Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Nikor

Premium Member
........direi di proseguire gli esperimenti...

Ciao Tom. Credo che proseguire dal lato patico non porti a niente……. Mi spiego meglio:

Il rispolvero del vecchio procedimento aveva il solo scopo di appurare se a distanza di 12 anni la strategia avesse ancora mantenuto esito a colpo portando l’integrale da 90 a soli 30 numeri.

( scegliere su 30 è sicuramente un buon punto di partenza a nostro favore….), non si capisce bene anche il fatto delle 1.800 estrazioni consecutive, saranno intese come 1.800 estrazioni a ritroso oppure 1.800 estrazioni su un range più corposo [ nelle quali era presente la condizione di Livello sui 3 pesi ] ??? …anche rileggendo qualche appunto non si comprende il lato oscuro che sarebbe il fulcro del metodo.

Un’altra considerazione che come abbiamo visto nel tempo trascorso di 10 colpi , non è stata trovata una strada convergente e comune su come usare il blocco ! Mira , Palas , Giulio e Crocchia ( tutte tecniche che con il gruppo dei [ 30 ] ) non hanno niente in comune. solo Tu e Rosanna avete usato il gruppo e si sono visti alcuni riscontri positivi…………

Credevo che si sarebbe passati alla 2^ fase , magari coinvolgendo e chiedere a Luigi se si sarebbe potuto costruire una griglia di soli 30 elementi ed inserire qualche funzione che trovasse riscontri positivi con qualche sequela ridimensionata che lavorasse solo su alcuni comparti……..

Non essendoci stata un’idea comune ( magari da affinare ) strada facendo ritengo superfluo continuare con il gruppo dei ( 30 ).

Saluto tutti i partecipanti, nel caso mi venisse in mente qualcosa lo potremo valutare e riprendere in mano….

Buon pomeriggio, da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom. Credo che proseguire dal lato patico non porti a niente……. Mi spiego meglio:

Il rispolvero del vecchio procedimento aveva il solo scopo di appurare se a distanza di 12 anni la strategia avesse ancora mantenuto esito a colpo portando l’integrale da 90 a soli 30 numeri.

( scegliere su 30 è sicuramente un buon punto di partenza a nostro favore….), non si capisce bene anche il fatto delle 1.800 estrazioni consecutive, saranno intese come 1.800 estrazioni a ritroso oppure 1.800 estrazioni su un range più corposo [ nelle quali era presente la condizione di Livello sui 3 pesi ] ??? …anche rileggendo qualche appunto non si comprende il lato oscuro che sarebbe il fulcro del metodo.

Un’altra considerazione che come abbiamo visto nel tempo trascorso di 10 colpi , non è stata trovata una strada convergente e comune su come usare il blocco ! Mira , Palas , Giulio e Crocchia ( tutte tecniche che con il gruppo dei [ 30 ] ) non hanno niente in comune. solo Tu e Rosanna avete usato il gruppo e si sono visti alcuni riscontri positivi…………

Credevo che si sarebbe passati alla 2^ fase , magari coinvolgendo e chiedere a Luigi se si sarebbe potuto costruire una griglia di soli 30 elementi ed inserire qualche funzione che trovasse riscontri positivi con qualche sequela ridimensionata che lavorasse solo su alcuni comparti……..

Non essendoci stata un’idea comune ( magari da affinare ) strada facendo ritengo superfluo continuare con il gruppo dei ( 30 ).

Saluto tutti i partecipanti, nel caso mi venisse in mente qualcosa lo potremo valutare e riprendere in mano….

Buon pomeriggio, da Nikor.

Sinceramente Nikor, visto gli interessanti sviluppi riduzionali e il mantenimento degli esiti a colpo della tua 30ina dinamica per almeno 3 punti, credevo tu volessi provare, come del resto mi pare tu stesso avessi scritto precedentemente, a trovare qualche modo per cercare di ridurla ulteriormente... ma, pur non condividendola, rispetto la tua scelta di abbandonare l'interessante progetto sperando ti torni presto... Un saluto a te, a rosanna e a tutti gli altri partecipanti di questo "utopico" ma intrigante thread 👋:)
 

Rosanna58

Member
Ciao Tom. Credo che proseguire dal lato patico non porti a niente……. Mi spiego meglio:

Il rispolvero del vecchio procedimento aveva il solo scopo di appurare se a distanza di 12 anni la strategia avesse ancora mantenuto esito a colpo portando l’integrale da 90 a soli 30 numeri.

( scegliere su 30 è sicuramente un buon punto di partenza a nostro favore….), non si capisce bene anche il fatto delle 1.800 estrazioni consecutive, saranno intese come 1.800 estrazioni a ritroso oppure 1.800 estrazioni su un range più corposo [ nelle quali era presente la condizione di Livello sui 3 pesi ] ??? …anche rileggendo qualche appunto non si comprende il lato oscuro che sarebbe il fulcro del metodo.

Un’altra considerazione che come abbiamo visto nel tempo trascorso di 10 colpi , non è stata trovata una strada convergente e comune su come usare il blocco ! Mira , Palas , Giulio e Crocchia ( tutte tecniche che con il gruppo dei [ 30 ] ) non hanno niente in comune. solo Tu e Rosanna avete usato il gruppo e si sono visti alcuni riscontri positivi…………

Credevo che si sarebbe passati alla 2^ fase , magari coinvolgendo e chiedere a Luigi se si sarebbe potuto costruire una griglia di soli 30 elementi ed inserire qualche funzione che trovasse riscontri positivi con qualche sequela ridimensionata che lavorasse solo su alcuni comparti……..

Non essendoci stata un’idea comune ( magari da affinare ) strada facendo ritengo superfluo continuare con il gruppo dei ( 30 ).

Saluto tutti i partecipanti, nel caso mi venisse in mente qualcosa lo potremo valutare e riprendere in mano….

Buon pomeriggio, da Nikor.
(...)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non è mia intenzione denigrare il lavoro di nessuno, anzi rinnovo la stima e il rispetto nei vostri confronti. Fare un terno a tutte con 4060 combinazioni, tante se ne formano con 30 numeri, è un niente. Ho impiegato 2 minuti senza alcuno impegno

NikorTerno.jpg

Il difficile è scendere ad almeno 100 e continuare a mantenerne 1. Come si può notare ci sono sempre da 2 a 6 terni. Il discorso è che i terni che si formano su 10 ruote sono 100, dovremmo essere molto fortunati che, abbinando il pronostico di Nikor con il sistema sopra riportato, il suo terno vincente sia tra quelli del mio sistema..............
Avevo speranza che unendo le tecniche si potesse giungere a qualcosa di positivo, ma sia Giulio che Crocchia non hanno alcuna intenzione di farlo. E' una loro scelta, non la comprendo ma cosa si può fare se non accettarla?
Saluti a tutti
 

Nikor

Premium Member
...potresti ( per pura curiosità ) filtrare alti 4.000 terni per l'estrazione di domani , visto che ci vogliono solo 2 minuti e vediamo al dopo estrazione quanti ne saranno presenti?

Ovviamente i terni dovranno essere relazionati ad un solo gruppo ( filtro ) di 30 numeri .

In questo modo potremo vedere e toccare quale sarà il risultato e quanti congrui ( come dal tuo esempio ) ci saranno stati nelle 7 estrazioni precedenti.

Guarda che non è una sfida, ma solo una mia curiosità nel caso tu abbia voglia di postare, io domani per il gruppo impiegherò piu di 2 minuti, diciamo una decina ( se non dovrò ) rifiltrare, altri dieci minuti nel caso dovessi aver bisogno del rifiltraggio........

Attendiamo ansiosi, Ciao.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Nikor, non ho alcun problema a farlo. E' chiaro che dobbiamo stabilire una quantità massima di terni da giocare altrimenti la procedura potrebbe arrivare anche a un solo terno. Io direi anche 400 visto che è solo una prova
Comunque, ho pubblicato lo schema, se hai ArchiviRotanti puoi farlo in autonomia. La colonna condizionata che non si vede tutta è costituita da 40 numeri scelti in modalità rnd con punteggio secco 2
 

Nikor

Premium Member
Ciao Mira , intanto buon weekend a te e tutti i partecipanti.

Se io dovessi scendere dal blocco dei ( 30 ) portandolo a ( 20 ) non avrei più alcuna certezza di trovare un terno a colpo! in parole povere secondo quanto dettato dalla vecchia strategia sulla legge del terzo dove ai gruppi si applicano i pesi scendendo dal valore iniziale il terno sarà solo probabile…….dal lato pratico ( per effetto della casualità ) le cose non stanno cosi, un esempio lo possiamo vedere all’ultima estrazione dove Tom ! con 20 numeri sui 30 ha mantenuto la Quaterna a ruota fissa !!! anche Rosanna in qualche estrazione aveva mantenuto il Terno a ruota con sequele inferiori a 20 numeri dei 30 !

…morale della favola che scendendo a ( 20 ) dove i terni sarebbero non più ( 4.060 ) ma ( 1.140 ) e trovare un terno a colpo anche 4/5 estrazioni su 10 sarebbe ancora un ottimo palinsesto a nostro favore.

Per Archivi – Rotanti non posso esprimere alcun parere perché non conosco le funzioni che offre per un utilizzo mirato………. Tanto è vero che in questa sezione di Sistemistica , il 03/11/2019 avevo aperto un post dal titolo " Archivi-Rotanti ( Help) ! " poi per mancanza di tempo non avevo seguito le istruzioni per un corretto utilizzo ( ma questa è stata solo colpa mia ).

Ora vedendo l’immagine che hai postato mi viene da chiedermi una cosa:

Gli esiti che si vedono in simulazione sul range ( 9.106 al 9.114 ) 14 estrazioni dove sono state elaborate tramite ( colonna filtro di 45 numeri ) 4.000 terzine , sono dati che sono stati estrapolati su estrazioni già avvenute oppure nell’estrazione ( 9.115 ) i 4.000 terni avevano mantenuto un esito anche nell’estrazione successiva ( non ) ancora effettuata?

Potrebbe sembrare una domanda banale ma che racchiude il concetto su cosa si sta ricercando, mi spiego meglio :

Prendo un range a caso di 14 estrazioni ( da x a Y ) vado a vedere quanti congrui di sorte terno & superiore c’erano stati nei 14 colpi e sicuramente troverò un minimo di 3 o 4 terni a colpo come pessimo risultato fino ad arrivare a 12/13 terni in alcune delle 14 analizzate per effetto delle Quaterne dove ogni quaterna ingloba 4 terni !

Ma il succo è questo, ho analizzato un campionamento su quanto è già avvenuto e se uso gli stessi 4.060 terni per l’estrazione successiva ( non ancora ) avvenuta avrò ancora un minimo di 3 o 4 terni ???

…credo che non lo possiamo sapere fino ad estrazione avvenuta! Mentre quello che sappiamo è che su 10 prove fatte prima dell’estrazione 10 colpi sono stati positivi…..

Avevo anche scritto qualche post indietro che analizzando una minuziosa parte di gruppi , ero incappato in un ritardo precedente per Cinquina su 30 numeri di 465 estrazioni ! sono e rimango convinto che se dovessimo trovare un gruppo che attualmente si aggiri su questi valori ( anche se non ci sarà la cinquina a colpo ) ci saranno sorteggi multipli di terni e quaterne……… ma questa è solo una mia supposizione , ma ho notato che nessuno a provato a percorrere questa strada.... devo anche dire che il valore ( 465 ) come storico sarà superato di gran lunga ma non ci è possibile fare un campionamento deterministico su questa immensa mole di dati!

Buona serata e Buona domenica a Tutti, Nikor.
 

palas

Senior Member
01:05:07:10:14:20:24:27:31:36:40:43:47:49:53:58:62:64:68:72:75:79:81:85:90

ultima prova per settimana prossima
terno/quaterna a Tutte



07.24.27.36.40.43
05.07.10.20.24.36
01.07.14.27.31.36
05.10.20.27.40.43
01.14.20.24.31.40
01.05.10.14.31.43
47.49.58.62.75.85
47.64.68.72.85.90
53.62.79.81.85.90
49.53.58.64.68.79
47.53.62.72.75.79
49.58.72.75.81.90
47.62.64.68.75.81
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gli esiti che si vedono in simulazione sul range ( 9.106 al 9.114 ) 14 estrazioni dove sono state elaborate tramite ( colonna filtro di 45 numeri ) 4.000 terzine , sono dati che sono stati estrapolati su estrazioni già avvenute oppure nell’estrazione ( 9.115 ) i 4.000 terni avevano mantenuto un esito anche nell’estrazione successiva ( non ) ancora effettuata?

Ciao Nikor,
i 45 numeri rappresentano le posizioni di ogni matrice. Ad ogni posizione corrisponde un numero da 1 a 90. La matrice per essere esatta, con il terno in debug, deve fare 2 punti con i numeri in quelle posizioni. Questa è la condizione che ho imposto con il sistema postato. Si può cambiare seguendo la propria fantasia, ma il fatto rilevante è che da questa condizione emergono le matrici errate sulle quali andremo a selezionare quante ne dovranno risultare esatte per la successiva estrazione. I circa 4.000 terni potrebbero cambiare ad ogni estrazione, sono dinamici in funzione del terno in debug per ogni estrazione. Se vuoi utilizzare il pronostico, in alto a sx c'è una casella "123" e puoi selezionare solo i 30 numeri di tuo interesse
 

Nikor

Premium Member
Ciao Mira e grazie delle info.
Appena trovo del tempo proverò ad installare la versione da te indicata ed inserire i 30 numeri per vedere cosa uscirà fuori........
Buon weekend, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Mira , oggi serata uggiosa dalle mie parti ( se ti va , facciamo una chiacchierata…) ho provato a seguire il tuo esempio sulla colonna filtro chiedendo 2 presenze secche! …ahimè , avevo un mesetto fa fatto pulizia al PC. che si era rallentato ed inavvertitamente avevo cancellato dal registro di sistema anche ( Archivi-Rotanti ) provando a ricercare il Download non mi è stato possibile scaricarlo……..non è questo il problema perché con una routine specifica si può simulare la richiesta del 2 punti secchi su una colonna filtro specifica con altre strade.

Nel frattempo avevo rilanciato il gruppo dei ( 30 ) e mi dispiace non averlo condiviso con Tom & Rosanna ( perché ritenevo l’esperimento di prova concluso ) ed anche ieri sera avrebbe dato una quaterna e 2 terni !

Ho provato anche ( prima di aggiornare l’archivio all’ultima estrazione ) a lanciare in ristretto il gruppo di ( 20 ) , anche in questo caso 2 terni a tutte! [ avevamo detto che se il gruppo dei ( 20 ) mantenesse un esito di 4 / 5 volte il punteggio ] in 10 colpi sarebbe ancora un buon punto di partenza!

Era questo che volevo provare , filtrare solo 20 numeri con l’ausilio di [ Archivi-Rotanti ] ma mi sorge rileggendo a freddo un forte dubbio che ti vado ad esporre:

Se dalla griglia dei 90 scelgo 20 numeri ( escludendone 70 ) ! e chiedo con qualsiasi algoritmo la presenza di ( 2 punti sulla colonna filtro ) mi ritrovo con una condizione [ incompatibile ] x la sorte del terno , perché è logico e matematico che ho escluso tutti i terni possibili ( avendo chiesto presenza = a 2 ! ).

Discorso ben diverso se dalla griglia scelgo 21 numeri, filtro una lunghetta di 20 e chiedo 2 presenze , mi ritroverò uno sviluppo di 190 Terzine!

Ora dalla griglia scelgo 30 numeri e filtro una lunghetta di 20 e chiedo sempre 2 presenze , mi ritroverò uno sviluppo di 1.900 terzine…………………………..

Completo l’iter integrale, dalla griglia scelgo 90 numeri e filtro una lunghetta di 20 chiedendo 2 presenze ; mi ritroverò uno sviluppo di 13.300 Terzine !

Questo è quanto ci dice la Combinatoria o meglio la matematica applicata , perché non fa alcun sconto di nessun genere avendo regole ferree e ben precise!!!

Tralasciamo le castronerie lette in questi ultimi giorni sul forum dove sembra ( che nuove innovazioni matematiche ) dicano che le terzine su 10 ruote siano 1.174.800 ! …sono sempre ovviamente disposto a fare chiarezza su queste baggianate!

….comunque tempo permettendo , proverò a portare avanti per altri 10/12 colpi alcuni test sul gruppo dei ( 20 ) e se rispetteranno le attese metterò poi in gioco qualche formazione……….nel caso ci fosse qualche esito lo posterò con coppia dello scontrino vincente.

Buona serata, da Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se dalla griglia dei 90 scelgo 20 numeri ( escludendone 70 ) ! e chiedo con qualsiasi algoritmo la presenza di ( 2 punti sulla colonna filtro ) mi ritrovo con una condizione [ incompatibile ] x la sorte del terno , perché è logico e matematico che ho escluso tutti i terni possibili ( avendo chiesto presenza = a 2 ! ).

Ciao Nikor, fa piacere anche a me distrarmi un pò.
Mi rendo conto che è difficile, peraltro non avendo tu il programma, spiegare i concetti di base di ArchiviRotanti. La colonna condizionata determina solo lo stato della matrice ERRATA/ESATTA, non escludi i terni. Ricordi il concetto del GB3? Matrici con il 90% delle combinazioni integrali? In archivi rotanti questo 90% ma anche valori diversi, lo andiamo a determinare con la colonna condizionata sulle posizioni. Il buon Vecchione, per esempio, inseriva 3 colonne condizionate 1-30 31-60 61-90 dove erano ammessi solo 0-1-2 punti. Di fatto escludeva i 4060 terni che si formano con ogni gruppo, quindi 4060*3 = 12.180 terni, ovvero circa il 10% dell'integrale.
Non so se è chiaro finora e se ti interessa il resto.

Nikor ma non c'è un sistema di selezione di una lunghetta per ambo a tutte? Perchè impiccarsi con i terni?
 

Nikor

Premium Member
Un sistema " forse nò " ma con l'ausilio della ricerca si " potrebbe " partire da una lunghetta che rispetti determinati valori.

Questi benedetti valori per noi giocatori sono indecifrabili, ed abbiamo bisogno di tracciare una strada o meglio un campionamento su quanto era avvenuto a ritroso!

Banale considerazione che esprime un vecchio detto ( acqua passata non macina più ) verissimo , ma a qualche cosa ci dovremo pure affidare.......
( che poi numeri dei sogni, della cabala su ricorrenze o numeri di targa ) abbiano in qualche caso una valenza maggiore ) questo è tutt'altro discorso.

...ho provato a scendere a ( 20 ) con la vecchia strategia sulla legge del terzo applicando la formula dei pesi; ebbene al 1° colpo ha funzionato 2 terni a colpo . ....vedremo le prossime.

...Molto più facile ricercare Ambi dove il gruppo sicuramente sarà ridimensionato........
dammi solo il tempo di filtrare il gruppo dei ( 20 ) per qualche concorso che dia almeno un terno ( anche ogni 2 concorsi ) poi proveremo a passare ad una ricerca di ( Ambo ) a colpo su una lunghetta ridimensionata ai minimi termini che mantenga l'Ambo.
( se non ti è sfuggito ) in questa sezione avevo risposto ad una richiesta di Ti59 su una Ambata e una lunghetta sulle 4 ruote specificate, bene anche ieri sera Ambata ed Ambo a ruota ! e se non vado errato nell'arco di poche estrazioni si sono verificate 3 Ambate ! e 2 Ambi in Lunghetta sulle Ruote indicate! " forse non era stata solo casualità "

Poi possiamo passare ad una sequela minore per ( Ambo ) e ripercorrere lo stesso iter. ...nel caso la lunghetta per Ambo dovesse dare congrui validi sarà poi un gioco da ragazzi sceglire solo una minuziosa parte di formazioni ristrette da giocare a Tutte.................
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Considerata la latitanza dei tecnici della griglia ne approfitto per scrivere qualcosa sulla funzione Toto di ArchiviRotanti.
In base al numero di matrici selezionato, max 20, l'archivio lotto viene trasformato in segni 1X2. Su questo si possono effettuare studi statistici e impostare colonne filtro e altri condizionamenti tipici del Totocalcio. Le prove sono laboriose in quanto con 20 matrici vengono filtrate più di 1.000.000 di combinazioni; quelle che vengono accettate, poi, vengono trasformate in combinazioni lotto, nella fattispecie solo ambi. Ho fatto solo poche prove e ne documento 3 perchè il tempo è tiranno. Tra i vari possibili condizionamenti ho impiegato solo una colonna filtro impostata mediante un'analisi statistica. Premetto che l'archivio è stato impostato all'origine dando alle matrici la possibilità di essere vincenti al 50% circa.

LottoTotoFil.jpg

La colonna filtro può totalizzare da 0 a 20 punti, Ho eseguito un pò di prove e, apparentemente, il punteggio secco 9 sembra dia buoni risultati

LottoTotoStat.jpg

L'esito delle prove

LottoToto.jpg

LottoToto1.jpg

LottoToto2.jpg

Se questi risultati, non cercati sia chiaro, fossero stabili si potrebbe affermare che il vantaggio del banco è stato ridotto.
Certo, se gli ambi fossero sempre 3 si potrebbe anche affermare che il banco è stato battuto. Intanto poi posto gli ambi per la prossima estrazione

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per l'estrazione di questa sera ruota Bari, 604 ambi. Ne devono risultare vincenti almeno 2

01.03
01.08
01.15
01.25
01.27
01.40
01.42
01.43
01.53
01.70
01.84
01.90
02.76
03.05
03.09
03.10
03.12
03.14
03.22
03.29
03.35
03.39
03.46
03.48
03.50
03.57
03.58
03.63
03.69
03.72
03.78
03.80
03.86
04.08
04.18
04.21
04.29
04.35
04.39
04.46
04.51
04.63
04.66
04.69
04.72
04.77
05.06
05.35
05.46
05.47
05.50
05.57
05.68
05.69
05.78
05.80
05.82
05.88
05.90
06.08
06.09
06.11
06.12
06.21
06.25
06.27
06.31
06.41
06.51
06.57
06.58
06.71
06.72
06.78
06.82
06.89
07.12
07.20
07.38
07.50
07.55
07.57
07.63
07.70
07.74
07.78
07.80
07.82
07.89
07.90
08.10
08.18
08.20
08.25
08.27
08.28
08.31
08.35
08.36
08.37
08.43
08.47
08.50
08.55
08.58
08.60
08.63
08.71
08.83
08.86
08.88
08.89
09.25
09.27
09.29
09.31
09.53
09.55
09.60
09.66
09.69
09.70
09.80
09.88
10.11
10.15
10.21
10.22
10.27
10.31
10.38
10.40
10.41
10.42
10.71
10.74
10.78
10.84
10.89
11.12
11.21
11.27
11.32
11.38
11.39
11.43
11.57
11.60
11.69
11.82
11.86
11.89
11.90
12.14
12.20
12.22
12.32
12.38
12.39
12.42
12.47
12.53
12.57
12.60
12.66
12.69
12.70
12.79
12.80
12.81
12.82
12.90
13.16
13.18
13.20
13.28
13.30
13.32
13.34
13.36
13.37
13.45
13.58
13.74
13.83
13.85
13.88
14.27
14.62
14.66
14.77
14.84
15.20
15.28
15.30
15.32
15.34
15.37
15.47
15.50
15.54
15.57
15.60
15.63
15.83
15.88
16.31
16.33
16.40
16.42
16.47
16.53
16.66
16.70
16.81
17.62
18.25
18.29
18.35
18.39
18.40
18.60
18.63
18.65
18.66
18.67
18.69
18.76
18.77
18.79
18.80
18.84
19.76
20.25
20.27
20.42
20.67
20.70
20.77
20.79
20.86
20.90
21.27
21.31
21.35
21.39
21.43
21.46
21.61
21.63
21.66
21.73
21.76
21.81
21.86
22.25
22.27
22.31
22.38
22.46
22.50
22.55
22.63
22.70
22.79
22.80
22.81
22.88
22.89
24.41
24.80
24.90
25.27
25.32
25.37
25.38
25.43
25.57
25.68
25.72
25.79
25.83
25.85
25.88
26.27
26.29
26.33
26.53
26.62
26.65
26.67
26.77
26.79
26.80
27.32
27.35
27.38
27.39
27.43
27.50
27.57
27.60
27.63
27.88
27.89
28.33
28.38
28.40
28.42
28.43
28.62
28.79
28.84
29.39
29.40
29.43
29.47
29.51
29.53
29.54
29.56
29.57
29.60
29.62
29.68
29.70
29.74
29.81
29.82
29.84
29.90
30.31
30.33
30.40
30.41
30.62
30.72
30.76
30.79
31.32
31.38
31.54
31.60
31.63
31.66
31.69
31.88
31.89
32.40
32.41
32.42
32.54
32.62
32.67
32.70
32.77
32.80
33.34
33.45
33.51
33.55
33.56
33.60
33.74
34.65
34.66
34.76
34.79
34.84
35.39
35.43
35.63
35.77
35.86
36.53
36.65
36.79
36.81
37.40
37.41
37.42
37.43
37.67
37.70
37.78
37.90
38.42
38.48
38.55
38.69
38.70
38.72
38.79
38.80
38.81
38.82
39.60
39.66
39.68
39.76
39.77
39.80
39.82
39.88
39.90
40.50
40.55
40.58
40.64
40.69
40.71
40.74
40.82
40.85
41.43
41.47
41.48
41.52
41.56
41.59
41.60
41.63
41.69
41.71
41.78
41.83
41.88
42.45
42.46
42.47
42.53
42.57
42.60
42.61
42.63
42.66
42.83
42.85
42.86
43.46
43.53
43.54
43.55
43.58
43.60
43.68
43.69
43.71
43.89
45.53
45.70
45.76
45.78
45.79
46.47
46.63
46.68
46.69
46.72
46.79
46.86
47.58
47.62
47.65
47.66
47.67
47.68
47.69
47.70
47.72
47.77
47.82
47.84
47.89
48.62
48.66
48.67
48.77
49.52
49.59
49.75
50.53
50.66
50.70
50.78
50.84
50.89
51.60
51.62
51.65
51.67
52.67
53.54
53.55
53.60
53.66
53.70
53.71
53.74
53.81
54.62
54.65
54.67
54.72
54.77
54.78
54.79
54.80
54.81
54.82
54.90
55.66
55.78
56.65
56.80
57.62
57.68
57.70
57.72
57.79
57.84
58.62
58.76
58.81
59.67
60.63
60.66
60.77
60.79
60.84
60.86
61.62
61.67
61.76
62.64
62.88
63.66
63.67
63.69
63.70
63.72
63.78
63.86
63.87
63.88
63.89
64.65
64.67
65.83
65.85
66.68
66.69
66.70
66.78
66.81
66.82
66.88
67.83
67.85
68.72
69.80
69.81
69.90
70.80
70.84
70.85
70.86
70.88
71.72
71.78
71.79
71.81
71.90
72.78
72.80
72.89
72.90
74.76
74.78
74.79
75.76
76.83
76.86
76.87
76.88
77.83
77.85
77.88
78.80
78.81
78.85
78.86
79.83
79.85
79.88
79.90
80.82
80.84
81.89
82.84
82.89
82.90
85.88
88.89
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quanto sopra al fine di rappresentare che ci possono essere diverse tecniche per elaborare le matrici. Purtroppo richiedono una tempistica di elaborazione che non consente un'appropriata analisi. L'ideale sarebbe ampliare i blocchi in modo di ammortizzare le ampie variazioni che si manifestano in quelli di piccole dimensioni.
Credo che chiudo qui ogni intervento tanto è come predicare nel deserto
 

Nikor

Premium Member
Ciao Mira, non è vero che in questa sezione si sia predicato nel deserto basta vedere l’andamento con inizio 08/04/2021 o meglio 40 giorni fino ad oggi per rendersi conto che un forte interesse comune ci sia stato.

Il problema è trovare un modello Standard sul come mettere in campo solo una parte di formazioni che mantengano costante nel tempo una ( possibile ) vincita…….

Dagli interventi che si erano succeduti si evince che non ci sita stata una strategia sinergica , sia io che Palas , tu , Giulio e Crocchia avevamo percorso tecniche tutte molto differenti una dall’altra!

Solo Tom & Rosanna avevano provato a ripercorrere il gruppo dei ( 30 ) con il quale avevo sospeso il monitoraggio dopo 10 colpi positivi per passare ad un gruppo dei ( 20 ) !

Come avevo già scritto ( a tempo perso ) devo fare alcune prove x i prossimi 10 colpi :

15/05/2021 – 2 Terni …….

18/05/2021 - …………………

20/05/2021 - …………………

22/05/2021 - ………………..

25/05/2021 - ………………..

27/05/2021 - ………………..

29/05/2021 - …………………

01/06/2021 - …………………

03/06/2021 - ………………..

05/06/2021 - …………………
**********************************

Al termine dei 10 colpi posterò gli esiti, nel caso ci fossero 4 o 5 casi positivi a colpo! non possiamo certo dire di essere a cavallo ……ma avremo dalla nostra parte un grosso vantaggio di utilizzare solo 20 numeri invece che 90 ! ( …poi si dovrebbe studiare come impostare la 2^ istanza…..)

In parole povere nel caso dovesse funzionare avremo risolto una delle 2 parti che esprime il titolo oggetto del thread [ Matrici & Stringhe ] …si risolverebbe il valore delle Stringhe per poi passare alle matrici che compongono la suddetta stringa!

A presto e buon Martedi a Tutti, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
vi ricordate quella pubblicità dash , lava piu pianco che piu bianco non si puo ? Ebhe è una frase che non vuol dire niente , se è bianco è bianco ...oppure non lo è .
Allo stesso modo se una cosa è casuale è casuale oppure non lo è.
Allora secondo voi è possibile che se io vi venissi davanti con il sacchettino della tombola ed estraessi 5 numeri in luogo dell'estrazione ufficiale allora qualcuno di voi grazie alla tecnica delle matrici vincerebbe , e si perche io mica metto il pronostico io lavoro con le sestine ... oppure si io mica c'ho il pronostico io c'ho le colonne filtro come al totocalcio.
Mecojoni ..ahhaha
Il primo che dice che la casualità dell'estrazione dal sacchettino è meno casuale di quella della venus tornasse alle medie ... ecco perche queesto argomento non produce niente di concreto , perche non c'è niente di concreto da produrre..

questa la mia opinione espressa già all'inizio...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto