Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

ascia

Advanced Member
Spero di non fare troppo errori ma sono in attesa che venga operato agli occhi. Pertanto evito in alcune occasioni di scrivere per evitare possibili errori.
Prima di tutto in bocca al lupo!
Domanda e curiosità: viste le uscite del 03, voi come vedreste un 33 al suo posto?
Ripeto, curiosità che non vuole certo "modificare" la previsione.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Prima di tutto in bocca al lupo!
Domanda e curiosità: viste le uscite del 03, voi come vedreste un 33 al suo posto?
Ripeto, curiosità che non vuole certo "modificare" la previsione.
Sai Molte volte nel gioco vige la regola "squadra vincente non si tocca".Io stesso a volte mi lascio trascinare nell'aggiungere o togliere qualche numero e devo dirti che in passato questo l'ho pagato caro. Comunque preferisco piu aggiungere che togliere.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Oggi sono in vena di raccontarvi una storia.
Mi sono appassionato alla numerologia seguendo il grande "Fabarri", i suoi articoli si concludevano sempre alla stessa maniera invitando i lettori a valutare quello che lui spiegava su determinate ricerche. Ecco questa cosa l'ho fatta mia e da diversi anni creo da me le mie giocate come si dice "Ognuno sceglie il mare in cui affogare". Cosi ho smesso di seguire un po tutti .

I risultati prestigiosi li ho ottenuti ma ho mancato sempre il bersaglio perche come dico spesso non sono un giocatore e avendo tra le mani tanti numeri e previsioni scartavo sempre quella che poi risultava vincente.

In compenso sono strafelice per i tanti risultati ottenuti, perche non ha fatto felice solo me anche tanti amici. A tal proposito vi racconto una mancata vincita dopo che il mio corriere fotografico seppe di alcune vincite, mi chiese una previsione perche era in difficoltà con il mutuo della casa. Di solito non do numeri a chi vuole vincere subito , questo porta sfiga a lui e a me e in questo da buon napoletano sono molto superzistioso, solo per il gioco del lotto
Mi lasciai convincere e dopo che gli segnai i tre numeri gli chiesi se sapesse come giocarli, lui mi rispose che non aveva mai giocato in vita sua e non sapeva neanche come giocare cosi gli segnai io la scheda ma l'importo lo feci decidere a lui . Gli diedi la scheda e gli dissi che doveva giocarla entro le 19.30 essendo giornata di estrazione.

La sera controllando l'estrazione mi accorsi che aveva beccato il terno a ruota e a tutte. Felice per questa vincita aspettavo con ansia il giorno dopo che sarebbe ripassato per lo studio come faceva tutti i giorni per la consegna del materiale fotografico.
Lui entro nello studio e io da lontano gli dissi "ma neanche un caffè mi merito..???" Si passo le mani tra i capelli e si ricordo della scheda che era dimenticato di giocarla. Da quel giorno non ho voluto piu dargli delle previsioni.
Questa storia per certi versi comune a tanti di noi che per una dimenticanza ho scelta di numeri sbagliati ha una morale.

Il lotto per me e un gioco e la vincita spesso e aleatoria, quindi chiedo a tutti voi cautela nelle giocate.. E diffidate da quelli che vi promettono la vincita certa.
Detto questo in bocca al lupo per stasera e da domani avremo la nuova terzina da seguire. Grazie a tutti voi
 

ascia

Advanced Member
Sai Molte volte nel gioco vige la regola "squadra vincente non si tocca".Io stesso a volte mi lascio trascinare nell'aggiungere o togliere qualche numero e devo dirti che in passato questo l'ho pagato caro. Comunque preferisco piu aggiungere che togliere.
Infatti la mia era pura "dialettica" senza voler andare a influire o modificare assolutamente la previsione.
Aggiungendo si andrebbe anche a incrementare una eventuale puntata per mantenersi sugli stessi importi in caso di buona riuscita.
Comunque grazie per la risposta, seguirò con attenzione anche la prossima terzina per ottobre.

Un saluto!
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.


Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
Super veloce grazie
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
Grazie
 

fida

Super member
OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
Quella vecchia si lascia, grazie?
 

ascia

Advanced Member
OTTOBRE TEMPO DI "VENDEMMIA"
09.72.63 per Ambo e terno sulle ruote di Napoli/Nazionale e Tutte.

Stasera abbiamo estrapolato una previsione alquanto singolare Sommando le coppie dei numeri da sempre 9.
Di solito quando si presenta una previsione univoca nell' 85% dei casi e portatrice di ottimi risultati. A fine Ottobre tireremo le somme e valuteremo i risultati e da questi che siano positivi o negativi non si scappa.
In bocca al lupo a tutti voi e a me stesso.
Grazie!
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
mi unisco e ti ringrazio vivamente per le tue analisi fatte con umiltà e capacità di giudizio cosa assai rara ,la seguiro' sicuramente nel bene e nel male. salutami la mia bella Napoli che mi manca.
Gia fatto per i saluti a Napoli. A me basta uscire dal balcone e da qui inebriato da tanta bellezza ho di fronte a me Capri, Ischia, Procida Napoli e Sorrento ci godiamoil Paradiso in anticipo.
Per quanto concerne le previsioni ho deciso di lavorare su un unico metodo in modo che possa ottenere il meglio. Poi se arriva anche qualche piccola vincita mica la buttiamo:cool::LOL:
 

andrea120374

Super Member >PLATINUM<
Lotto@Happy intanto grazie per la previsione, volevo chiederti come si è comportato il metodo nei precedenti casi sulle ruote fisse in gioco.
Grazie e complimenti
 

gius.cot

Advanced Member
Gia fatto per i saluti a Napoli. A me basta uscire dal balcone e da qui inebriato da tanta bellezza ho di fronte a me Capri, Ischia, Procida Napoli e Sorrento ci godiamoil Paradiso in anticipo.
Per quanto concerne le previsioni ho deciso di lavorare su un unico metodo in modo che possa ottenere il meglio. Poi se arriva anche qualche piccola vincita mica la buttiamo:cool::LOL:
happy ho la stessa visuale che hai descritto da 40 anni .... va a finire che ci conosciamo e non sappiamo della nostra predilezione al gioco del lotto ...... io sono di La Pietra 💙
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto