Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Bisogna rispettare le regole, prima di tutto si deve inviare le previsioni prima delle ore 19 e non accettare
dopo le 19. Non è una polemica.
 
Buonasera a tutti
Don Zac ha riaperto la sagrestia con il primo "battesimo" dell'anno.😁
Per quanto riguarda @Roberto57 non ci sono problemi a riprendere i suoi numeri anche perché è stato un assiduo frequentatore del thread ed una svista da parte sua o la "perdita" del post ci può stare ed è successo già in precedenza.
Esorto comunque tutti, me compreso, al fine di evitare polemiche o storture di naso ad essere più attenti nel postare e di farlo entro le ore 18.59 o il giorno prima segnalando a quale giorno si riferiscono.
Rimangono invariate le regole utilizzate lo scorso anno.
Grazie a tutti e continuiamo a divertirci insieme 😁🙋‍♂️
 
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
 
  • Like
Reazioni: Zac
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
Anch'io allora a questo punto dico la mia.
Sembra che siamo tutti qui per divertirci, ma gli interventi non mi danno questa impressione, Voglio dire, cosa cambia il fatto che per una volta non si è stati conteggiati per un motivo o per l'altro se ci si vuole divertire? Non si vince nulla e allora?
Spesso, io stesso, benchè sia qui ha trascrivere le vostre previsioni, mi dimenticavo di inserire la mia. ma non stavo neanche li a conteggiarla, proprio perchè il mio vero intento in questa discussione è quello di divertirmi. A questo punto però sembra che la cosa non sia così per tutti. Ripeto sono solo qui per divertirmi e per aiutarvi ma se dobbiamo continuare a fare queste discorsi a me non va più bene. Tra l'altro io non decido nulla, siete voi che fate le regole io le applico e basta. In ogni caso la gara del 2022 era un'altra rispetto al quella del 2021, ma non ho nessun problema ad inserire anche la tua previsione, come anche quella di tutti quelli che erano indicati nella classifica finale del 2021 Correggo e inserisco la nuova con anche la tua
BUONA DOMENICA
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50
    54
    70
    90
    64
    Firenze
    56
    43
    77
    70
    22
    Genova
    56
    80
    78
    87
    10
    Milano
    80
    77
    60
    22
    79
    Napoli
    40
    16
    28
    64
    18
    Palermo
    05
    41
    90
    06
    68
    Roma
    54
    22
    82
    89
    80
    Torino
    72
    21
    25
    16
    70
    Venezia
    35
    68
    75
    03
    30
    Nazionale
    76
    44
    20
    70
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    13
    20
    18
    34
Indietro
Alto