Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo un sospetto che pensavo fosse destituito da ogni fondamento ora invece penso che sia fondato. Prima Michela senza un motivo sufficiente ha preso la decisione a noi nota. Ma con folletto non c'era un evidente armonia? Folletto ora decide quanto su scritto. Sento sia puzza di bruciato. Non sarà stato fatto tutto artatamente? Secondo me questa metamorfosi è poco credibile. Andate per la vostra strada. Queste barzellette raccontatele da un'altra parte. Aurora
Ciao aurora. ti confermo che non è come dici. Non c'è alcun piano, almeno da parte mia. E poi a che pro...?? SOno solo stanco (per ora) di dover rispondere e difendermi. Ero qui per stare in serenità, ma cosi non è stato. Ore e ore passate a scrivere per difendermi non mi pare che sia una cosa serena. Ho chiesto amicizia e una stretta di mano. Per ora sono davvero stanco. Non escludo comunque un mio ritorno piu in là, se luigi mi vorrà. Non capisco comunque come possano venire in mente queste cose.
Ciao :p

MODIFICA: Però aurora mi ci fai pensare, perchè devo andarmene? Certo sono un pò stanco... ma perchè andarmene. E Va bene, mi lanci la sfida e io accetto. SE luigi mi vuole nel suo nuovo post accetto volentieri. FAMMI sapere se posso far parte del nuovo post LUIGI. :p

Ultima modifica:
FOLLETTO MA VUOI SCHERZARE? IL MIO POST è APERTO A TUTTI ,MA SENZA CRITICHE X NESSUNO FINIAMOLA IN QUESTO LI SI PARLA SOLO DI NUMERI OK TI ASPETTO

Ciao aurora. ti confermo che non è come dici. Non c'è alcun piano, almeno da parte mia. E poi a che pro...?? SOno solo stanco (per ora) di dover rispondere e difendermi. Ero qui per stare in serenità, ma cosi non è stato. Ore e ore passate a scrivere per difendermi non mi pare che sia una cosa serena. Ho chiesto amicizia e una stretta di mano. Per ora sono davvero stanco. Non escludo comunque un mio ritorno piu in là, se luigi mi vorrà. Non capisco comunque come possano venire in mente queste cose.
Ciao :p

MODIFICA: Però aurora mi ci fai pensare, perchè devo andarmene? Certo sono un pò stanco... ma perchè andarmene. E Va bene, mi lanci la sfida e io accetto. SE luigi mi vuole nel suo nuovo post accetto volentieri. FAMMI sapere se posso far parte del nuovo post LUIGI. :p

X Folletto: Non sono Aurora, ma rispondo per me... PERCHE' ANDARTENE???
Non hai alcun motivo NE' di andartene, NE' tanto meno di difenderti... DA CHE POI...
Il rendiconto o tornaconto di cui parlava Aurora non era rivolto a te e lei te lo potrà confermare.
Chiudete definitivamente questa storia e tutti insieme apritene una nuova.

X Luigi: non ho mai avuto modo di comunicare con te in nessun modo, ma da quel pò che ho letto dimostri di essere una bravissima persona.

In bocca al lupo a tutti.

X Folletto: Non sono Aurora, ma rispondo per me... PERCHE' ANDARTENE???
Non hai alcun motivo NE' di andartene, NE' tanto meno di difenderti... DA CHE POI...
Il rendiconto o tornaconto di cui parlava Aurora non era rivolto a te e lei te lo potrà confermare.
Chiudete definitivamente questa storia e tutti insieme apritene una nuova.

X Luigi: non ho mai avuto modo di comunicare con te in nessun modo, ma da quel pò che ho letto dimostri di essere una bravissima persona.

In bocca al lupo a tutti.

GIUSEPPA, NON C'è PROBLEMA, HO CAMBIATO IDEA E HO DECISO DI RESTARE. GRAZIE :o

Così si fa folletto!!!!!!!!!!!!! Confermo quanto scritto dalla saggia Giuseppa per ciò che ti riguarda. Ora folletto vediamo di trovare, si fa per dire troviamo, non ci capisco niente, troviamo dicevo un bell'ambo. Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GIUSEPPA, buongiorno. In base alla tua qualità di super moderatore, vorrei cortesemente chiederti se puoi eliminare tutti i "miei" messaggi del mio profilo da questo post perchè non vorrei che alcune mie informazioni private restassero in rete. Non trovo nelle impostazioni una opzione che possa fare questo. Se possibile te ne sarei molto grato, altrimenti mi tocca farlo manualmente per ogni singola pagina. :( Poi procederò alla eliminazione del mio profilo e alla cancellazione della mia sottoscrizione da lottoced, per ragioni strettamente personali.
Mi puoi far sapere appena ti è possibile? Ti ringrazio infinitamente per la tua professionale collaborazione.
Ciao :o

Folletto leggo ora che vorresti venissero eliminati alcuni dei tuoi post.
Visto che a quanto pare la bufera, da come la vedo io è passata se sei ancora deciso di eliminate i tuoi post, sulla dx di ognuno, vicino al quadratino c'è un numero, scrivimi tutti i numeri equivalenti ai post da eliminare.
Comunque sia, mi ripeto... non devi
difenderti da nulla....è già stato scritto di tutto e non credere che la gente è stupida, hanno tutti capito da quale parte è scattata la molla senza alcun motivo valido... per cui tranquillo, continuate nel nuovo topic con serenità...

Ultima modifica:
Folletto leggo ora che vorresti venissero eliminati alcuni dei tuoi post.
Visto che a quanto pare la bufera, da come la vedo io è passata se sei ancora deciso di eliminate i tuoi post, sulla dx di ognuno, vicino al quadratino c'è un numero, scrivimi tutti i numeri equivalenti ai post da eliminare.
Comunque sia, mi ripeto... non devi
difenderti da nulla....è già stato scritto di tutto e non credere che la gente è stupida, hanno tutti capito da quale parte è scattata la molla senza alcun motivo valido... per cui tranquillo, continuate nel nuovo topic con serenità...
Nessun problema, GIUSEPPA, eliminerò personalmente solo quelli che ritengo siano da eliminare perchè ho inserito info personali... sono pochi comunque quindi non ti scomodare per me. :o
Grazie GIUSEPPA, sto gia postando sul nuovo di LUIGI, in effetti era da stupidi andarsene.
Grazie, ciao

Ultima modifica:
Ciao Luigi

Provo a spiegarti quello che sento, anche se tramite scritto è difficile far capire quello che uno sente.
Ti dico che provo un forte rammarico per il fatto che il Signor Folletto si sia così "scaldato" per il semplice motivo
di non aver realizzato anche lui la vincita con l'ambo 24-67.
Quante altre persone, purtroppo, non hanno vinto. Ma la vera differenza tra il signor Folletto e le altre persone
sta nel fatto, che le altre persone non si sono "scaldate" e lamentate per il fatto di non aver vinto.

Mi domando, come mai il Signor Folletto le altre volte che ha vinto, non si è lamentato della vincita realizzata??
Se pretendeva di vincere ad ogni estrazione, allora vuol dire che non ha capito come funziona questo gioco.
Mi ha dato tremendamente fastidio il fatto che si vada a denigrare il lavoro altrui, tu lo sai benissimo quanto ci voglia
per riuscire a trovare le condizioni migliori da mettere in gioco. Ma da quello che sosteneva il Signor Folletto
l'ambo che ero riuscita a trovare, non andava bene perchè secondo lui non è del tuo metodo.
Se avessi vinto anche lui, sono sicura che l'ambo in questione andava bene!!!
Invece di criticare il lavoro altrui, se veramente cercava collaborazione doveva proporre, invece di polemizzare
sull'ambo che non ha vinto!!!
Mi ha dato fastidio il fatto che una persona si impegni cercando di trovare le condizioni migliori da poter giocare
e riuscire a far vincere le persone, e nonostante tutto questo, le persone non sono mai contente.
Per quanto riguarda i titoli, è stato lui a "sventolare" le sue qualifiche, non io.
Se veramente voleva la collaborazione, non doveva sbattere la porta e andarsene.
Sinceramente più che collaborazione da parte sua, mi è sembrato che volessi imporre le sue idee.
Mi dispiace per lui, ma io sono una persona che non si fa mettere i piedi in testa, e di conseguenza
non metto i piedi in testa a nessuno. Ti ripeto, se uno vuole collaborazione si discute educatamente
e si cerca la soluzione. Non di certo imponendo la tua volontà, e sicuramente neanche scappando.

Caro Luigi, questo è il mio modestissimo pensiero, potrà anche non piacere, ma è quello che penso.
Ti saluto con un forte abbraccio e ti auguro una Buona Giornata.
Ciao da Michela.

Sig. Michela, non credo proprio che il sig. Folletto si sia scaldato per la mancata vincita, anche perchè la tua sfuriata è partita prima dell'estrazione per un motivo che nessuno ha compreso bene perchè non aveva nè capo, nè coda, sarebbe bastato rispondere (come hai fatto) che i numeri sono o non sono, poco importa di chi, senza saltare come una molla su una semplice domanda che ti era stata posta........ora non cercare di discolparti per quel tuo comportamento quasi incolpando Folletto, dicendo che solo ed esclusivamente lui, si sia incavolato, perchè non è così, lui non ti ha chiesto di mettere la nuova previsione, altri si e tu cos'hai fatto........invece di dare la previsione a cose fatte hai inserito la vincita, quasi sbeffeggiando e deriso chi ti aveva quasi pregato....per cui ti chiedo molto gentilmente di dare un bel taglio e chiudere questa tua cattiveria (io questo comportamento, per non dire altro, lo chiamo così).....lascia perdere, anche perchè se tutti coloro che ti hanno chiesto la previsione, scrivessero ciò che realmente hanno pensato dopo aver visto sbandierata la bollettina vincente, non so se saresti ancora qua a cercare di difenderti, io sarei sprofondata,,,,,,, chiudi l'argomento che sarà meglio e goditi (se ne sei capace) la tua vincita... non mi va proprio di aggiungere altro.

sono molto dispiaciuto e cara MICHELA E FOLLETTO speravo in un vostro chiarimento vi saluto e vi abbraccio entrambi x le vostre collaborazioni pero sempre di sentirvi entrambi io sono qui ho aperto l'altro post cosi i nuovi non leggeranno tutto questo caos che si e creato x nulla e perdonatemi se non sono riuscito a farvi chiarezza
io ho dei valori della vita molto inportanti,non vi posso scrivere tutto che vi annoierei ma sono cresciuto in istituto quando sono uscito il marito di mia madre mi picchiava
mi hanno fatto mangiare il pane duro perche non meritavo quello fresco sono cresciuto con il sogno di una famiglia sana e grazie a DIO ci sono riuscito prendendo 2 bambini in affidamento e adottandone 3 e ho sempre difeso questi valori che mi sono mancati compresa l'amicizia vera che difficilmente si trova spero di trovarla tra di voi
con questo chiudo questo post sperando che finisca tutto qui
salutoni
sorrentino luigi di anzio

Ciao Luigi

Anche se so che questo mio pensiero potrà non interessare alle altre persone, perché ho capito che qui
non conta quello che uno può provare dentro, ma l'unica cosa che conta è che uno proponga previsioni.
Ti vorrei dire che sei una persona meravigliosa e straordinaria, avrai sempre la mia Amicizia.
Un caloroso saluto con vero affetto, la tua Amica Michela.

X Frtaurora: Perché offende e manca di rispetto nei miei confronti?? Non mi sembra di aver mai mancato
di rispetto nei suoi confronti.
Se Lei imparasse a leggere i post e le varie pagine del Forum, troverà dove ho scritto e specificato di non
voler più partecipare a questa discussione. La prego legga bene i post e le pagine.
Le chiedo gentilmente di rispettare le scelte altrui.
E' arrabbiata perché si aspettava qualcosa che io NON ho mai promesso? Mi dispiace per Lei, ma le ripeto
ho dichiarato gentilmente senza offendere nessuno, la mia volontà a non partecipare più a questa discussione.
Quindi le chiedo gentilmente di non offendere e di rispettare la mia scelta.
A tal proposito, se imparasse a leggere i post e le pagine, avrebbe trovato scritto l'ambo che avevo suggerito
alla Signora Lucilla e a tutti quanti.
E' arrabbiata perché ho postato la cedolina vincente? Sempre se imparasse a leggere i post e le pagine, troverà
che da quando sono capitata in questa discussione (tra le altre cose, era una discussione dove da mesi non
si leggeva nulla, tranne qualche commento di Trylli) ho sempre postato le cedoline vincenti e ringraziato Luigi.
Le chiedo, non andavano bene neanche quelle??
Cordiali Saluti Signora Aurora.

X TUTTI: Vi chiedo gentilmente un favore, Basta con le polemiche. Non dovete far il favore a me, ma farlo a Luigi. Grazie.

X Pasquale13: Ciao Nonno Pasquale :) grazie per le tue parole. Un forte abbraccio

X Mike64: Ciao, ti ringrazio per le tue parole. Ho letto quello che hai scritto riguardo i numeri, ti dico che sei sulla strada
giusta. Bravo! Se posso, vorrei darti un consiglio, tra i numeri che hai elencato l'ambo 55-84 è quello preferito.
Vorrei dire ancora una cosa a tutti, ti prego mike non ti offendere, imparate a leggere i post e le pagine. Perché nelle
pagine precedenti, troverete l'ambo 55-84 che avevo segnalato alla Signora Lucilla e tutti quanti, nel post dove ho
scritto che non intendevo più partecipare a questa discussione.
Saluti.

Ciao Luigi

Anche se so che questo mio pensiero potrà non interessare alle altre persone, perché ho capito che qui
non conta quello che uno può provare dentro, ma l'unica cosa che conta è che uno proponga previsioni.
Ti vorrei dire che sei una persona meravigliosa e straordinaria, avrai sempre la mia Amicizia.

X Frtaurora: Perché offende e manca di rispetto nei miei confronti?? Non mi sembra di aver mai mancato
Se Lei imparasse a leggere i post e le varie pagine del Forum, troverà dove ho scritto e specificato di non
voler più partecipare a questa discussione. La prego legga bene i post e le pagine.
E' arrabbiata perché si aspettava qualcosa che io NON ho mai promesso? Mi dispiace per Lei, ma le ripeto
ho dichiarato gentilmente senza offendere nessuno, la mia volontà a non partecipare più a questa discussione.
A tal proposito, se imparasse a leggere i post e le pagine, avrebbe trovato scritto l'ambo che avevo suggerito
E' arrabbiata perché ho postato la cedolina vincente? Sempre se imparasse a leggere i post e le pagine, troverà
che da quando sono capitata in questa discussione (tra le altre cose, era una discussione dove da mesi non
si leggeva nulla, tranne qualche commento di Trylli) ho sempre postato le cedoline vincenti e ringraziato Luigi.

X TUTTI: Vi chiedo gentilmente un favore, Basta con le polemiche. Non dovete far il favore a me, ma farlo a Luigi. Grazie.

X Pasquale13: Ciao Nonno Pasquale :) grazie per le tue parole. Un forte abbraccio

X Mike64: Ciao, ti ringrazio per le tue parole. Ho letto quello che hai scritto riguardo i numeri, ti dico che sei sulla strada
giusta. Bravo! Se posso, vorrei darti un consiglio, tra i numeri che hai elencato l'ambo 55-84 è quello preferito.
Vorrei dire ancora una cosa a tutti, ti prego mike non ti offendere, imparate a leggere i post e le pagine. Perché nelle
pagine precedenti, troverete l'ambo 55-84 che avevo segnalato alla Signora Lucilla e tutti quanti, nel post dove ho
Saluti.

A cosa serve ora indicare l'ambo, perchè non l'hai fatto quanto ti è stato chiesto.
Se ti era stato chiesto evidente che non l'avevano letto, ma se anche l'avessero letto probabilmente si aspettavano da te una conferma.
Nessuno ti ha più menzionato e visto che non volevi più intervenire nella discussione, direi che non è il caso di continuare.

Giuseppa scusami solo per evidenziarti che l'ambo segnalato dalla docente dell'Università maccheronica non è quello con cui ha vinto, quello lo ha tenuto per lei la grande altruista, ha segnalato l'ambo 84.55 che non è uscito. Grazie e chiudo qui.

Ultima modifica:
A cosa serve ora indicare l'ambo, perchè non l'hai fatto quanto ti è stato chiesto.
Se ti era stato chiesto evidente che non l'avevano letto, ma se anche l'avessero letto probabilmente si aspettavano da te una conferma.
Nessuno ti ha più menzionato e visto che non volevi più intervenire nella discussione, direi che non è il caso di continuare.

Ho menzionato questo ambo, scaturito dall'ultima previsione come ha fatto notare Mike64. L'ambo in questione è presente
nelle mie convergenze, per l'estrazione di martedì prossimo. Volevo solo farlo notare a Mike, tutto qua.
Comunque tranquilla Giuseppa, tolgo il disturbo e torno nel mio angolino.
Buona Serata a te e a tutti quanti.

x TUTTI
NOI TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE HO DIRE UNA PAROLA SBAGLIATA AL MOMENTO MENO OPPORTUNO,MA NON SIAMO IN UN TRIBUBUNALE E NON DOBBIAMO GIUDICARE NESSUNO QUI SIAMO IN UN FORUM DI AMICI SPERO CHE HANNO LA STESSA PASSIONE ,IL LOTTO
E QUINDI TUTTE QUESTE ROMANZE NON FANNO BENE A NESSUNO VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON COMMENTARE PIU E ANDARE AVANTI
MICHELA PERDONAMI DI TUTTO SINCERAMENTE SEI STATA TROPPO INPULSIVA NON RIFLETTENDO UN MOMENTINO IL MIO POST è SEMPRE APERTO QUANDO VUOI
UN ADDRACCIO
SALUTONI A TUTTI

GIUSEPPA, NON C'è PROBLEMA, HO CAMBIATO IDEA E HO DECISO DI RESTARE. GRAZIE :o
Ma stai con noi folletto, dove vai? E per cosa? Dai che dobbiamo tirare fuori qualche numero. Sai la storia che ti proponevo di controllare gli esiti di quei metodi di cui ti avevo postato qualche gorno fa, il metodo di Donatella propone 78-72 numeri che trovi anche nel metodo di Luigi di sabato.In più sono ritardatari su Bari per cui vedo una possibilità. Che ne pensi?Dai rimonta in sella, mi dispiace se te ne vai. Ciao,Maurizio.

Ultima modifica:
Ciao Michela,grazie per avermi risposto,il 55-84 lo vedi bene su Bari o su Cagliari?Un caro saluto anche a te e spero di rivederti sul forum presto.Ciao e grazie.
Ciao Luigi

Saluti.

Ma stai con noi folletto, dove vai? E per cosa? Dai che dobbiamo tirare fuori qualche numero. Sai la storia che ti proponevo di controllare gli esiti di quei metodi di cui ti avevo postato qualche gorno fa, il metodo di Donatella propone 78-72 numeri che trovi anche nel metodo di Luigi di sabato.In più sono ritardatari su Bari per cui vedo una possibilità. Che ne pensi?Dai rimonta in sella, mi dispiace se te ne vai. Ciao,Maurizio.

Ciao maurizio, si resto infatti, ma posto sul nuovo post di LUIGI e poi ho aperto su gentile richiesta di GIUSEPPA un post solo per il file excel... vai sul menu metodi e mi vedi li, ti aspetto.
Ciao :o
ps: Maurizio, se vuoi possiamo iniziare qualche discussione sul post che ho aperto "versione excel metodo ba ca " è nella sezione "rilievo". Li possiamo anche parlare sulle migliorie da fare man mano per automatizzare tutto... possiamo fare tutto tranne che il file ci tiri fuori un caffè... o forse. si.... ? :rolleyes:

Ultima modifica:
x TUTTI
NOI TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE HO DIRE UNA PAROLA SBAGLIATA AL MOMENTO MENO OPPORTUNO,MA NON SIAMO IN UN TRIBUBUNALE E NON DOBBIAMO GIUDICARE NESSUNO QUI SIAMO IN UN FORUM DI AMICI SPERO CHE HANNO LA STESSA PASSIONE ,IL LOTTO
E QUINDI TUTTE QUESTE ROMANZE NON FANNO BENE A NESSUNO VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON COMMENTARE PIU E ANDARE AVANTI
MICHELA PERDONAMI DI TUTTO SINCERAMENTE SEI STATA TROPPO INPULSIVA NON RIFLETTENDO UN MOMENTINO IL MIO POST è SEMPRE APERTO QUANDO VUOI
UN ADDRACCIO
SALUTONI A TUTTI

Ciao Luigi

Non ti devi scusare, hai solo espresso il tuo pensiero e non hai denigrato il lavoro di nessuno.
Accetto il tuo pensiero. Di solito non sono mai impulsiva, ma quando qualcuno si permette di denigrare
il lavoro altrui, senza nemmeno immaginare quanto lavoro ci possa essere dietro per riuscire ad ottenere
dei risultati, la cosa per un attimo mi fa irritare.
Ho letto il tuo nuovo post, nel quale suggerisci l'ambo 55-84 Se ti può essere utile ti confermo anch'io tale ambo
essendo tra i miei "favoriti" ed avendolo già segnalato il giorno 24Maggio.
Ciao Luigi, un forte abbraccio :o

X Mike64: Ciao, l'ambo 55-84 lo "vedo" più "favorito" a Bari, ma come sempre consiglio di giocare anche a
Cagliari, quando di tratta di ambo "favorito" perché sappiamo bene che spesso e volentieri finiscono sulle ruote consecutive.
Ciao e Buona Fortuna

Ciao Luigi

Non ti devi scusare, hai solo espresso il tuo pensiero e non hai denigrato il lavoro di nessuno.
Accetto il tuo pensiero. Di solito non sono mai impulsiva, ma quando qualcuno si permette di denigrare
il lavoro altrui, senza nemmeno immaginare quanto lavoro ci possa essere dietro per riuscire ad ottenere
dei risultati, la cosa per un attimo mi fa irritare.
Ho letto il tuo nuovo post, nel quale suggerisci l'ambo 55-84 Se ti può essere utile ti confermo anch'io tale ambo
essendo tra i miei "favoriti" ed avendolo già segnalato il giorno 24Maggio.
Ciao Luigi, un forte abbraccio :o

X Mike64: Ciao, l'ambo 55-84 lo "vedo" più "favorito" a Bari, ma come sempre consiglio di giocare anche a
Cagliari, quando di tratta di ambo "favorito" perché sappiamo bene che spesso e volentieri finiscono sulle ruote consecutive.
Ciao e Buona Fortuna

Ma non e successo nulla su dai , sono stati mal interpretati male alcuni messaggi tutto qua ....

MICHELA LO AVEVO LETTO E PERDONAMI SE NON TI HO NOMINATO NEL POST DOVE TU LO AVEVI EVIDENZIATO ANCHE LA VOLTA PRECEDENTE ORA SI RIPRESENTA ED HO UN'ALTRO METODO BA-VE CHE MI RICONFERMA LO STESSO AMBO QUINDI COME DICI TU è + FORTE A BARI MA SI GIOCA ANCHE A CAGLIRI X RECUPERO
IO ASPETTO UN TUO INTERVENTO NEL NUOVO POST
SALUTONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05