Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Raptor

Member
Nei post sull'argomento matrici ho trovato questa tabella.
Screenshot_20210417-123555_Chrome.jpg
Giulio asserisce che sono le coordinate delle terzine a coppia esatta, sono 14 per ogni ruota.
Prima domanda per chi conosce la risposta le coordinate sono composte da due numeri quindi se ipotizziamo una griglia 90x90 in questa immagine sono riportate solo le coordinate x perché la y dovrebbe essere rappresentata dalla matrice esaminata.
Secondo perché 14 ?
Terzo cosa si intende a coppia esatta?
Grazie anticipatamente a chi voglia rispondere e colgo l'occasione per augurarvi buon pranzo e buon sabato.
😃
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi viene in mente solo uno scambio di opinioni che ho avuto tempo fa con un utente ma credo non abbia niente in comune con lo schema che hai postato. La griglia 90X90 era costituita dai numeri da 1 a 90 che sia in senso orizzontale che verticale aveva i numeri disposti in modo da non avere nessuna ripetizione. Poi, scomponeva la cinquina estratta nei 10 ambi e ognuno costituiva le coordinate cartesiane per individuare un numero della griglia.................
 

Raptor

Member
Mi viene in mente solo uno scambio di opinioni che ho avuto tempo fa con un utente ma credo non abbia niente in comune con lo schema che hai postato. La griglia 90X90 era costituita dai numeri da 1 a 90 che sia in senso orizzontale che verticale aveva i numeri disposti in modo da non avere nessuna ripetizione. Poi, scomponeva la cinquina estratta nei 10 ambi e ognuno costituiva le coordinate cartesiane per individuare un numero della griglia.................
No mira in questo caso le coordinate sono sicuro che equivalgono ad un matrice in un determinato ordine che viene presa in considerazione per la riduzione in base a quali criteri non lo so.
 

Giulio.r

Senior Member
Nei post sull'argomento matrici ho trovato questa tabella.
Vedi l'allegato 2213332
Giulio asserisce che sono le coordinate delle terzine a coppia esatta, sono 14 per ogni ruota.
Prima domanda per chi conosce la risposta le coordinate sono composte da due numeri quindi se ipotizziamo una griglia 90x90 in questa immagine sono riportate solo le coordinate x perché la y dovrebbe essere rappresentata dalla matrice esaminata.
Secondo perché 14 ?
Terzo cosa si intende a coppia esatta?
Grazie anticipatamente a chi voglia rispondere e colgo l'occasione per augurarvi buon pranzo e buon sabato.
😃
So che sono coordinate per la griglia ma come vengono estrapolate solo la martini può spiegarlo.
 

Giulio.r

Senior Member
So che sono coordinate per la griglia ma come vengono estra

scusa Raptor e' normale che puo capitare di fare terno con poche terzine .... forse ho capito male credevo che ci fosse una condizione particolare
comunque le matrici e ordinamenti non dicono la ruota e se gioco come nel mio caso 30 terzine a tutte e faccio terno al 6 colpo giocando un euro per terzina sia a tutte che a nazionale ho una spesa al 6 colpo di 360 euro ....percio se prendo il terno a tutte ho un piccolo guadagno se lo prendo su nazionale ne ho uno sostanzioso.
Esatto,le matrici non danno la ruota hai le idee chiare riguardo le matrici.
 

Giulio.r

Senior Member
Salve in data 9 Marzo 2021 usando 100 matrici x i 123 ordinamenti del gbterno ho spogliato tutti è 10 i terni della cinquina estratta a Palermo 86.30.67.74.87 ottenendo alla fine un blocco di 112 matrici a valore 0.
Filtrando l'integrale terni e chiedendo un punteggio uguale a quello delle matrici iniziale e cioè 100 le terzine filtrate sono 5:

30.43.47
43.47.67
43.47.74
43.47.86
43.47.87

In data 20 Marzo 2021 al 5 colpo terno secco 43.47.67 su Venezia.
Notando le terzine filtrate si nota subito che hanno in comune tutte lo stesso ambo 43.47!!!
Sono quei casi che capitano 1 volta su 100, qui le terzine comuni hanno lo stesso ambo ma è solo un caso non è una condizione,prendere 100 matrici secche è l'estremo che non succederà più... ha ragione SergioPonz quando dice che le matrici non danno la ruota se la prendi è fortuna.
Nel Gbterno I file da 105300 sono fissi cambia lo spoglio del terno e di conseguenza cambiano le posizioni , la Griglia che uso io s'inizializza con l'intera estrazione è dinamica cambia ad ogni concorso, non esiste nessun debug, la griglia è completamente vuota una volta inizializzata costruisce tutte le terzine ogni casella avrà min 900 max 1200 terzine e conoscendo come si comportano i settori degli ambi ti restituisce un punto esatto dove si formerà il terno.
Ce ne stanno parecchi ma a noi interessa prenderne uno sicuro è il modo l'abbiamo trovato.
Esiste anche il modo per portare le terzine a 10 la griglia te lo fa vedere, purtroppo per intercettare il punto esatto non ci siamo ancora arrivati troppo pochi sono i punti dove si forma, ma non ci arrendiamo.
Per il video pazientate un po' devo convincere i programmatore a fare una versione light dove posso farvi vedere qualche passaggio manualmente, come è ora il programma vedete solo analisi e terni che escono nelle 100 terzine che poi è difficile da credere sia vero.
 

Raptor

Member
Scusa Giulio non danno la ruota ma se opero con le terzine estratte su una determinata ruota è li che dovrebbero dare il risultato altrimenti dov'è la logica.
 

Giulio.r

Senior Member
Scusa Giulio non danno la ruota ma se opero con le terzine estratte su una determinata ruota è li che dovrebbero dare il risultato altrimenti dov'è la logica.
Il Gbterno in teoria è nato per fare il terno, che poi non fa!!! non per prendere la ruota secca, nel debug puoi inserire qualsiasi terzina random
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giulio,
se ho compreso, allo stato attuale ottieni 100 terzine che in 6 colpi danno il terno a ruota?
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Giulio,
se ho compreso, allo stato attuale ottieni 100 terzine che in 6 colpi danno il terno a ruota?
No,ottengo 100 terzine circa delle volte 80 delle volte 130 a seconda delle'estrazione di calcolo che formano minimo un terno in 6 colpi delle volte ne da 2 o 3 a tutte le ruote , quando sbaglia il terno esce entro il nono colpo. Questo succede a qualsiasi estrazione ti metti.
Per noi è a colpo perchè ci mettiamo 5 colpi indietro e cerchiamo la matrice che deve ancora dare male che vada i colpi sono 3.
Partendo da qui Il nostro scopo è trovare l'ultimo passaggio che esiste ma per ora ancora ci sfugge.
 

Giulio.r

Senior Member
Scusa Giulio non danno la ruota ma se opero con le terzine estratte su una determinata ruota è li che dovrebbero dare il risultato altrimenti dov'è la logica.
Per essere più precisi il Gbterno è un programma per la riduzione di sistemi colonnari,praticamente un riduttore, esiste anche una versione per il totocalcio che usa come matrici i 27 riduttori perfetti del 13 triple.
 

palas

Senior Member
vorrei porre una domanda, sicuramente qualcuno puo' darmi una conferma o meno

se filtro l'integrale dei 117480 terni con i 10 terni di una cinquina

Totale terzine escluse con la cinquina uscita sono : 18710
Totale terni 117480

punti = 1 tot. 17850
punti = 2 tot. 850
punti = 3 tot. 10

è giusta questa prima considerazione?
 

Giulio.r

Senior Member
vorrei porre una domanda, sicuramente qualcuno puo' darmi una conferma o meno

se filtro l'integrale dei 117480 terni con i 10 terni di una cinquina

Totale terzine escluse con la cinquina uscita sono : 18710
Totale terni 117480

punti = 1 tot. 17850
punti = 2 tot. 850
punti = 3 tot. 10

è giusta questa prima considerazione?
Si ti manca punti = 0 tot. 98770
Se lo consideri come spoglio lotto i dati cambiano
punti = 0 tot. 98770
punti = 1 tot. 19580
punti =2 tot. 880
punti = 3 tot. 10
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto