Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato gioco anch'io questa ma ristretta,cioè prendo solo 2-4-59 che fa parte della sestina completaCiao Marco complimenti anche stasera
Ho letto che la tua ruota preferita è Bari ....pure la mia
io su Bari sto giocando 49/ 59 con il 2 e 47
Ho solo fatto notare che comincia a entrare in frequenza anche prendendo i numeretti isotopi.Marco non ho capito quando applicare il metodo quando ci sono gli stessi numeretti isotopi
Moltoplicando 2x 47= 94--->94-90= 4Da dove ti viene il 4 ? mi riferisco alla prev di Bari 59 2 59 47
Ciao Marco, alla fine l'ambo 29-44 su roma è uscito. Non mi ricordavo di questa previsione, altrimenti l'avrei giocata.... pazienza. Ho preso solo l'ambata. Sarà per la prossimaAttenzione alla RO-VE 4-40 con gioco 44-54/4-40
e PA-RO 14-5 con gioco 19-29/44-54
ormai sono calde per lo sfaldamento e mi aspetto
(visto le convergenze con delle mie ricerche)
RO protagonista con 29-40-44-54 che "forse" paga l'ambo
Ciao Marco, alla fine l'ambo 29-44 su roma è uscito. Non mi ricordavo di questa previsione, altrimenti l'avrei giocata.... pazienza. Ho preso solo l'ambata. Sarà per la prossima
Una curiosità, questo metodo quante previsioni si estrapolano nella media in una estrazione?Sarebbe stato ambo secco VE 48-37 ma ho voluto tentare il colpaccio col 74
dalla BA-VE del 23/11 1-37 con previsione 38-48/1-37
Anche nessuna!.....basta guardare il quadro estrazionale,in genere scelgo sempre leUna curiosità, questo metodo quante previsioni si estrapolano nella media in una estrazione?
Intuito non to manca a quanto pareGuardando l'output del metodo,questa condizione è stata fin troppo generosa!
Più che intuito,ho le palpebre della dita consumate sulla tastiera del PCIntuito non to manca a quanto pare
Cmq vinci spesso , questo nel gioco del letto è l'idealePiù che intuito,ho le palpebre della dita consumate sulla tastiera del PC
PS: come ho già ribadito,sembra che BA-VE siano ottimizzate x questo giochetto cazzaro