Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
c'è chi ha fatto pure un software black hole,i metodi Vecchione.......
o Giulio o Vecchione chi ci azzecca ...?
 

vecchione

Banned
CIAO !!! NON STO QUA A SPIEGARE COSA HO FATTO O COSA FACCIO VI POSTO LE DUE TERZINE DA GIOCARE A RUOTA E A TUTTE PER SEI COLPI POI POTETE UNIRE LE 2 TERZINE E GIOCARE LA SESTINA COME PIACE A VOI. LA CERTEZZA NON E MAI ESISTITA E MAI ESISTERà VI DICO SOLO CHE C'è UN ALTA PROBABILITà DI CENTRARE IL SUCCESSO, E UN ALTISSIMA PROBABILITà DI FALLIRE IL SUCCESSO DUNQUE ABBIAMO EQUA PROBABILITà ADESSO LI SVILUPPO CON URAGANO AND SONO LE UNICHE DUE TERZINE CONVERGENTI E LI GIOCHIAMO CON MODERAZIONE VI RIPETO ABBIAMO UN EQUA PROBABILITà ANCHE SE IN TEORIA LA TECNICA DIMOSTRA IL COTRARIO IO DO RAGIONE A LUIGIB CHE STIMO E SALUTO BUONA SERATA A TUTTI
 

Raptor

Member
tern2.png

Guardate queste giocate le trovate su un sito dove postano le vincite più corpose per ogni estrazione a volte trovi giocate da 50 su un terno, lo stesso lo trovi giocato in località diverse non molte di solito trovi queste vincite in 3 punti di Italia sempre giocate per solo terno su ruota.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qui photoshop con i biglietti di qualche anno fa',c'e'pure scritto facsmile .......se lo volete da 100 euro si fa'..o sistemistica o..........cavolate...Giulio dove seiiiiiik
 

Raptor

Member
Qui photoshop con i biglietti di qualche anno fa',c'e'pure scritto facsmile .......se lo volete da 100 euro si fa'..o sistemistica o..........cavolate...Giulio dove seiiiiiik
Il sito che posta le vincite è serio ed è normale che posti dei facsimile altrimenti vedresti pure il codice della ricevitoria dov'è stata giocata🙏
 
L

LuigiB

Guest
Mha mi sembra che Leontino Gorgia sostenesse che le combinazioni da ambo in su sono esclusivamente per sognatori.
Certo possono uscire , ma starlo ad aspettare mi pare strano... poi bisogna sempre vedere quante bollette sono state giocate per ootenere poi le vincite...
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Vecchione ti sei dimenticato di postare le 2 terzine...e l' eta' che avanza.....con affetto

Certo che discutere di bollette contraffatte mi sembra che dallo studio delle matrici si e' passati alle patate..qualche settimana fa,ho fatto terno in sestina ,studio 1 ruota ,5ambi secchi ,1 sestina,che non ho giocato perche'rende meno degli ambi secchi.
Qua nel forum a criticare perche' un terno e' sempre un terno....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno.
se non sbaglio in passato era consultabile un bollettino dei monopoli per le vincite. Che siano fac simile è normale, evidentemente il sito, che non conosco, li pubblica per enfatizzare le vincite. Ma il punto non è questo. Il punto è e resta uno solo, riteniamo possibile che ciò avvenga? Che qualcuno abbia un sistema vincente? Luigi è vero che occorre vedere quanti terni abbiano giocato ma di certo non ne gioco 5 per ogni combinazione.
Detto questo, Giulio dove sei?
Eseguite una ricerca nel forum su griglia 90x90
 
L

LuigiB

Guest
bisogna sempre vedere quante volte ne hai giocati 5 e te la sei presa nel secchio ... io qui non voglio vedere vincite vorrei vedere le 100 terzine famose.. non so se sei daccordo .. certo non voglio sapere il procedimento mi rendo conto che se esistesse non dovrebeb essere postato , pero portare 100 terzine si puo..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, Giulio o altri, se avesse il sistema lo pubblicherebbe? Lo ha detto ora e in passato, ritiene di esserci vicino, vorrebbe un aiuto ma si tiene gelosamente le sue conoscenze
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il gbterno è uscito fuori perchè si è appurato che non funziona............................Questo, invece, non c'è verso di saperne quacosa in più
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il gbterno è uscito fuori perchè si è appurato che non funziona............................Questo, invece, non c'è verso di saperne quacosa in più
Ma qui c'e' gente iscritta nel forum da 20anni sta' aspettando l'occasione dalle uova d'oro ,eppero' sta' ancora aspettando....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io sono scettico come luigi. Anche io non c'ero quando scriveva Angela Martini e redmoon, però il dato di fatto è che loro sono scomparsi e i discepoli sono rimasti a metà strada,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
L

LuigiB

Guest
i discepoli sono rimasti perche l'argomento affascina e tutti vorrebbero la gallina dalle uova d'oro, solo che quello che sappiamo per certo fino a prova contraria è che ad ogni estrazioen può uscire qualsiasi numero quindi è ipotizzabile che quel metodo vincesse più o meno come altri metodi , c'è chi è fanatico della ciclometria , chi della spaziometria , chi delle statistiche tutti questi ogni tanto vincono ma nessun metodo consente di battere il banco ragion per cui redmoon e martini si sono volatilizzati come successo ad altri.

Ora Mira tu avevi fatto l'esempo dell'anguilla che non si riesce a tenere a mani nude , la scienza lo spiega benissimo perche il corpo dell'anguilla sia viscido e spiega alttrettanto bene perche sia impossibile battere il banco soo che di questa seconda spiegazione uno tende a non fidarsi perche è affascinato dal sogno ..
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma qui sono passati centinaia di matematici,programmatori,eeeeh...ovvio il lotto e' statistica ,pane per i miei denti,so come si fa' a vincere..........evviaaa a calcolare ritardi impossibili,ipotesi della quarta dimensione......equazioni lunghe lunghe come il naso di pinocchio..una di queste Amelia ha pure scritto un libro...ma nessuno ha lasciato un qualcosa di valido perche' sono partiti dai vecchi concetti...volgo lo sguardo in alto,lassu' nel tabellone splende qualcosa...il ritardatario...questo oggetto misterioso...consiglio di
guardare in basso se in alto e' dura,con i frequentissimi,
difficile ......per molti.....ma puo' aiutare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto