Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora tocca alla tua previsione col 63 (che ho giocato)....sono tutti numeri ricavati dal GrafittaroCmq vinci spesso , questo nel gioco del letto è l'ideale
E' la previsione di Gianni che sono tutti numeri che ricava anche il Grafittaro su BAMarco mi scrivi per favore la prev del 63?
Mi è venuto il pallino di aggiungerci il 13.. col 63. inizia di nuovo a uscire fuori dalle analisi statisticheOra tocca alla tua previsione col 63 (che ho giocato)....sono tutti numeri ricavati dal Grafittaro
Hai letto dell'unione dei numeretti che generano l'ambata? dal terno BA 3-8-1Mi è venuto il pallino di aggiungerci il 13.. col 63. inizia di nuovo a uscire fuori dalle analisi statistiche
No!....c'è il terno in sestina presenteStasera secondo me .....è uscita una condizione che ci darà soddisfazione
Ca 3
Ve 48........mi piace assai
il terno non lo vedo ....ho visto solo l'ambo su Ve 51 48
Ma cosa vuoi metterti in stand-bye sforna idee alla grande che c'è chi ti segue !!!Solo per dire che la scorsa estrazione il metodo ha pagato 2 ambi secchi e questa sera altri 3
mi rimetto in stand-bye
buona Domenica a tutti