Novità

Novine Di Riguardo!

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Questa sera termina la corsa ( 2 x 1 ) delle Novine di riguardo !
Vedi l'allegato 2194216
Peccato per il numero 22 , uscito il numero 21 ! pazienza sarebbero state 400 cocuzze!

Uscito anche uno degli Ori con il numero 74 giocato in società con i sottogruppi di Terzine e Quartine i quali mi hanno già comunicato hanno fatto una mezza strage o meglio sostanziose Vincite!!!

La mia personale senza Ori che vale 40,00 € per ogni Euro giocato.

Vedi l'allegato 2194217
Il discorso Novine è al momento chiuso , perchè la superstite ( anche se valida per il suo ritardo cronologico ) non ha un supporto di recuperi , perciò rimane facoltativa ma potrebbe andare ancora per le lunghe come avevamo visto nei precedenti post sul Massimo Precedente........

In questa sezione rimangono valide le 3 formazioni che avevo indicato ad Armaus nel post precedente.....

Nikor.
Buonasera Nikor, le 3 formazioni che mi avevi dato, devo continuare a giocarle per quante volte ancora?
Grazie e saluti Armaus
 

Nikor

Premium Member
Ciao Armaus, superfluo ribadire che il periodo per il 10 & Lotto Serale si prospetta molto ma molto ostico.

Tutti i numeri che fanno parte delle formazioni in ritardo estremo, sembra si siano arroccati in un Bunker a prova di bomba!
Non credo nel complotto…. Per una lunga serie di fattori che ometto di elencare, ma solo in un riequilibrio di scompenso che in questo periodo è assente.
Purtroppo il gioco contro l’aleatorio e la casualità tiene in considerazione questi periodi di lunga attesa!.

Non ho ancora trovato il tempo per elaborare la Novina in finali ( 02-04-06 ) da affiancare alla superstite, lo farò appena possibile.
Per le 3 formazioni è meglio optare per una sola Cinquina :

32-34-67-73-77

Io la appoggio anche in quartina con i 2 numeri della trentina e 2 numeri della settantina:

32-34-73-77 ( si potrebbe scegliere anche i 2 numeri in finale 7 ) la scomposizione sono scelte personali.

Quello che lascia un po’ perplessi è che quando le formazioni vanno in ritardo estremo , di solito recuperano con punteggi minori , ma in questo caso la regola non vale perché oltre ai 4 punti attesi latitano pure i 3 punti! pazienza, attendiamo tempi migliori, Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io ti seguo con la cinquina da inzio anno è in letargo fiduciosa però persevero ;) domani con la pausa caffe ci provo a giocarla al 10 e lotto dei 5 minuti chissà una serata sally
 

Nikor

Premium Member
Questa sera solo recupero giocata, 2 numeri in Cinquina 2 numeri in quartina:
32-34-67-73-77
32-34-73-77


Per Sally, non se ne può più di questa Cinquina speriamo che alla svelta vada a recupero!

Non credo possa offrire delle opportunità al 5 Minuti , nel caso mi farai un cenno sull'ora della tua pausa caffè , mi prenderò pure io una pausa per vedere la situazione attuale del 5Min.- sul comportamento della Cinquina, non vorrei che tu spendessi soldi buttati al vento!

Magari se me lo comunichi vedo se in quella fascia ci sia qualche cosa di più performante dal lato puramente Statistico.......

Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie della tua disponibilità ma oggi vuoi ridere niente pausa caffe dei tempi che sono dobbiamo ringraziare di avere un lavoro solo che è troppo dura poi la sera a casa e non si finisce mai ma non mi scoraggio, invece per il 10 e lotto dei 5 minuti prendo delle date o qualche previsione che vado vedendo e la gioco per un paio di giorni quando vedo che non esce più o non esce niente la cambio se hai qualcosa che ti garbizza grazie della tua disponilibità una buona serata sally:)
 

Nikor

Premium Member
D'accordissimo sulla prima parte del tuo scritto, per una Signora sarebbe già abbastanza occuparsi della famiglia che è già un Super Lavoro se poi per fortuna si ha un'altra occupazione ben venga ma il sacrificio è enorme!

Purtroppo stimo toccando il fondo " sono mesi che tutti gli indicatori del nostro ex bel paese sono al ribasso " si era criticato tanto il governo Giallo-Verde che 5 emendamenti li aveva portati a termine ( poi che siano stati tutti condivisi o meno ) questo è un altro discorso ma erano nel contratto , ovvero promesse fatte al popolo prima delle elezioni ed anche se io non sono d'accordo sul reddito di cittadinanza comprendo che doveva servire per gli incapienti e sopra tutto a trovare un posto di lavoro ( cose che non si sono avverate, pazienza ) d'accordissimo invece sui decreti sicurezza e sulla legittima difesa , e sulla chiusura dei Porti !!!! Beh...lasciamo da parte la politica che da mesi continuano a scannarsi ( come da loro abitudine ) sulla riforma della giustizia ed intando la barca affonda........

Carissima Sally, il 10 & Lotto 5Minuti ha una struttura ( causa le estrazioni che avvengono ogni 5 Minuti ) dove l’archivio muta velocemente!

I tempi per le analisi sono molto ristretti ( nella maggio parte dei casi si riesce solo ad elaborare formazioni omogenee ) nella speranza che alla successiva estrazione non abbiano sfaldato , e che il tempo rimanente possa permettere di metterle in gioco!

In generale le estrazioni giornaliere sono 288 che partono dall’estrazione 001 delle ore [ 00:05 ] fino alle ore [ 24:00 ] con l’ultima numero 288 !

Per coinvolgere un largo spettro di Statistica , l’addetto ai lavori non elabora ogni ( dopo ultima estrazione in archivio ) ma si prepara un base dati con incluse qualche centinaio di tabelle che ad ogni estrazione vengono aggiornate in tempo reale ( in questo modo si evidenzia in meno di un minuto dall’ultima estrazione ) quali siano le formazioni più appetibili da attaccare sotto il profilo Statistico!

Ben diverso è il conteggio per “ Fascia – Oraria “ le fasce sono 24 ed includono 12 estrazioni per fascia, questo fa in modo che dopo ogni fascia si possano preparare le statistiche per il giorno successivo che tiene conto di quella fascia!

E’ ovvio che bisogna operare su 2 distinti archivi , Cronologico Consecutivo , oppure Cronologico per fascia oraria!

Posto un esempio recente di ieri alle ore [ 18:25 ] estrazione numero 221.

Si prospettava in attesa l’Ambo ( 35-64 ) con 260 estrazioni di ritardo, considerando che nelle ultime 12.000 estrazioni gli Ambi che avevano superato questo valore erano solo 3 !!!

Dopo 3 colpi viene estratto l’Ambo ( 35-64 ) esattamente alla numero 224 delle ora [ 18:40 ] !!!

Senza apportare aumenti della posta in 3 colpi ( solo 15 minuti ) si sarebbe realizzato un guadagno del 366,6 % per effetto dei 3 pezzi impiegati a fronte dei 14 incassati !
Mi sono dilungato troppo...pazienza.

Credo sia tutto, buon gioco 5 Minuti e buon weekend a tutti gli amici, Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sei stato molto esauriente grazie tenterò come ti ho detto e spero in qualche botta di fortuna buon fine settimana sally :)
 

Nikor

Premium Member
Riprendiamo il monitoraggio con l’aggiornamento delle Novine.
Come avevo citato , metteremo in appoggio la seconda Top in classifica delle Finali ( 02-04-06 ) !

Per la cronaca la superstite nelle 2 ultime estrazioni era andata in attivo con un Oro nell’estrazione del 18/02 e 4 punti per un valore di 10 €. ( Oro – 52 )

Nell’ultima estrazione del 20/02 - 3 punti con Oro e 5 €. ( Oro – 44 )

Situazione con l’aggiunta della 2^ in Classifica Top:

AG-novine-22-02-20.jpg

A questo punto è bene sprecare 2 parole , o meglio un veloce scritto:
Le 2 formazioni in tabella, a che livello si trovano.. ? sono appetibili..? No’ ..perchè i tempi ( valutando altri parametri ) non sono ancora maturi! Quali sono questi parametri..?

Per un appassionato di Statistica & di Computazione applicata ai giochi di parametri ne implementa a decine perché oltre al ritardo cronologico valuta i confronti ( sia con gli storici e sia sui livelli ) vediamone uno di questi parametri che è ( il più semplice ed elementare ):
Stiliamo un ritardo medio tra le 2 formazioni:

A = 1^ formazione

B = 2^ formazione

X = ritardo medio


[ X = ( A + B / 2 ) ] - applicando questa semplice formula elementare con riferimento ai Valori espressi in tabella , si evince che il ritardo medio X = 5.738 !

Con una veloce scansione andiamo a verificare gli ultimi 6/8 anni di estrazioni e viene subito alla luce che uno degli ultimi Valori medi ( X ) era stato = a 6.164 !!!!

Questo ultimo Valore trovato ci fa subito riflettere….. notiamo uno scostamento di ben 426 estrazioni al Ribasso ! e si noti bene che abbiamo usato un solo parametro di confronto…… per le altre formule che ci erano state lasciate in eredità dagli Illustri Studiosi del passato meglio Tralasciare…… anche se tutto quanto porta sempre allo stesso univoco concetto ! che non sarebbe altro che affidare degli indici di livello su quelle situazioni che si vengono a creare sul quadro estrazionale con il passare delle estrazioni…..

Di norma i livelli sono 3 ! [ Discreto ] [ Buono ] ed [ Ottimo ] sia al gioco del Lotto che al 10 & Lotto Serale per trovare livelli di attendibilità Ottimi si deve pazientare per tante ma tante estrazioni… non è poi detto che tutti i casi di miglior Livello siano Vincenti ( perché i numeri non hanno memoria ) ma sono un buon indicatore , e se io in qualche caso ho avuto la fortuna di fare Ambi & Terni , al Lotto lo devo a questi accorgimenti!

Concludo scrivendo che per i giochi a medio e lungo termine si deve fare una ulteriore valutazione:

Prendiamo il nostro esempio delle 2 formazioni e notiamo che ci sono 4 numeri in comune, significa che i numeri globali sono 14 !

Questi 14 numeri andranno scorporati in formazioni minori ( Sequele di Ambi, Terni e Quaterne ) scelti a proprio piacimento e sicuramente nell’attesa daranno dei discreti recuperi!
Elenco i 14 numeri:
22-24-34-36-44-46-52-54-56-64-72-76-82-84
Grazie per la Vostra cortese attenzione, Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie nikor giocherò la seconda novina così come ;) se poi hai due minuti e dividi 14 numeri per la prossima volta vedo di giocarli grazie:)buon fine settimana sally
 

Nikor

Premium Member
La lunghetta che deriva dall'unione delle 2 Novine sforna punti utili in continuazione valevoli per compilare sistemi minori, ieri sera 4 numeri con ( 34-36-76-84 ) il 34 Oro !

Bene le 2 Formazioni in Novina , la 1^ un solo punto Oro! la seconda 4 punti Oro !

Anche qui abbiamo scritto tanto....... per il momento stop agli aggiornamenti, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
I 14 numeri che compongono le 2 Novine rimangono in isofrequenza,:

5 estratti il 27/02/2020 con 44-64-76-82-84
4 numeri il 29/02/2020 con 34-56-64-76

Le 2 proposte del Topic # 85 vanno alla cassa:
c-q----.jpg
Ci sarebbe stato l'Oro ma non giocato con le mie personali ma preso nella giocata in società.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira, ben risentita. ;)

Tutte le mie proposte , sia quelle che condivido ed anche quelle che giochiamo in società le portiamo avanti fino allo sfaldamento ; per questo si definiscono a medio & lungo termine.


Solo alla fine dei giochi si tirano le somme , nel caso la formazione non sfaldasse al punteggio superiore all'aspettativa anche considerando i recuperi si sarà concluso in perdita ( anche con una adeguata proggessione ) ovvero ricavato meno di quanto speso nel totale!

Nel caso dovesse sfaldare a punteggio pieno , considerando l'aumento della posta ed i recuperi se ne esce avendo limitato i danni!!!
Sulle formazioni di sequela più lunga invece si spera sempre in un punteggio superiore al minimo che ci si è imposti ( esempio una Decina attesa per il 5 punti ) in alcuni casi può sfaldare a 7 & 8 Punti !

Ciao, Buon inizio Settimana, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,pure io sto ancora seguendo la cinquina...ma senza numeri oro!

Vediamo come si comporta prossimamente ?

Buona serata ?:)
 

kira

Premium Member
Nikor il mio nn voleva essere una critica ( me ne guarderei bene) solo ke io nn ho così tanta costanza e purtroppo ho il vizio di cambiare spesso,cosa ke mi porta spesso a perdere....? mi congratulo x i tuoi studi e vincite ? ? Buona notte
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
buon lunedi....io mi stò disamorando del lotto ora poi ke la ritenuta è passata al 20% :sneaky:
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira, comprendo il tuo legittimo disappunto ma aspetterei fino a notizie certe per non fare allarmismo.

Non conosco l’approfondimento della Legge di Bilancio 2020 ,potrei anche sbagliarmi , ma pare che la ritenuta del 20% sui giochi ( non interessi il gioco del Lotto & 10 & Lotto ) dovrebbe essere estesa ad altri giochi sull’importo oltre i 500,00€.

Bisognerebbe inoltre leggere tutto il plico della Legge ed i vari decreti attuativi relativi alla parte ( Giochi )

Aspettiamo i futuri eventi prima di essere più precisi al riguardo!

Per quanto concerne il tuo precedente post, ricordati che guadagnare ai giochi è molto ma molto complicato…….

Intanto non bisogna seguire chi propone una accozzaglia di numeri ad accapochian…. e tanto meno chi propone 4 numeri su 2 comparti con indicazioni multiple …… tutto fumo ed aria fritta il portafoglio sarà sempre vuoto!

Una buona norma è affidarsi a chi propone indicazioni ristrette ( su CED. ce ne sono di bravi previsionisti……seguirne uno o 2 ogni tanto si andrà a riscuotere. ) non è il mio caso perchè io sono un pessimo previsionista , mi affido solo esclusivamente a pronostici freddi ed oggettivi dettati dalla macchina che ricavo con mie personali routine!

Teniamo presente che anche una indicazione ristretta che sfaldi nei 7/8 colpi previsti comporta un esposto di capitale notevole ed in molti casi se dovesse sfaldare solo in Ambata o qualche Ambo a tutte per recupero si avrà vinto ma non guadagnato…..non sto qui a fare una tabella per i 7/8 colpi di un indicazione ristretta su 2 comparti perché passerebbe subito la voglia di metterla in gioco, a meno che sfaldi l’ambo sui 3 o 4 numeri in una delle 2 ruote …… un banale esempio sarebbe :

Ruote ( X ) – ( Y ) Ambata - A sono 2 pezzi. 4 numeri in abbinamento per Ambo , sono altri 8 pezzi, riunita per i 2 comparti e tutte con Ambo e Terno sono altri 3 pezzi……4 Ambi a tutte per recupero ,altri 4 pezzi….

Siamo a quota 17 €. Nel caso fortuito arrivi l’Ambata al primo colpo ecco che tutti hanno vinto, si hanno vinto 10 e speso 17 !!! prova a fare tu i conti per un gioco nei 7/8 colpi.

Le scelte sono personali , poi ogni uno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio crede guarda caso nelle sezioni dell’Aria fritta non si vede mai uno straccio di uno scontrino Vincente!!!

Altre antipatie per Nikor….pazienza ci ho fatto il callo!

Buona settimana, Nikor.
 

kira

Premium Member
no Nikor a me NN sei antipatico x niente;) anzi mi piace leggere le tue considerazioni...hai perfettamente ragione sul fatto di previsionisti ke mettono un sacco di nr. ho imparato a mie spese a stare lontano da questi, infatti sul Cedne ho scoperto uno ke fa spendere poco con un buon risultato ( parlo di lotto) ?
PS.x quanto riguarda il 20% l'ho sentito al tg ...
c77f88190031b5bb02902167f408fafc.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto