Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO A TUTTI
CONCORDO QUANTO DETTO DA GIUSEPPA
NON SI PUO FARE POLEMICA X UNO SRITTO INTERPRETATO MALE MA COMUNQUE CON DELLE SCUSE E ANCHE BACETTI,QUI SIAMO TUTTI ADULTI E UN PO DI RIFLESSIONE PENSO NON FACCIA MALE A NESSUNO,NON VORREI APRIRE UN'ALTRO POST X IL SEMPLICE FATTO CHE C'è QUEL PROGAMMINO FATTO DA FOLLETTO X TUTTI VOI E POI SINCERAMENTE CI SONO TANTE VOSTRE BELLE PAROLE CHE NON VORREI CANCELLARE ANCHE X FAR CAPIRE CHE NON SI PUO ROVINARE UN'ARMONIA COSI X UNO SCRITTO INTERPRETATO MALE,SPERO CHE MICHELA E FOLLETTO CI RIPENSINO

Intanto buongiorno a tutti.
X Luigi di anzio: non ho proposto di aprire un nuovo topic per ciò che si è scritto nelle ultime pagine, ma perchè troppo ampio di pagine.
Riguardo a ciò che si è scritto, soffermandomi su un preciso punto, vorrei dire che in questo Forum, non c'è chi è più in alto o chi in basso, non si sta a guardare il lavoro che ognuno di noi svolge nel privato, il livello di cultura, ma
sullo stesso piatto della bilancia, siamo tutti allo stesso livello e fra gli utenti che hanno partecipato in questo topic, ho notato molto altruismo, educazione, civiltà ed è ciò che ci vuole in una famiglia per vivere serenamente.....non sciupate tutto questo solo per uno scambio di battute scritte o percepite in un momento no...
Si potrà riaprire uno nuovo (questo topic non sarà cancellato) riportando innanzitutto il metodo, successivamente il programmino e non da meno le ultime previsioni.
Chiuso un libro si aprirà uno nuovo in armonia e senza polemiche... quelle sono come catene, quando iniziano, si continua ad aggiungere anelli......
Buon proseguimento

Intanto buongiorno a tutti.
X Luigi di anzio: non ho proposto di aprire un nuovo topic per ciò che si è scritto nelle ultime pagine, ma perchè troppo ampio di pagine.
Riguardo a ciò che si è scritto, soffermandomi su un preciso punto, vorrei dire che in questo Forum, non c'è chi è più in alto o chi in basso, non si sta a guardare il lavoro che ognuno di noi svolge nel privato, il livello di cultura, ma
sullo stesso piatto della bilancia, siamo tutti allo stesso livello e fra gli utenti che hanno partecipato in questo topic, ho notato molto altruismo, educazione, civiltà ed è ciò che ci vuole in una famiglia per vivere serenamente.....non sciupate tutto questo solo per uno scambio di battute scritte o percepite in un momento no...
Si potrà riaprire uno nuovo (questo topic non sarà cancellato) riportando innanzitutto il metodo, successivamente il programmino e non da meno le ultime previsioni.
Chiuso un libro si aprirà uno nuovo in armonia e senza polemiche... quelle sono come catene, quando iniziano, si continua ad aggiungere anelli......
Buon proseguimento

Gentilissima Signora Giuseppa, Buongiorno

Se posso, vorrei dire quanto segue:
Io mi sono iscritta a questo Forum 3 anni fa, ed in tutto questo tempo NON mi sono mai permessa di "sventolare"
il mio titolo di studio ed il mio lavoro, proprio perché la penso esattamente come Lei; cioè qui dentro al forum
siamo tutti allo stesso livello.
Detto questo, ho solo elencato il mio lavoro in risposta alla precisazione del Signor Folletto, inerente la sua
qualifica e professione.
Personalmente, mi da fastidio chi con la presunzione di essere superiore agli altri, elenca le sue qualifiche
facendo notare che lui dirige un gruppo di persone. Secondo il mio modesto pensiero, tra gli utenti del forum
nessuno dirige nessuno.
Auguro un Buon proseguo di giornata a Lei e a tutti quanti.
Cordiali Saluti.

BUON GIORNO A TUTTI
CONCORDO QUANTO DETTO DA GIUSEPPA
NON SI PUO FARE POLEMICA X UNO SRITTO INTERPRETATO MALE MA COMUNQUE CON DELLE SCUSE E ANCHE BACETTI,QUI SIAMO TUTTI ADULTI E UN PO DI RIFLESSIONE PENSO NON FACCIA MALE A NESSUNO,NON VORREI APRIRE UN'ALTRO POST X IL SEMPLICE FATTO CHE C'è QUEL PROGAMMINO FATTO DA FOLLETTO X TUTTI VOI E POI SINCERAMENTE CI SONO TANTE VOSTRE BELLE PAROLE CHE NON VORREI CANCELLARE ANCHE X FAR CAPIRE CHE NON SI PUO ROVINARE UN'ARMONIA COSI X UNO SCRITTO INTERPRETATO MALE,SPERO CHE MICHELA E FOLLETTO CI RIPENSINO

15-38 QUESTI DUE NUMERI HANNO DOPPIA CONVERGEZA CON ALTRI METODI A BARI
38-60 SI RIPETE DUE VOLTE
84-55 QUESTO UGUALE MI SI RIPETE TRA BA E VE QUINDI BARI
32-15 VE LO CONSIGLIO IO
SE NO FATE L'ULTIMA COSI COME
15 CON21-9-38-82
60-21-38-82-9 UN CONSIGLIO X CHI PUO AGGIUNGERE IL 32 NELLA LUNGHETTA
SPERO DI AVERVI AIUTATO NEL GIOCO ,RINGRAZIO SEMPRE MICHELA X I SUOI PRECISI CRITTI IO SONO UN Pò + CAOTICO E NON HO MOLTO TEMPO X SEGUIRE TUTTI
SALUTO TUTTI SPERANDO CHE TUTTO TORNI COME PRIMA.

Grazie luigi x i numeri consigliati

Ultima modifica:
scusa arianne dal metodo di luigi io mi trovo 15-60-21-9-38-8 come mai mi trovo cosi e nella previsione di luigi escono numeri diversi? grazie mille anticipatamente...

io ho capito solo una cosa a volte ci sono polemiche alimentate
per il semplice fatto di mettersi in mostra
ammiro la sig.ra michela in quanto come luigi che ha descritto il metodo a disposizione di tutti
per cui essendo che le previsioni a volte si accavallano e' una cosa logica che poi sta ad ognuno di noi scremare
le previsioni e i numeri a secondo di cio che ci si ritrova nei propri metodi
a me sembra di essere sempre in un' aula dell'asilo infantile
allora se si devono alimentare polemiche e' meglio starne fuori altrimenti la prossima volta meglio che luigi se li tenga
per se i metodi se poi ci devono essere polemiche, oltre che a volte si cerca di dare una mano a tutti
poi ci si ritrova a dover polemizzare ed e' sempre stato cosi in questo forum basta una scintilla
perche poi gli uni sono contro gli altri a torto o ragione ha ragione anche giuseppa
qui dentro non c'e' ne il bravo ne il somaro siamo tutti sulla stessa barca
ognuno segue quello che piu gli comoda e senza polemiche

Gentilissima Signora Giuseppa, Buongiorno

Se posso, vorrei dire quanto segue:
Io mi sono iscritta a questo Forum 3 anni fa, ed in tutto questo tempo NON mi sono mai permessa di "sventolare"
il mio titolo di studio ed il mio lavoro, proprio perché la penso esattamente come Lei; cioè qui dentro al forum
siamo tutti allo stesso livello.
Detto questo, ho solo elencato il mio lavoro in risposta alla precisazione del Signor Folletto, inerente la sua
qualifica e professione.
Personalmente, mi da fastidio chi con la presunzione di essere superiore agli altri, elenca le sue qualifiche
facendo notare che lui dirige un gruppo di persone. Secondo il mio modesto pensiero, tra gli utenti del forum
nessuno dirige nessuno.
Auguro un Buon proseguo di giornata a Lei e a tutti quanti.
Cordiali Saluti.

Mi aspettavo questa risposta.
Vorrei precisare che il mio pensiero non era rivolto a te, ma ho voluto precisare a TUTTI che nel Forum siamo TUTTI sulla stessa barca e chi potrà aiuterà nel modo che avrà a sua disposizione.

Ci si rivolge con il lei per rispetto o a volte per abitudine, verso persone che non si conoscono ed è giusto che sia così... anche questo... io, nel Forum ho sempre preferito ricevere e dare del TU a TUTTI, certo che se non è accettato, come è successo qualche settimana fa con un utente, darò sicuramente e senza problemi, del lei oppure mi rivolgerò con il TU ai miei pari e colui che si sente superiore comunicherà con i suoi simili......anche questo Michela non è rivolto a te anzi mi scuso se mi sono permessa di sentirla "vicina" dandole del tu.
Non so se con questa mia precisazione invece che unire avrò potuto creare scompiglio, spero di cuore che non sia così, se così sarà, non era mia intenzione.
Ragazzi aprite un nuovo dialogo sereno.
Buona giornata a TUTTI.

scusa arianne dal metodo di luigi io mi trovo 15-60-21-9-38-8 come mai mi trovo cosi e nella previsione di luigi escono numeri diversi? grazie mille anticipatamente...

SARETTA
ad ogni estrazione esce una previsione e succede che queste danno
dei numeri uguali.. dunque si uniscono xkè han maggior possibilità
di uscita..infatti luigi specifica del perchè li mette
scusa la risposta veloce ma sono di corsa ..vi leggerò domani.

folletto... spero che leggi.. salvo estrema agitazione stasera che mi annebbierà, alla
fine del balletto mi toccherò il cappello come simbolo di questo forum ;-).. bacione

Mi aspettavo questa risposta.
Vorrei precisare che il mio pensiero non era rivolto a te, ma ho voluto precisare a TUTTI che nel Forum siamo TUTTI sulla stessa barca e chi potrà aiuterà nel modo che avrà a sua disposizione.

Ci si rivolge con il lei per rispetto o a volte per abitudine, verso persone che non si conoscono ed è giusto che sia così... anche questo... io, nel Forum ho sempre preferito ricevere e dare del TU a TUTTI, certo che se non è accettato, come è successo qualche settimana fa con un utente, darò sicuramente e senza problemi, del lei oppure mi rivolgerò con il TU ai miei pari e colui che si sente superiore comunicherà con i suoi simili......anche questo Michela non è rivolto a te anzi mi scuso se mi sono permessa di sentirla "vicina" dandole del tu.
Non so se con questa mia precisazione invece che unire avrò potuto creare scompiglio, spero di cuore che non sia così, se così sarà, non era mia intenzione.
Ragazzi aprite un nuovo dialogo sereno.
Buona giornata a TUTTI.

Ciao Giuseppa

Se ho usato il Lei è solo per un fatto d'abitudine e di rispetto verso i tuoi confronti.
Vorrei far capire che il mio Lei verso le altre persone, non è per sentirmi "superiore"
ma è solo un fatto d'abitudine ed educazione, poi se la persona con la quale sto interloquendo
preferisce passare dal Lei al Tu, non ci sono problemi, il dialogo continua lo stesso
e come
dici tu Giuseppa, ci si sente più vicini.

Grazie per la tua Vicinanza, ne sono onorata.
Buona giornata a te Giuseppa e a tutti quanti.

Intanto mi presento mi chiamo Agostino!
Seguo questo forum da un pò e il metodo di Luigi e veramente interessante, poi grazie all'aiuto di Michela posso dire che fate un bel lavoro di squadra. Sono un programmatore e vorrei in futuro aiutarvi anche io cimentandomi in questo mondo del lotto. Saluti a tutti. (E fate i bravi!)

Ciao Michela, scusa la mia insistenza ma ci daresti mica una dritta? Con questi chiari di luna se vengono meno anche i tuoi preziosissimi consigli stiamo freschi. Scusami e grazie qualunque sarà la tua decisione. Buon sabato. Aurora

Ciao Michela scusa se chiedo ma volevo sapere se vedi qualche ambo ripetuto da giocare se invece la tua decisione è irremovibile ci mancherebbe altro, grazie lo stesso ciao sereno weekend
rosablu

ciao michela, in questi giorni ho potuto solo leggere, cmq con office non ho risolto.... , e purtroppo non ho vinto, perche' non mi sono aggiornata in tempo con le previsioni, aspetto le dritte per stasera.... un caloroso saluto, ciaooooo:p

Dai Michela..... apri un post con le nuove previsioni così farai contenti tutti gli "amici" che ti seguono.

...io propongo il 60 a Bari!

----------------------------------------------------------------caso n° 99
sab 18.05.2013 [8692]
G 1: MAD1D2D3D4D5 06.60 Ba Na 2/3
in corso (2° su 3)
----------------------------------------------------------------caso n° 100
mar 21.05.2013 [8693]
G 1: MAD1D2D3D4D5 54.45 Ba Na 1/3
M 54 su Na 1° colpo [8694/23.05.2013]
D4 54 su Na 1° colpo [8694/23.05.2013]
I1
----------------------------------------------------------------caso n° 101
gio 23.05.2013 [8694]
G 1: MAD1D2D3D4D5 06.60 Ba Na 0/3
i.c. (3 colpi)

=======================================
Resoconto giocata: 1
=======================================
Resocontodella giocata 1
Risultatigenerali

Casi esaminati: 101
in corso: 2
casi finali: 99
positivi: 51
negativi: 48

Grazie ugualmente Michela e lo dico davvero. Ora vado a giocare qualcosina ho atteso fin'ora nella speranza-rivelatasi ormai vana- di leggerti. Buon fine settimana Michela a te ed a tutti i forumini. Chissà se magari la prossima settimana ci ripenserai. Grazie ancora per tutti ciò che hai fatto per noi. Aurora

ciaoa tutti ..chi non sa cosa giocare puo' leggere la pagina indietro ..luigi ha dato qualche consiglio..

inoltre per tutti...ma dico..ci son problemi piu' grandi nella vita...suvvia..alla fine Dio perdona Tutto ..mo vogliamo che per un malinteso michela non si ravveda? mi sembra alquanto improbabile.....sarebbe un piacere tornare a leggere i tuoi post...ciao e buona estrazione a tutti..

Ultima modifica:
quote_icon.png
saretta il 24 67 sono le unioni del sistema luigi e le ricerche di Michela. Certo, se Michela mi permette (non sto polemizzando), il 24 non proviene dal sistema di Luigi ma sono frutto delle convergenze che ha studiato giustamente Michela. Ed è uscito. Qualcuno ha vinto e questo mi basta ne sono contento, ma comunque a mio modo di vedere non è un ambo del sistema Luigi. Lo dico per non confondere le persone che sicuramente non lo hanno giocato. Dal sistema Luigi non esce il 24. Quello che mi sconforta un pò è che "NON" si possono giocare tutte queste previsioni, sono troppe e si rischia di spendere troppo. Ci si dovrebbe limitare a "SCREMARE" un pò altrimenti anche la prossima molti non vinceranno!
Con questo non polemizzo assolutamente, sono contento per chi ha giocato, e per le intuizioni di MICHELA che è bravissima, ma ad ogni previsione escono troppi numeri da abbinare Originariamente inviato da folletto71Ciao MIchela. Nessuna polemica da parte mia. La mia era solo una perplessità ed evidentemente l'ho espressa male. Quindi chiudo volentieri qui per non rischiare di alimentare un qualcosa che non c'è. SOno con te al 100%, con luigi al 1000% e con tutti naturalmente al 10.000%.
Se ti sei sentita offesa per me nessun problema nel chiederti scusa, vuol dire che sono in debito di una giornata di pulizie con aspirapolvere!;):o:rolleyes:
Decidi il giorno, l'ora e l'anno (possibilmente bisestile) e manterrò la promessa... ihihih

X Folletto: Ciao, non sono offesa, ma leggere che si vada a sindacare del perché io abbia preso
un numero e l'abbia abbinato ad un altro creando un ambo, risultato vincente, sinceramente
mi fa passare la voglia di provare a postare previsioni.
Tra le altre cose, dimostri incoerenza affermando e sostenendo che bisogna "scremare" le previsioni
per poi sindacare sull' fatto che io abbia abbinato 2 numeri, che ti ricordo sono SEMPRE del Metodo di Luigi.
Ti domando, ma secondo te, quello che io ho fatto, cioè prendere un numero ed abbinarlo ad un'altro
non è fare la "scrematura" come dici tu???
folletto71-15096.gif
Comunque tranquillo Folletto che la polemica ( perplessità, secondo te) nata, per me è già finita.

Registrato dal May 2013Messaggi 92
Michela dai :rolleyes: facciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!! ;)...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...:mad::(
Luigi, un giorno mi vendicherò

x michela
scusa michela la mia confusione che ho fatto nel copia incolla mi sono letto tutti i post x capire che cosa ti ha fatto arrabiare cosi tanto ma ho visto che folletto non ha fatto altro che elogiarti ,tu dicevi che era finito tutto li e dopo che cosa è successo non l'ho capito forse ti ha ferito (il bacetto) ma è un modo di dire scerzosamente,ma in tutti questi scritti ho trovato + complimenti che offese perdonate la mia ignoranza ma non riesco a capire che cosa ti ha fatto tanto arrabiare ,i titoli che avete sono venuti dopo ,pensavo che qui eravamo tutti amici della stessa passione il lotto.
non voglio alimentare nulla ,ma ci tenevo a dirvi questo
salutoni a tutti​

... Luigi di anzio... un metodo che si sviluppa una sola volta al mese e produce un solo ambetto non ce l'hai???;) scovalo che farai contenti tutti, anche me ... perchè lo giocherei anch'io..........:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari