Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Mi dispiace. Ma a volte capita dei giri a vuoto. .La vendemmia l'ha fatta la LTM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace. Ma a volte capita dei giri a vuoto. .La vendemmia l'ha fatta la LTM
Grazie caro Lotto@Happy ! A novembre ci rifaremo ☆☆☆ forse questo negativo rafforza novembre!Mi dispiace. Ma a volte capita dei giri a vuoto. .
Vero.Mi dispiace. Ma a volte capita dei giri a vuoto. .
Non si può vincere sempre. Grazie per le previsioni che pubblichiMi dispiace. Ma a volte capita dei giri a vuoto. .
ERRATA CORRIGE. LA PREVISIONE GIUSTA E 05.32.37Che dire....!!! Sono stato tradito proprio dalla Fig 9 quella che per anni e stata il mio cavallo di battaglia.
Propongo la nuova per tutto NOVEMBRE 2022
Per Ambo E terno 32 03.37 a Napoli/Nazionale e Tutte
RiguardatiERRATA CORRIGE. LA PREVISIONE GIUSTA E 05.32.37
Spero di non avere arrecato danni. Mi dispiace ma e un periodo che non riesco a venirne fuori. A breve dovrei operarmi. Speriamo bene. Comunque la vedo come una cosa positiva essere riuscito a darvi quella giusta perche confrontando con la mia giocata risultava essere diversa.
Va benissimo anche così! Chi gioca avrà la volontà di mettere un paio di euro in più dai!ERRATA CORRIGE. LA PREVISIONE GIUSTA E 05.32.37
Spero di non avere arrecato danni. Mi dispiace ma e un periodo che non riesco a venirne fuori. A breve dovrei operarmi. Speriamo bene. Comunque la vedo come una cosa positiva essere riuscito a darvi quella giusta perche confrontando con la mia giocata risultava essere diversa.
Si condivido pienamente ......un bacione grandissimo e spero che tu guarisca presto......Contento sarà chi non ha visto il post successivo con la previsione giusta.
Se fosse stato il contrario....??? L' avrei beccato solo io. Ma di sicuro non sarei stato contento perche avrei perso di credibilità. La sfida e la gioia e quella di vincere e condividerla con tutti voi.
Credo ancora nelle lealtà.
Dai che ci rifaremo. Il lotto e anche questi intermezzi non voluti .
Complimenti.Grazieeee Lotto@Happy!!! Ho giocato ieri mattina on line prima di vedere la tua correzione e mi è andata bene,evvai!!!
Penso non ci sia nessuna "credibilità" da perdere, ma solo una semplice svista che guarda caso ha portato anche una vincita!Contento sarà chi non ha visto il post successivo con la previsione giusta.
Se fosse stato il contrario....??? L' avrei beccato solo io. Ma di sicuro non sarei stato contento perche avrei perso di credibilità. La sfida e la gioia e quella di vincere e condividerla con tutti voi.
Credo ancora nelle lealtà.
Dai che ci rifaremo. Il lotto e anche questi intermezzi non voluti .
L'ha scritto x tutto il mese di novembreprevisione chiusa ???????