Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti non riesco ad aggiornare come si aggiorna grazie luigi foletto e tutti ciaooooooo

ciao fata, allora c'è il tasto aggiorna database estrazioni, è grande, ma tanto grande....:p non puoi sbagliare. Una volta premuto, aspetta 2 3 secondi e nel menu a tendina sopra scorri la lista delle date fino all'ultima estrazione del 23.. fammi sapere se ok

Michela dai :rolleyes: facciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!! ;)...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...:mad::(
Luigi, un giorno mi vendicherò!:p

Come promesso ecco il mio scontrino vincente. Ancora grazie di cuore per la tua disponibilità e bravura.
Sergio

Allegati

• 20130524_174200.jpg
    20130524_174200.jpg
    95,5 KB · Visite: 1
Michela dai :rolleyes: facciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!! ;)...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...:mad::(
Luigi, un giorno mi vendicherò!:p

Ciao Folletto, guarda che qui non siamo all'asilo....
Vorrei solo farti capire le cose, e cercare di farti comprendere che stai sbagliando
ti ho anche detto che non sono offesa, ma dispiaciuta si. Prova per un attimo a metterti
nei miei panni, e forse riuscirai a capire quello che si prova....
Ti avevo fatto una domanda, ma non hai risposto. Provo a ripeterla:
"Tra le altre cose, dimostri una totale incoerenza affermando e sostenendo che bisogna
"scremare" le previsioni. Ma poi vai a sindacare sul fatto che io abbia abbinato 2numeri, che
ti ricordo sono SEMPRE del Metodo di Luigi.
Ti domando, ma secondo te, quello che ho fatto io, cioè prendere un numero ed abbinarlo
ad un'altro, non è fare la "scrematura" come dici tu???

Ma non la starai alimentando tu questa "polemica"? Adesso si che da perplessità diventa polemica. Ti ho chiesto scusa, la cosa saggia che potevi fare era accettarle. Va bene, ti rispondo alla domanda, ma poi mi costringi ad andarmene, e non tornerò indietro, e ti spiego le ragioni.
Il metodo di luigi non prevedeva il 24 67, il 24 era dell'estrazione precedente e il 67 della successiva. NON è quindi il metodo LUIGI in se, ma il frutto delle tue magnifiche convergenze. Questo ho detto, e non lo dicevo per polemica.
Michela, non mi sono mai sognato di sindacare i tuoi numeri. Ho solamente detto che gli ambi che si sono messi in gioco sono troppi, questi sono da scremare. Fatti due conti, Gia per i primi ambi pronosticati su bari e cagliari sono 8 euro. Poi ci sono le cinquine, poi il 24 67 """per chi puo"""", e gli altri ambi del metodo Luigi. Inutile dire "giocate con moderazione" per poi pronosticare tutti quegli ambi. E' ovvio che tra tutti quegli ambi almeno uno ne uscirà, si ok, ma ci spendi anche un bel po sopra....ed è per quello che ci dovremmo unire, per selezionare i migliori e non buttarli sul tavolo come fossero carte da gioco. Per scrematura non intendevo sindacare il 24 67 ma solamente ridurre a pochi i piu probabili. Tanto è che saretta nemmeno lo aveva letto il 24 67... Come lei anche altri immagino.
Ti do un consiglio che potrebbe servirti, io coordino 15 persone nel mio team di analisti contabili per una società petrolifera molto famosa(non faccio nomi), ho a che fare con molte persone ogni giorno e ti assicuro che il team va bene solamente quando escono fuori i dubbi le perplessità e persino le polemiche. QUesto perchè, questi ultimi aspetti non devono essere visti come un elemento distruttivo ma come momento evolutivo e costruttivo. E' questo che fa la squadra! Io preferisco mille volte avere intorno a me persone che dissentono o hanno dubbi, invece di persone che mi dicono sempre grazie... Se in questo Topic, non si può nemmeno dire la propria, allora non fa per me. Solo per aver detto che secondo me i numeri erano troppi... una vera banalità finirla per cosi poco. Io non credo che tu sia molto disposta ad accettare ciò che gli altri vorrebbero comunicarti, lo dimostra il fatto che hai reagito non bene verso qualcuno che oltre a "grazie" vuole dirti anche un'altra cosa.
Mi dispiace davvero questo, ma credo che per me si sia spezzata quell'armonia che c'èra prima, e poi se sto qui solo per dire grazie, allora, ripeto... non fa per me.
Un abbraccio e un saluto a tutti, compreso il grande LUIGI, e buona fortuna, è stata comunque una piccola parentesi molto divertente stare con voi e conoscervi e scherzare un pò. :o
Ciao, naturalmente un grandissimo abbraccio a te Michela, sei straordinaria nelle tue intuizioni ma peccato che non sei disposta ad ascoltare anche qualcosa che vada al di fuori del semplice "grazie".

CIAO FOLLETTO,CONDIVIDO TUTTO CIO' CHE HAI DETTO E NON ME NE VOGLIA LA SIGNORA MICHELA MA SONO DISPIACIUTA PER LA TUA DECISIONE DI NON ESSERE PIU' PRESENTE IN QUESTO POST,MI DIVERTIVANO LE TUE BATTUTE.BUONA FORTUNA SIMPATICONE;););)

Folletto,andartene per così poco significa attribuire troppa importanza alle opinioni di Michela. Mi sembra che il metodo di Luigi sia seguito da molte altre persone che gradi-scono anche le tue considerazioni, a mio avviso condivisibili. Ognuno dica la sua senza pretese di assolutezza Ciao

BUONA SERA SIGNORI SONO VERAMENTE DISPIACIUTO DI CIò CHE STA SUCCEDENDO MICHELA FOLLETTO SIETE DUE PERSONE SPLENDIDE NON ROVINIAMO QUESTA ARMONIA CHE SI ERA CREATA SIAMO IN DEMOCRAZIA ,OGNUNO DICA LA SUA E FINISCE LI SENZA POLEMICHE,VI SAREI GRATO SE CONTINUASTE IL VOSTRO RAPPORTO CON QUESTO FORUM.
VI DO UN AMBO SHE HA MOLTE POSSIBILITA DI USCITA ,X LA SIGNORA CHE VOLEVA GIOCARE A TUTTE E PER LAMICA CHE NON HA VINTO SCUSATE NON HO MESSO I NOMI MA SCIVENDO NON POSSO GUARDARE I VOSTRI SCRITTI E NON LI HO A MEMORIA
17-34 CA TUTTE
SPERO CHE ESCA NON HO LA BACCHETTA MACICA MA MI ESCE DA MOLTE CONVERGENZE,CAUTELA NEL GIOCO
POI CI SENTIAMO X IL RESTO
MICHELA TI PREGO DA AMICO NON ESSERE ARRABIATA E SAPPI PERDONARE TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE HO INTERPRETARE MALE COSE DETTE DA ALTRI E TU FOLLETTO NON CI LASCIARE MI DISPIACEREBBE!!
UN SALUTONE A TUTTI

Allora,cari amici! Adesso vi dico la mia, per Foletto: ognumo di noi ha qualche piccolo segreto o meglio, un calcolo privato,diciamo,una intuizione che permette a volte di unire i numeri da diversi estrazioni,pero, questo calcolo e il risultato di un grande lavoro che sta dietro... Percio,non devi polemizzare su combinazioni di Michela, vuol dire, c'e era una ragione addata a suo calcolo. Visto che sei un ragazzo in gamba, fatti vedere che sei veramente cosi. Il nostro insegnante e Luigi e noi dobbiamo imparare anche a essere generosi come lui! :cool:

Ma non la starai alimentando tu questa "polemica"? Adesso si che da perplessità diventa polemica. Ti ho chiesto scusa, la cosa saggia che potevi fare era accettarle. Va bene, ti rispondo alla domanda, ma poi mi costringi ad andarmene, e non tornerò indietro, e ti spiego le ragioni.
Il metodo di luigi non prevedeva il 24 67, il 24 era dell'estrazione precedente e il 67 della successiva. NON è quindi il metodo LUIGI in se, ma il frutto delle tue magnifiche convergenze. Questo ho detto, e non lo dicevo per polemica.
Michela, non mi sono mai sognato di sindacare i tuoi numeri. Ho solamente detto che gli ambi che si sono messi in gioco sono troppi, questi sono da scremare. Fatti due conti, Gia per i primi ambi pronosticati su bari e cagliari sono 8 euro. Poi ci sono le cinquine, poi il 24 67 """per chi puo"""", e gli altri ambi del metodo Luigi. Inutile dire "giocate con moderazione" per poi pronosticare tutti quegli ambi. E' ovvio che tra tutti quegli ambi almeno uno ne uscirà, si ok, ma ci spendi anche un bel po sopra....ed è per quello che ci dovremmo unire, per selezionare i migliori e non buttarli sul tavolo come fossero carte da gioco. Per scrematura non intendevo sindacare il 24 67 ma solamente ridurre a pochi i piu probabili. Tanto è che saretta nemmeno lo aveva letto il 24 67... Come lei anche altri immagino.
Ti do un consiglio che potrebbe servirti, io coordino 15 persone nel mio team di analisti contabili per una società petrolifera molto famosa(non faccio nomi), ho a che fare con molte persone ogni giorno e ti assicuro che il team va bene solamente quando escono fuori i dubbi le perplessità e persino le polemiche. QUesto perchè, questi ultimi aspetti non devono essere visti come un elemento distruttivo ma come momento evolutivo e costruttivo. E' questo che fa la squadra! Io preferisco mille volte avere intorno a me persone che dissentono o hanno dubbi, invece di persone che mi dicono sempre grazie... Se in questo Topic, non si può nemmeno dire la propria, allora non fa per me. Solo per aver detto che secondo me i numeri erano troppi... una vera banalità finirla per cosi poco. Io non credo che tu sia molto disposta ad accettare ciò che gli altri vorrebbero comunicarti, lo dimostra il fatto che hai reagito non bene verso qualcuno che oltre a "grazie" vuole dirti anche un'altra cosa.
Mi dispiace davvero questo, ma credo che per me si sia spezzata quell'armonia che c'èra prima, e poi se sto qui solo per dire grazie, allora, ripeto... non fa per me.
Un abbraccio e un saluto a tutti, compreso il grande LUIGI, e buona fortuna, è stata comunque una piccola parentesi molto divertente stare con voi e conoscervi e scherzare un pò. :o
Ciao, naturalmente un grandissimo abbraccio a te Michela, sei straordinaria nelle tue intuizioni ma peccato che non sei disposta ad ascoltare anche qualcosa che vada al di fuori del semplice "grazie".

Ciao Folletto
Prima cosa, io sono una persona che ascolta sempre i consigli
le critiche negative NO!! Le critiche vanno bene quando sono costruttive, altrimenti
è meglio tacere.
Seconda cosa, non me ne può fregare di meno chi tu sia e che cosa tu faccia nella tua vita.
Ti ringrazio per i tuoi consigli, ne faro buon uso, visto che sono la coordinatrice ufficio
relazioni ed affari nella banca molto famosa dove lavoro (non faccio nomi)
Terza cosa, in questo topic tu hai detto la tua, e se permetti io dico la mia. Non ho mica capito tu
puoi dire ed io no, ma chi pensi di essere???
Quarta cosa, io non ho ancora imparato a fare i miracoli, quindi se tu sei capace di "scremare"
un solo ambo secco dal metodo del grande Luigi, ti faccio i miei complimenti.
Ultima cosa, la mia partecipazione si conclude qui. Un grosso saluto a tutti.
Un saluto in modo particolare al grandissimo Luigi, per le soddisfazioni che mi ha regalato
e continua a regalarmi con il suo metodo.
Vi auguro di Tutto Cuore Tanta Fortuna nella vostra vita, e non solo nel gioco.
Grazie a Tutti (anche a quelle persone che sarò antipatica, ma non si può accontentare tutti)

PER LA SIGNORA LUCILLA ( e chi vuole)
Le segnalo un Ambo da Giocare
sempre a BA-CA 84-55
Buona Fortuna.

capisco le posizioni di entrambi.. chiedere è lecito..ma dopo parecchi "lavori" x dar il meglio,con ottimi risultati, sarei scattata come una molla pure io.. E tu follettino,magari capitavi nel momento sbagliato..
Poi molti non hanno visto quell'ambo secco .. Ma nemmeno quello in cinquina scritto all'infinito.. E a quanto pare.. ancora non hanno visto la nuova previsione ..scritta piu di una volta..

Ci sono persone che chiedono ma forse manco hanno visto quel che han scritto x loro..

GRAZIE LUIGI X IL 17 e 34 a CAGLIARI E TUTTE!

Grazie tante Michela per la nuova previsione. Per cortesia, quando possibile, ci consigli su cosa giocare per domani in relazione al metodo del bravissimo generoso Luigi? Potresti per favore fare un riepilogo di ciò che è ancora in gioco e che tu pensi migliore? Grazie ancora. Aurora

Praticamente un messaggio viene letto a metà o neanche...visto che entrambi hanno scritto che non vogliono più partecipare gli si chiede ad uno ulteriore conferma per i numeri e l'altro che il database non si aggiorna.....mah....

invece di scrivere che dispiace a perdere due persone valide che stavano dando un OTTIMO contributo al metodo di Luigi......:(

Michela sono fiduciosa. La richiesta rivoltati, pur avendo letto molto molto bene ciò che hai scritto, è in nome della speranza che mi spinge a credere in un tuo ripensamento. Michela tutti si ha bisogno della tua bravura e generosità. Nel rispetto del tuo pensiero vorrei rileggerti ancora. Grazie e scusa. Buona serata. Aurora

Ultima modifica:
Michela stai alzando un grosso polverone:-) scusami se te lo dico ma mi sembra esagerata la tua reazione e per cosa poi.. ma!!! sempre stessa robba su questo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari