Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno Rookie .. inizia un nuovo giorno e una nuova battaglia Lottoced vs Twinbasic .. :)
Buongiorno Luigi, in che senso Lottoced vs Twinbasic, sarebbe pubblicita' o collegamenti a siti non approvati?
Significa che da questo momento dobbiamo solo parlare "di ambiente di sviluppo per seguire i nuovi scripts" senza menzionare quale?
 

i legend

Premium Member
Una domanda
Ieri quando ho scaricato il video , non ho capito dove cliccare :(
Qualcuno che l ha utilizzato senza scomodare luigib può postare un immagine ? Grazie:)
 
L

LuigiB

Guest
no no .. era solo una battuta .. nel senso chissa cosa ci capiterà oggi .. per ora la prima battaglia contro twinbasic sembra vinta .. abbiamo capito che c'è un problema con le referenze.

ora il prossimo step è far funzionare il progetto Test che ho postato io quello con l'analisi delle 50mila formazioni.

aspettiamo il grande pasticcere che ora è stato promosso a chef ...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no no .. era solo una battuta .. nel senso chissa cosa ci capiterà oggi .. per ora la prima battaglia contro twinbasic sembra vinta .. abbiamo capito che c'è un problema con le referenze.

ora il prossimo step è far funzionare il progetto Test che ho postato io quello con l'analisi delle 50mila formazioni.

aspettiamo il grande pasticcere che ora è stato promosso a chef ...
Vedremo cammin facendo...! Stando attenti a cosa succede penso che un modo per bypassare il quibus si possa trovare, finora due sono stati superati (cfr Split(), e l'inferno delle referenze mancate).

Il grande pasticcere, ora Chef, ha scritto un codice nel thread "tentativo di cambiare lo step riduzionale in automatico in script 32 della toms bakery non riuscito..." che per leggerlo ho dovuto smontarlo e ancora non ci ho capito granche' forse le sue ricette sono troppo sofisticate :)
Anche se sono di palato fine, non ho afferrato quali siano gli ingredienti principali e come vanno dosati per l'esecuzione della ricetta. Anche qui... vedremo!
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Domanda per luigi, l ultima versione di spaziometria ha la possibilità di sviluppare lunghette superiori ai 20 elementi?
Ol codice che ha postato tom non è proprio userfriendley.
 
L

LuigiB

Guest
Domanda per luigi, l ultima versione di spaziometria ha la possibilità di sviluppare lunghette superiori ai 20 elementi?
Ol codice che ha postato tom non è proprio userfriendley.
non lo so , pero questa libreria che stiamo facendo si. Facciamo che quell oche sta facendo Tom sara il prossimo script che faremo in questo nuovo ambiente , prima pero dovete far funzionare qullo che gia vi ho dato io e prendere la mano con twinbasic. la funzione di sviluppo integrale è gia presente
 

happy

Super member
buongiorno ,
ho rifatto l'upload del fil e senza l'exe dentro cosi almeno l'antivirus non puo arrabiarsi



ho fatot un breve video dedicato a legend e a quelli che trovano difficoltà a modificare il file bat


Un saluto a tutti .

Ciao Luigi,
sto cercando di seguirvi, sono arrivato al post # 532 provando a fare il download del video2 al link indicato un messaggio dice :” the file is removed by the originating user or MediaFire.”

Grazie e complimenti .

Cattura.PNG
 
L

LuigiB

Guest
Sto rifacendo la procedura ma mi da sti errori Vedi l'allegato 2252168
Vedi l'allegato 2252169

sembrerebbe sia sbagliato il percorso della dll comunque fai una cosa accertati che sul tuo pc esista innanzi tutto questo percorso qui

1674903466055.png

oppure quest'altro se hai 32 bit

1674903514041.png


poi accertati di aver scritto ben il percorso nel file bat , e se contiene spazi mettilo tra vrgolette , fagli scrivere pure il file log , cambia i percorsi con i tuoi e modifica cosi il fiel bat

Codice:
C:\Windows\Microsoft.NET\Framework64\v4.0.30319\RegAsm.exe "E:\PROGETTI_DOTNET\VSGIOCHILIB\DLLGIochi\TestDLLGIochi\bin\Release\VSDLLGiochi.dll" /tlb:VSDLLGiochi.tlb /codebase >> e:\temp\log.txt



dopo di che fai i ltest che abbiamo detto
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
sembrerebbe sia sbagliato il percorso della dll comunque fai una cosa accertati che sul tuo pc esista innanzi tutto questo percorso qui
PROCEDURA 3.jpg
poi accertati di aver scritto ben il percorso nel file bat , e se contiene spazi mettilo tra vrgolette , fagli scrivere pure il file log , cambia i percorsi con i tuoi e modifica cosi il fiel bat
qUI NON RIESCO A SEGUIRTI lUIGI.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto