Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

edesimone

Advanced Member >PLATINUM<
Bisogna rispettare le regole, prima di tutto si deve inviare le previsioni prima delle ore 19 e non accettare
dopo le 19. Non è una polemica.
 

mihael

Advanced Premium Member
Buonasera a tutti
Don Zac ha riaperto la sagrestia con il primo "battesimo" dell'anno.😁
Per quanto riguarda @Roberto57 non ci sono problemi a riprendere i suoi numeri anche perché è stato un assiduo frequentatore del thread ed una svista da parte sua o la "perdita" del post ci può stare ed è successo già in precedenza.
Esorto comunque tutti, me compreso, al fine di evitare polemiche o storture di naso ad essere più attenti nel postare e di farlo entro le ore 18.59 o il giorno prima segnalando a quale giorno si riferiscono.
Rimangono invariate le regole utilizzate lo scorso anno.
Grazie a tutti e continuiamo a divertirci insieme 😁🙋‍♂️
 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
Anch'io allora a questo punto dico la mia.
Sembra che siamo tutti qui per divertirci, ma gli interventi non mi danno questa impressione, Voglio dire, cosa cambia il fatto che per una volta non si è stati conteggiati per un motivo o per l'altro se ci si vuole divertire? Non si vince nulla e allora?
Spesso, io stesso, benchè sia qui ha trascrivere le vostre previsioni, mi dimenticavo di inserire la mia. ma non stavo neanche li a conteggiarla, proprio perchè il mio vero intento in questa discussione è quello di divertirmi. A questo punto però sembra che la cosa non sia così per tutti. Ripeto sono solo qui per divertirmi e per aiutarvi ma se dobbiamo continuare a fare queste discorsi a me non va più bene. Tra l'altro io non decido nulla, siete voi che fate le regole io le applico e basta. In ogni caso la gara del 2022 era un'altra rispetto al quella del 2021, ma non ho nessun problema ad inserire anche la tua previsione, come anche quella di tutti quelli che erano indicati nella classifica finale del 2021 Correggo e inserisco la nuova con anche la tua
BUONA DOMENICA
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto