Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

bene , inizio con 2 turni di giocata.

sulle ruote il minimo x ambetto (recupero)/ambo/terno
su tutte qualcosina in piu' TOT 10 €

andando avanti incremento di 1 € su tutte e di 0,50 su singola ruota

buon lotto a tutti

Lotto@Happy intanto grazie per la previsione, volevo chiederti come si è comportato il metodo nei precedenti casi sulle ruote fisse in gioco.
Grazie e complimenti
Il metodo nasce un po di tempo fa e ironia della sorte dopo i primi riscontri positivi mi sono affezionato a un altro metodo o meglio dire tecnica di gioco e questo lo avevo abbandonato fino a pochi mesi fa. Doveva andare cosi. Appena inizio a giocarlo becco subito un'ambo a ruota in t. Questo mi ha portato a fare una verifica.
Da Agosto scorso l'ho inserito nel blog e in due mesi chi ha avuto fiducia ha beccato insieme a me 2 terni secchi a Tutte. Ma andando a ritroso A/M/G Tranne luglio ha sempre beccato il terno a tutte e una sola volta a ruota. poi per miei problemi mi sono dovuto fermare. Volevo capire se era possibile elaborarlo diversamente.

Occhio alle prossime estrazioni. A Bari ruota gemella di Napoli si sono presentati un'accoppiata vincente di un mio vecchio metodo e segnala l'imminenza dei numeri di figura 9 non solo a Napoli .
Seguo itutto e tutti ma se non risolvo il problema della vista faccio a meno di restare collegato ma comunque quando ci sono variazioni e indizi come questa di Bari vi terrà al corrente.
I prossimi colpi ci daranno ulteriori info e se avete letto i miei precedenti interventi di solito la vincita arriva nei colpi centrali del mese in corso.

Occhio alle prossime estrazioni. A Bari ruota gemella di Napoli si sono presentati un'accoppiata vincente di un mio vecchio metodo e segnala l'imminenza dei numeri di figura 9 non solo a Napoli .
Seguo itutto e tutti ma se non risolvo il problema della vista faccio a meno di restare collegato ma comunque quando ci sono variazioni e indizi come questa di Bari vi terrà al corrente.
I prossimi colpi ci daranno ulteriori info e se avete letto i miei precedenti interventi di solito la vincita arriva nei colpi centrali del mese in corso.
Grazie e pensa agli occhi (ne so qualcosa).

Prima di tutto la salute per la previsione e da seguire x tutto il mese quindi non entrare molte volte per non avere problemi agli occhi ciao e grazie

OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
Palermo 9-73-62🤬

Buonasera, le volevo chiedere suo parere se la previsione di ottobre la ritiene ancora valida, grazie mille

CIAO @ Happy , CON LA VISTA, COME STAI? , SPERO CHE TU ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA;
FACCI SAPERE.. UN AUGURIO, CHE TU POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA...UN SALUTO !!!!

OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
La vendemmia l'ha fatta la LTM

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78