Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
La previsione 05.32.37 e per tutto NovembreL'ha scritto x tutto il mese di novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La previsione 05.32.37 e per tutto NovembreL'ha scritto x tutto il mese di novembre
Ma non è che quella giusta di previsione era quella col 3 no????Gioco da una vita e risultati tipo i + e il - uno ci possono anche stare. Ma questa mi sembra davvero una cosa strana![]()
Domanda ai più esperti: dopo l'estrazione sia del 32 che del 37, come ci si dovrebbe comportare?
Continuare "a testa bassa" oppure sospendere?
Un saluto e comunque complimenti, se il gioco fosse stato anche per estratto ne avremmo centrati due su due!
Domanda ai più esperti: dopo l'estrazione sia del 32 che del 37, come ci si dovrebbe comportare?
Un saluto e comunque complimenti, se il gioco fosse stato anche per estratto ne avremmo centrati due su due!
Personalmente continuo sia a Napoli che a tutteDomanda ai più esperti: dopo l'estrazione sia del 32 che del 37, come ci si dovrebbe comportare?
Ambo a tutte, un piccolo rientro dai!Peccato solo 5.37
GiàPeccato solo 5.37
Chiedo anch'io.Bravo Lotto@Happy!!!...Giovedì l'ho giocata ed oggi niente,ufff...
Pensi che si possa continuare su Tutte per i colpi mancanti fino a fine mese? Grazie.
Grazie lotto happy ho preso l ambo in terzina sulla nazionaleChiedo anch'io.![]()