Novità

Metodo "ER GRAFITTARO"

Ciao Marco.
se possibile potresti chiarirmi quando si sfaldano le previsioni?
faccio un riepilogo per vedere se ho capito bene...
ho letto tutto il post ed è chiaro che dipende sempre dal periodo ma in generale
-la nazionale conta come tutte le altre ruote.
- i nureretti e i relativi isotopi 3. 6. 9. danno poche soddisfazioni.
- se c'è già presente un ambo oppure è già uscito nelle settimane precedenti si scarta la condizione.(su entrambe le ruote... giusto?)

se invece esce un solo estratto che si fa?
 
Ciao Marco.
se possibile potresti chiarirmi quando si sfaldano le previsioni?
faccio un riepilogo per vedere se ho capito bene...
ho letto tutto il post ed è chiaro che dipende sempre dal periodo ma in generale
-la nazionale conta come tutte le altre ruote.
- i nureretti e i relativi isotopi 3. 6. 9. danno poche soddisfazioni.
- se c'è già presente un ambo oppure è già uscito nelle settimane precedenti si scarta la condizione.(su entrambe le ruote... giusto?)

se invece esce un solo estratto che si fa?
Si tutto esatto,però ho notato che anche le figure 3-6-9 pagano (un po meno la 9)
Ho letto che stai trovando le tue metologie e quindi ti consiglio di usarle per convergenze
e rafforzare le mie e le tue previsioni,L'ambo che ho proposto (57-67) qui e 68-34 sulla sezione
Previsioni( CA-GE-PA 68-34) fanno parte del Grafittaro e altre metodologie mie personali e quindi
li considero attendibili
 
FI 67-57
ambo e ambetto oppure;
67-56
67-58
Purtroppo questa condizione ha pagato l'ambo su PA 57-46 ma io la porto avanti ancora 2 colpi
perchè molte volte ci sono vincite multiple e una mia formula porta proprio questo ambo come secco
e in quartina con 56-48 (quindi come ambetto,FI però ha pagato l'ambo 70-80 e GE l'ambo 44-70
PS: i numeri sono raggruppati in sestina per semplificare lo script e per eventuale terno in lunghetta


PA5747.pngFI7080.pngGE4070.png
 
Salve come me ci staranno in tanti che nn ne capiscono di lotto e non si capisce niente da quello che scrivete invece di scrivere da quella condizione da quel ambo e altre cose simili fate le cose piu semplici scrivete solo la previsione perche scrivere tanti numeri ma non e chiara che previsione si deve giocare perche svru
 
Buonasera esempio numeretti 3 E 7 PALERMO 3+7 10 AL RISULTATO SI AGGIUNGE 10 QUINDI PREVISIONE 3-7-10-20 .POI SI MOLTIPLICANO I 2 NUMERI E AL RISULTATO SI AGGIUNGE 10 .QUINDI 3 PER 7 UGUALE 21 +10 UGUALE 31 . PREVISIONE 3-7-10-20-21-31 .BUON NATALE
 
Salve come me ci staranno in tanti che nn ne capiscono di lotto e non si capisce niente da quello che scrivete invece di scrivere da quella condizione da quel ambo e altre cose simili fate le cose piu semplici scrivete solo la previsione perche scrivere tanti numeri ma non e chiara che previsione si deve giocare perche svru
non sono d'accordo... se scrivessero soltanto la previsione non avremmo mai la possibilità di imparare... il fatto che si scriva il metodo di calcolo secondo me è da apprezzare perché condividere il frutto del proprio lavoro...gratis... non è da tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto