che Red ottimizzare non lo intende in chiave di creazione ma bensì di lettura dopo che l'estrazione di calcolo abbia indirizzato il tutto. Da qui anche il fatto che non tutte le situazioni sono ottimali per il pronostico.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
@mirapep o chi vuole rispondere,
potreste spiegare con parole povere la procedura dalla A alla Z per ottenere la griglia 90x90 spiegando di cosa sono composte (cosa contengono) le 8100 caselle della griglia ?
Grazie
 

Rg05

Member
Comunque Rosetta penso che Red ottimizzare non lo intende in chiave di creazione ma di bensì di lettura dopo che l'estrazione di calcolo abbia indirizzato il tutto. Da qui anche il fatto che non tutte le situazioni sono ottimali per il pronostico.
Ciao Lorenzo
Si puo' essere come dici
ma credo anche che si dovrebbe fare un debug sull'estrazione di calcolo e da li capire se ce' la condizione per giocare
umh ...forse ho detto la stessa cosa
 

Redmoon_

Member
Comunque Rosetta penso che Red ottimizzare non lo intende in chiave di creazione ma di bensì di lettura dopo che l'estrazione di calcolo abbia indirizzato il tutto. Da qui anche il fatto che non tutte le situazioni sono ottimali per il pronostico.
L'ottimizzazione che fate va benissimo ma è la lettura dopo l'estrazione di calcolo che indirizza la giocata, le matrici devono allinearsi
per poter scegliere.
La scelta....fondamentale in tutti i campi.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@mirapep o chi vuole rispondere,
potreste spiegare con parole povere la procedura dalla A alla Z per ottenere la griglia 90x90 spiegando di cosa sono composte (cosa contengono) le 8100 caselle della griglia ?
Grazie
Ciao Claudio,
credo di aver compreso la procedura ma sicuramente Lorenzo e Rosetta sono più titolati a risponderti, fosse solo per il fatto che hanno realizzato un programma dedicato. Io devo prendere il vecchio pc dove ho installato il vb6 e provare a scrivere qualcosa in termini di codice..............
 

Lorenzo88

Member
@mirapep o chi vuole rispondere,
potreste spiegare con parole povere la procedura dalla A alla Z per ottenere la griglia 90x90 spiegando di cosa sono composte (cosa contengono) le 8100 caselle della griglia ?
Grazie
Claudio se leggi bene è tutto descritto nel dettaglio non ci sono modi diversi per spiegarlo. Leggi passo passo quello che c'è scritto compreso domande e risposte.
 

Rg05

Member
Ciao,
per il gioco su tutte quante caselle della griglia devi mediamente impiegare per ottenere un numero di combinazioni giocabili?
Ciao
su tutte secondo me puoi giocare minimo per terno sia che lo fai in terzina che in cinquina ... per ambo non conviene perche avresti minimo 10 ambi selezionando una sola ruota come generatore per giocarle a tutte.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ipotizziamo che si giochi per terno su tutte. Presumo che una volta inizializzata la griglia devi selezionare un X numero di caselle della griglia per ricavare un numero di terzine giocabili per 6 colpi
 

Rg05

Member
Terno su tutte senza la nazionale io giocherei al massimo 50 terzine o 5 cinquine pero' non ho idea se sara' efficace dato che non ho finito con il programma e non ho testato le potenzialita' ...comunque e' piu efficace per ambo a colpo su ruota giocando una cinquina su tre ruote come accennava Redmoon qualche post fa a condizione ottimale.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Terno su tutte senza la nazionale io giocherei al massimo 50 terzine o 5 cinquine pero' non ho idea se sara' efficace dato che non ho finito con il programma e non ho testato le potenzialita' ...comunque e' piu efficace per ambo a colpo su ruota giocando una cinquina su tre ruote come accennava Redmoon qualche post fa a condizione ottimale.
Buongiorno,
grazie per la risposta ma la mia domanda è come ottieni le combinazioni da giocare e cosa si intende per condizione ottimale?
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
chiedo a Redmoon e a Lorenzo
la generazione ottimizzata delle matrici va' fatta ogni 6 estrazioni?
Grazie
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
chiedo a Redmoon e a Lorenzo
la generazione ottimizzata delle matrici va' fatta ogni 6 estrazioni?
Grazie
Rosetta teoricamente ad ogni estrazione di calcolo ma non è il fulcro del procedimento.
Secondo me si deve verificare una particolare disposizione delle matrici ecco perché ho chiesto a Redmoon in presenza della condizione ottimale quanti settori si confrontano mediamente.
 

claudio8

Premium Member
Riprendo la mia richesta riportando quanto letto al post 56 di Lorenzo. Ho inserito i miei commenti e domande in carattere corsivo color rosso.
Grazie per le risposte.

Lorenzo post 56
La procedura completa dovrebbe seguire a sommi capi queste fasi:
- Creiamo un “ file iniziale”
Domanda: è un sistema composto dalle 30 terzine ricavate delle estrazioni di pari data BA NA PA ?

- Matrici e ordinamenti compongono una griglia 90x90
- File iniziale che dispone le terzine all'interno della griglia usando le matrici come filtro
Domanda : potreste specificare il processo anche se avete fatto un esempio a Mira, io non ho capito la tecnica. Forse con un costrutto sarebbe per me + chiaro?
- Estrazione di partenza ci da una impostazione della griglia evidenziando i settori dove si andranno a disporre i futuri terni
Provo a chiarirmi questo ultimo periodo:
Facendo lo spoglio delle future 6 estrazioni evidenzieremo i settori con maggiori esiti riferiti alla “posta” impostata ed usando una qualche procedura (ad esmpio un numero comune o altro) dovremmo poter filtrare le terzine per ottenere quelle migliori.
Questi settori diventeranno quelli da usarsi per le nuova elaborazione-previsioni ed usando la procedura precedente (ad esempio un numero comune o altro) andremo a filtrare le terzine per ottenere quelle migliori da mettere in gioco x 6 colpi sulle ruote di BA NA PA .


Quindi in sostanza torno a chiedervi se possibile una spiegazione procedurale dettagliata che non ho riscontrato/ricostruito leggendo tutto il tread.
UN consiglio per tutti. Perche non procedete con ruote comuni, trasformazioni e griglia identiche in modo da ragionare con gli stessi parametri.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto