R
Roby
Guest
ciao a tutti non riesco ad aggiornare come si aggiorna grazie luigi foletto e tutti ciaooooooo
ciao fata, allora c'è il tasto aggiorna database estrazioni, è grande, ma tanto grande....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti non riesco ad aggiornare come si aggiorna grazie luigi foletto e tutti ciaooooooo
Michela daifacciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!!
...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...
Luigi, un giorno mi vendicherò!![]()
Ma non la starai alimentando tu questa "polemica"? Adesso si che da perplessità diventa polemica. Ti ho chiesto scusa, la cosa saggia che potevi fare era accettarle. Va bene, ti rispondo alla domanda, ma poi mi costringi ad andarmene, e non tornerò indietro, e ti spiego le ragioni.
Il metodo di luigi non prevedeva il 24 67, il 24 era dell'estrazione precedente e il 67 della successiva. NON è quindi il metodo LUIGI in se, ma il frutto delle tue magnifiche convergenze. Questo ho detto, e non lo dicevo per polemica.
Michela, non mi sono mai sognato di sindacare i tuoi numeri. Ho solamente detto che gli ambi che si sono messi in gioco sono troppi, questi sono da scremare. Fatti due conti, Gia per i primi ambi pronosticati su bari e cagliari sono 8 euro. Poi ci sono le cinquine, poi il 24 67 """per chi puo"""", e gli altri ambi del metodo Luigi. Inutile dire "giocate con moderazione" per poi pronosticare tutti quegli ambi. E' ovvio che tra tutti quegli ambi almeno uno ne uscirà, si ok, ma ci spendi anche un bel po sopra....ed è per quello che ci dovremmo unire, per selezionare i migliori e non buttarli sul tavolo come fossero carte da gioco. Per scrematura non intendevo sindacare il 24 67 ma solamente ridurre a pochi i piu probabili. Tanto è che saretta nemmeno lo aveva letto il 24 67... Come lei anche altri immagino.
Ti do un consiglio che potrebbe servirti, io coordino 15 persone nel mio team di analisti contabili per una società petrolifera molto famosa(non faccio nomi), ho a che fare con molte persone ogni giorno e ti assicuro che il team va bene solamente quando escono fuori i dubbi le perplessità e persino le polemiche. QUesto perchè, questi ultimi aspetti non devono essere visti come un elemento distruttivo ma come momento evolutivo e costruttivo. E' questo che fa la squadra! Io preferisco mille volte avere intorno a me persone che dissentono o hanno dubbi, invece di persone che mi dicono sempre grazie... Se in questo Topic, non si può nemmeno dire la propria, allora non fa per me. Solo per aver detto che secondo me i numeri erano troppi... una vera banalità finirla per cosi poco. Io non credo che tu sia molto disposta ad accettare ciò che gli altri vorrebbero comunicarti, lo dimostra il fatto che hai reagito non bene verso qualcuno che oltre a "grazie" vuole dirti anche un'altra cosa.
Mi dispiace davvero questo, ma credo che per me si sia spezzata quell'armonia che c'èra prima, e poi se sto qui solo per dire grazie, allora, ripeto... non fa per me.
Un abbraccio e un saluto a tutti, compreso il grande LUIGI, e buona fortuna, è stata comunque una piccola parentesi molto divertente stare con voi e conoscervi e scherzare un pò.
Ciao, naturalmente un grandissimo abbraccio a te Michela, sei straordinaria nelle tue intuizioni ma peccato che non sei disposta ad ascoltare anche qualcosa che vada al di fuori del semplice "grazie".