Novità

Novine Di Riguardo!

DamBu82

Premium Member
Un saluto a Nikor ed a tutti i partecipanti al topic :)

La novina più datata regala nuovamente cinque punti ;)

Rimaniamo in attesa dello sfaldamento!
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. sempre attento e gentile.

Anche se per te ed altri Amici che seguivano , mi dispiace devo scrivere e " passami il termine " che mi sono girate
( i Balls )

Ricorderai e proprio tu lo avevi rammentato che avevo sempre scritto che la (Statistica non è sinonimo di vincite certe ) di sicuro qualche cervellone non sa leggere ……….

Prima di chiudere anche questo thread e poi mano mano gli altri.... ( non so se interessi ) mi preme ribadire che oltre alla fortuna ed alla conoscenza si deve disporre di una cassa giochi sostanziosa per portare avanti i giochi a medio e lungo termine il segreto è tutto qui ! poi qualche bella vincita prima o poi arriverà.

Per creare una cassa giochi si devono seguire alcune regole ed alcuni criteri…. Tanto per fare un esempio per quanto si era scritto sul gioco Ambetto c’è ancora qualcuno che crede si sia vinto con 2 numeri adiacenti, decantare una vincita che non è avvenuta significa 2 cose ben distinte : la non conoscenza delle regole del gioco & non aver giocato in reale. Altrimenti il ricevitore avrebbe detto che la schedina non era vincente!

Ti rubo ancora un attimo, disponendo di una cassa giochi corposa quanto si deve giocare? Qui casca l’asino….. anche in questo caso avevo scritto già più di 3 anni fa ce il ritardo cronologico di per se’ non è sufficiente a valutare una situazione.

Serve ( oltre che processare l’integrale, nel caso del 10 & Lotto ) che sono più di 5.700 miliardi di formazioni in decina occorre l’ausilio della matematica e della combinatoria , si creano sottogruppi di matrici e si confrontano con il blocco integrale , in questo modo ci saranno sempre gruppi formati da 60/80 decine che presenteranno condizioni ottimali viste dal punto esclusivamente Statistico!

………………………… taglio corto ed arrivo al dunque, 11 estrazioni fa un blocco di 45 decine con particolari caratteristiche confrontate con l’integrale, sfaldava a 8 punti con 2 formazioni, una 8 punti semplici ed una con Oro per un valore di 3.500,00 €. Queste le 2 formazioni che si possono verificare sull’archivio:

06-09-17-19-22-27-41-45-59-67

09-11-32-35-36-37-45-59-78-88

Altro esempio recente sempre su un gruppo di 50 formazioni, una estrazione fa , in data 02/01/2020 altri 8 punti con Oro ! ed altri 2.500,00 €. Vinti in società.

La decina:

03-05-12-40-46-48-50-52-70-77

Bene , il capitale che si espone è alto ma fino che la cassa giochi lo permette si continua in questa direzione!

Tempo fa mi ero permesso ( andando contro le policy del Sito ) e tirandomi addosso tante antipatie , di scrivere che con tabelle che qualcuno propone formate da 150/200 numeri corollati da 11 lunghette si resterà sempre con il porta fogli vuoto ! anche proponendo 4 numeri su 2 comparti per la sorte Ambata è stucchevole fare tanto rumore perché anche in questo caso la cassa giochi non sarà mai rimpolpata!

Abbiamo cosi svelato il trucco Vincente, che non è un segreto……..

Amicone, ti invio un sincero abbraccio, Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao DamB. sempre attento e gentile.

Anche se per te ed altri Amici che seguivano , mi dispiace devo scrivere e " passami il termine " che mi sono girate
( i Balls )

Ricorderai e proprio tu lo avevi rammentato che avevo sempre scritto che la (Statistica non è sinonimo di vincite certe ) di sicuro qualche cervellone non sa leggere ……….

Prima di chiudere anche questo thread e poi mano mano gli altri.... ( non so se interessi ) mi preme ribadire che oltre alla fortuna ed alla conoscenza si deve disporre di una cassa giochi sostanziosa per portare avanti i giochi a medio e lungo termine il segreto è tutto qui ! poi qualche bella vincita prima o poi arriverà.

Per creare una cassa giochi si devono seguire alcune regole ed alcuni criteri…. Tanto per fare un esempio per quanto si era scritto sul gioco Ambetto c’è ancora qualcuno che crede si sia vinto con 2 numeri adiacenti, decantare una vincita che non è avvenuta significa 2 cose ben distinte : la non conoscenza delle regole del gioco & non aver giocato in reale. Altrimenti il ricevitore avrebbe detto che la schedina non era vincente!

Ti rubo ancora un attimo, disponendo di una cassa giochi corposa quanto si deve giocare? Qui casca l’asino….. anche in questo caso avevo scritto già più di 3 anni fa ce il ritardo cronologico di per se’ non è sufficiente a valutare una situazione.

Serve ( oltre che processare l’integrale, nel caso del 10 & Lotto ) che sono più di 5.700 miliardi di formazioni in decina occorre l’ausilio della matematica e della combinatoria , si creano sottogruppi di matrici e si confrontano con il blocco integrale , in questo modo ci saranno sempre gruppi formati da 60/80 decine che presenteranno condizioni ottimali viste dal punto esclusivamente Statistico!

………………………… taglio corto ed arrivo al dunque, 11 estrazioni fa un blocco di 45 decine con particolari caratteristiche confrontate con l’integrale, sfaldava a 8 punti con 2 formazioni, una 8 punti semplici ed una con Oro per un valore di 3.500,00 €. Queste le 2 formazioni che si possono verificare sull’archivio:

06-09-17-19-22-27-41-45-59-67

09-11-32-35-36-37-45-59-78-88

Altro esempio recente sempre su un gruppo di 50 formazioni, una estrazione fa , in data 02/01/2020 altri 8 punti con Oro ! ed altri 2.500,00 €. Vinti in società.

La decina:

03-05-12-40-46-48-50-52-70-77

Bene , il capitale che si espone è alto ma fino che la cassa giochi lo permette si continua in questa direzione!

Tempo fa mi ero permesso ( andando contro le policy del Sito ) e tirandomi addosso tante antipatie , di scrivere che con tabelle che qualcuno propone formate da 150/200 numeri corollati da 11 lunghette si resterà sempre con il porta fogli vuoto ! anche proponendo 4 numeri su 2 comparti per la sorte Ambata è stucchevole fare tanto rumore perché anche in questo caso la cassa giochi non sarà mai rimpolpata!

Abbiamo cosi svelato il trucco Vincente, che non è un segreto……..

Amicone, ti invio un sincero abbraccio, Nikor.
Complimenti Nikor per le tue previsioni, non è sempre facile vincere, forse tanta gente non lo capisce o fa finta di non capirlo, ben vengano dunque le tue previsioni. Saluti Armaus
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. sempre attento e gentile.

Anche se per te ed altri Amici che seguivano , mi dispiace devo scrivere e " passami il termine " che mi sono girate
( i Balls )

Ricorderai e proprio tu lo avevi rammentato che avevo sempre scritto che la (Statistica non è sinonimo di vincite certe ) di sicuro qualche cervellone non sa leggere ……….

Certamente mi ricordo Nikor...anzi,solamente una persona scriteriata può pensare il contrario!

Prima di chiudere anche questo thread e poi mano mano gli altri.... ( non so se interessi ) mi preme ribadire che oltre alla fortuna ed alla conoscenza si deve disporre di una cassa giochi sostanziosa per portare avanti i giochi a medio e lungo termine il segreto è tutto qui ! poi qualche bella vincita prima o poi arriverà.
A differenza tua non dispongo di una cassa giochi sostanziosa,ma avendo sale in zucca e soprattutto seguendo poche indicazioni,so come agire...purtroppo la disinformazione ludica è un problema attuale!

Per creare una cassa giochi si devono seguire alcune regole ed alcuni criteri…. Tanto per fare un esempio per quanto si era scritto sul gioco Ambetto c’è ancora qualcuno che crede si sia vinto con 2 numeri adiacenti, decantare una vincita che non è avvenuta significa 2 cose ben distinte : la non conoscenza delle regole del gioco & non aver giocato in reale. Altrimenti il ricevitore avrebbe detto che la schedina non era vincente!

Ti rubo ancora un attimo, disponendo di una cassa giochi corposa quanto si deve giocare? Qui casca l’asino….. anche in questo caso avevo scritto già più di 3 anni fa ce il ritardo cronologico di per se’ non è sufficiente a valutare una situazione.

Serve ( oltre che processare l’integrale, nel caso del 10 & Lotto ) che sono più di 5.700 miliardi di formazioni in decina occorre l’ausilio della matematica e della combinatoria , si creano sottogruppi di matrici e si confrontano con il blocco integrale , in questo modo ci saranno sempre gruppi formati da 60/80 decine che presenteranno condizioni ottimali viste dal punto esclusivamente Statistico!

………………………… taglio corto ed arrivo al dunque, 11 estrazioni fa un blocco di 45 decine con particolari caratteristiche confrontate con l’integrale, sfaldava a 8 punti con 2 formazioni, una 8 punti semplici ed una con Oro per un valore di 3.500,00 €. Queste le 2 formazioni che si possono verificare sull’archivio:

06-09-17-19-22-27-41-45-59-67

09-11-32-35-36-37-45-59-78-88

Altro esempio recente sempre su un gruppo di 50 formazioni, una estrazione fa , in data 02/01/2020 altri 8 punti con Oro ! ed altri 2.500,00 €. Vinti in società.

La decina:

03-05-12-40-46-48-50-52-70-77

Bene , il capitale che si espone è alto ma fino che la cassa giochi lo permette si continua in questa direzione!

Tempo fa mi ero permesso ( andando contro le policy del Sito ) e tirandomi addosso tante antipatie , di scrivere che con tabelle che qualcuno propone formate da 150/200 numeri corollati da 11 lunghette si resterà sempre con il porta fogli vuoto ! anche proponendo 4 numeri su 2 comparti per la sorte Ambata è stucchevole fare tanto rumore perché anche in questo caso la cassa giochi non sarà mai rimpolpata!

Abbiamo cosi svelato il trucco Vincente, che non è un segreto……..

Amicone, ti invio un sincero abbraccio, Nikor.
La tua preparazione e competenza in questo campo sono fuori discussione...ho letto anche nell'altro tuo topic il tuo disappunto riguardo certe affermazioni!
Per quel che può contare,ti consiglio di fregartene e continuare a proporre le tue analisi,che oltre al sottoscritto,come hai potuto notare,interessano vivamente anche a molte altre persone ;)

Poi ogni decisione va rispettata...buona serata
:)
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io le continuo sempre bravo nikor nella prima 3 + oro nell'estrazione precedente 1+1 oro, nella seconda 4 + oro e nell'estrazione precedente 2 + 2 ori
ciao sally :)
 

Nikor

Premium Member
io le continuo sempre bravo nikor nella prima 3 + oro nell'estrazione precedente 1+1 oro, nella seconda 4 + oro e nell'estrazione precedente 2 + 2 ori
ciao sally :)
Ciao Sally , se hai recuperato qualche cosa mi fa tanto piacere.

Tutto esatto quanto hai scritto, rimaniamo in attesa ....anche se comprendo che i giochi a medio e lungo termine siano stancanti!
Incrociamo le dita, con l'auspicio che arrivi a breve qualche cosa di buono ...oltre alle aspettative! speriamo.
Buona serata, Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
In primis mi scuso tanto con Abitte, in tutta franchezza non ero più passato da questo thread.
Pure io continuo con la Cinquina nella speranza che chiuda alla svelta con un buon risultato perchè di questa lunga attesa non se ne può più ! incredibile ma vero!

Vero anche qualche sporadico recupero , come qualche estrazione fa con un 3 punti Oro, e nellultima si è ripagata , sai che io le porto sempre avanti fino alla fine!.

Per l'Amico DamB. forse il nuovo studio ( purtroppo a tempo perso per quel poco che dedico all'hobby ) sta dando i suoi frutti! guarda cosa mi è uscito nell'ultima estrazione sull'analisi Terni in Terzine & Quartine sui 3 gruppi
( 01-30/31-60-61-90 ) - 1° Gruppo ( 01-30 ):
Vedi l'allegato 2190494
Segnalo anche questa relativa al 10 & Lotto serale:
Vedi l'allegato 2190495

Oro & Doppio Oro , ma solo 4 numeri indovinati...pazienza.

Questa decina in ritardo per ( > = 6 ) era stata segnalata nella sezione [ 10 & Lotto serale. ( Rit-Sincro ) ]al topic # 93 !
Avevo consigliato di abbandonarla perché la sua compagna di merende allo stesso ritardo aveva sfaldato a 6! Con il passare delle estrazioni la decina ha scalato la classifica delle top-ten e dopo l’estrazione del 08/10/2019 era passata Capo lista , per questo l’avevo rimessa in gioco.

La decina è attualmente la 1^ in classifica, anche se ancora lontana dai precedenti storici…. Gli amanti dei ritardi estremi la possono copiare …………… sicuramente nell’attesa che sfaldi al punteggio minimo del 6 ! produrrà qualche esito di recupero con le formazioni minori incluse nella lunghetta.

Un Buon proseguimento di serata da Nikor.
Nikor.
PS. nel caso si volesse controllare la veridicità della prima scheda che ha vinto più di 800 €. posto il codice da inserire nell'utility di Lottomatica, ( la seconda ha vinto solo 20,00 €.
[ 0A078468506672657 ]
Buonasera Nikor, volevo sapere qualcosa di più sull'analisi Terni in terzine & quartine, hai per caso qualche nuova previsione in corso?
Grazie e saluti Armaus
 

Nikor

Premium Member
Ciao Armaus, al momento non seguo le formazioni minori.....lo fa il mio socio di giochi che ha scelto 2 Quartine fino a sfaldamento minimo di 3 punti.

Nel caso siano di tuo interesse chiedi che me le faccio inviare e le posto.......

Devo aggiungere che le 2 Novine proposte in questa sezione , ogni tanto vengono scorporate in sotto gruppi di quartine e terzine e messe in gioco per attese minori...ma anche questo iter non lo seguo io .

Per altre particolari richieste su tuoi eventuali numeri personali ,chiedi pure e vedremo cosa si può fare.

Buon inizio settimana, Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Armaus, al momento non seguo le formazioni minori.....lo fa il mio socio di giochi che ha scelto 2 Quartine fino a sfaldamento minimo di 3 punti.

Nel caso siano di tuo interesse chiedi che me le faccio inviare e le posto.......

Devo aggiungere che le 2 Novine proposte in questa sezione , ogni tanto vengono scorporate in sotto gruppi di quartine e terzine e messe in gioco per attese minori...ma anche questo iter non lo seguo io .

Per altre particolari richieste su tuoi eventuali numeri personali ,chiedi pure e vedremo cosa si può fare.

Buon inizio settimana, Nikor.
Ciao Nikor, grazie sempre molto gentile, si sono interessato alle terzine/quartine, se me le puoi dare te ne sono grato.
Un saluto, Armaus
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor, grazie sempre molto gentile, si sono interessato alle terzine/quartine, se me le puoi dare te ne sono grato.
Un saluto, Armaus

Quanto segue è la giocata attuale che stiamo inseguendo al 10 & Lotto Serale:

32-34-67-77
32-67-73-77
34-67-73

Sono 2 quartine ed una terzina , fino allo sfaldamento noi le mettiamo in gioco con ( Oro e Doppio Oro ) ma solo perchè la cassa lo permette.......

Per un singolo giocatore potrebbe diventare dispendioso! consideriamo anche che di certezze di esito non ce ne sono !

Ti raccomando prudenza, poi se qualcosa di buono dovesse arrivare a breve tanto meglio!

Anche per le 2 Novine ogni tanto facciamo lo stesso gioco ( mettendo in previsione qualche sotto gruppo ristretto di quartine e terzine....)

Ciao, in bocca al Lupo.....Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Quanto segue è la giocata attuale che stiamo inseguendo al 10 & Lotto Serale:

32-34-67-77
32-67-73-77
34-67-73


Sono 2 quartine ed una terzina , fino allo sfaldamento noi le mettiamo in gioco con ( Oro e Doppio Oro ) ma solo perchè la cassa lo permette.......

Per un singolo giocatore potrebbe diventare dispendioso! consideriamo anche che di certezze di esito non ce ne sono !

Ti raccomando prudenza, poi se qualcosa di buono dovesse arrivare a breve tanto meglio!

Anche per le 2 Novine ogni tanto facciamo lo stesso gioco ( mettendo in previsione qualche sotto gruppo ristretto di quartine e terzine....)

Ciao, in bocca al Lupo.....Nikor.
Grazie Nikor
 

Nikor

Premium Member
Questa sera termina la corsa ( 2 x 1 ) delle Novine di riguardo !
nov-----.jpg
Peccato per il numero 22 , uscito il numero 21 ! pazienza sarebbero state 400 cocuzze!

Uscito anche uno degli Ori con il numero 74 giocato in società con i sottogruppi di Terzine e Quartine i quali mi hanno già comunicato hanno fatto una mezza strage o meglio sostanziose Vincite!!!

La mia personale senza Ori che vale 40,00 € per ogni Euro giocato.

im-003232.jpg
Il discorso Novine è al momento chiuso , perchè la superstite ( anche se valida per il suo ritardo cronologico ) non ha un supporto di recuperi , perciò rimane facoltativa ma potrebbe andare ancora per le lunghe come avevamo visto nei precedenti post sul Massimo Precedente........

In questa sezione rimangono valide le 3 formazioni che avevo indicato ad Armaus nel post precedente.....

Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie nikor lo presa con l'oro :) giocherò l'altra novina anche se facoltativa aspetto cose nuove una buona notte sally
 

kira

Premium Member
gif-applauso-1.gif
complimenti Nikor
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Presa anch'io con l'oro :D e proseguo con la cinquina (i numeri segnalati ad Armaus) che nel tempo qualche segnale l'ha dato.....ma aspettiamo il botto!!!!!
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto alle Amiche e Amici che seguono questo tipo di analisi....

Come ribadito da Abitte la cinquina ( proposta in altro thread ) è giunta [ da un lato puramente Statistico ] ad un suffisso di alto valore !

Le 3 formazioni ( 2 quartine, ed una terzina menzionate da Abitte ) sono la miglior scrematura dal punto di vista Statistico ( che non significa Vincite certe ] come sapete io non mollo mai ........

In bocca al Lupo... Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Abbiamo visto che in corsa rimane solo una ( Novina in finali 02-04-06 ) il ritardo cronologigo per una sola formazione è ancra molto distante dal Precedente Max. il quale era stato raggiunto ( negli ultimi 7/8 anni ) da una Novina in finali:
( 02-05-08 ) !

Nei prossimi giorni ( per chi segue le Novine ) proviamo a ricercare la 2 ° in classifica sulle stesse finali ( 02-04-06 ) ! che useremo come appoggio alla Top in classifica. i giochi ( Oro e doppio Oro ) rimangono sempre facoltativi, e dipende da quanto la cassa giochi permette di spendere..........

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto