R
Roby
Guest
Ciao aurora. ti confermo che non è come dici. Non c'è alcun piano, almeno da parte mia. E poi a che pro...?? SOno solo stanco (per ora) di dover rispondere e difendermi. Ero qui per stare in serenità, ma cosi non è stato. Ore e ore passate a scrivere per difendermi non mi pare che sia una cosa serena. Ho chiesto amicizia e una stretta di mano. Per ora sono davvero stanco. Non escludo comunque un mio ritorno piu in là, se luigi mi vorrà. Non capisco comunque come possano venire in mente queste cose.Avevo un sospetto che pensavo fosse destituito da ogni fondamento ora invece penso che sia fondato. Prima Michela senza un motivo sufficiente ha preso la decisione a noi nota. Ma con folletto non c'era un evidente armonia? Folletto ora decide quanto su scritto. Sento sia puzza di bruciato. Non sarà stato fatto tutto artatamente? Secondo me questa metamorfosi è poco credibile. Andate per la vostra strada. Queste barzellette raccontatele da un'altra parte. Aurora
Ciao

MODIFICA: Però aurora mi ci fai pensare, perchè devo andarmene? Certo sono un pò stanco... ma perchè andarmene. E Va bene, mi lanci la sfida e io accetto. SE luigi mi vuole nel suo nuovo post accetto volentieri. FAMMI sapere se posso far parte del nuovo post LUIGI.

Ultima modifica: