Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Bisogna rispettare le regole, prima di tutto si deve inviare le previsioni prima delle ore 19 e non accettare
dopo le 19. Non è una polemica.
 
Buonasera a tutti
Don Zac ha riaperto la sagrestia con il primo "battesimo" dell'anno.😁
Per quanto riguarda @Roberto57 non ci sono problemi a riprendere i suoi numeri anche perché è stato un assiduo frequentatore del thread ed una svista da parte sua o la "perdita" del post ci può stare ed è successo già in precedenza.
Esorto comunque tutti, me compreso, al fine di evitare polemiche o storture di naso ad essere più attenti nel postare e di farlo entro le ore 18.59 o il giorno prima segnalando a quale giorno si riferiscono.
Rimangono invariate le regole utilizzate lo scorso anno.
Grazie a tutti e continuiamo a divertirci insieme 😁🙋‍♂️
 
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
 
  • Like
Reazioni: Zac
dico la mia
per chi come me roberto ed altr...i valgono ...le regole di sempre
nn è che inizia l'anno e iniziano cose nuove
io per esempio nn ho inserito ..perchè contavano quelle vecchie
ma va tutto bene....considerato che nn ci stiamo giocando nulla ..ma solo divertendo
inserisco ora le nuove
11,,,21,,,31,,,41,,,51
auguri anche se li ho fatti già
Anch'io allora a questo punto dico la mia.
Sembra che siamo tutti qui per divertirci, ma gli interventi non mi danno questa impressione, Voglio dire, cosa cambia il fatto che per una volta non si è stati conteggiati per un motivo o per l'altro se ci si vuole divertire? Non si vince nulla e allora?
Spesso, io stesso, benchè sia qui ha trascrivere le vostre previsioni, mi dimenticavo di inserire la mia. ma non stavo neanche li a conteggiarla, proprio perchè il mio vero intento in questa discussione è quello di divertirmi. A questo punto però sembra che la cosa non sia così per tutti. Ripeto sono solo qui per divertirmi e per aiutarvi ma se dobbiamo continuare a fare queste discorsi a me non va più bene. Tra l'altro io non decido nulla, siete voi che fate le regole io le applico e basta. In ogni caso la gara del 2022 era un'altra rispetto al quella del 2021, ma non ho nessun problema ad inserire anche la tua previsione, come anche quella di tutti quelli che erano indicati nella classifica finale del 2021 Correggo e inserisco la nuova con anche la tua
BUONA DOMENICA
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto