Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che in ufficio mi sono ritrovato una rivista ove fanno un viaggio a LOURDES , mi ci iscrivo mi porto il costume da bagno così al posto di bagnarmi solamente mi ci tuffo dentro , magari che ne so un miracolo personale ....![]()
Caro Amico Vagabondo, mi dispiace davvero tanto che tu non abbia vinto
Dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio e riuscirai a vincere anche te.
Un caloroso saluto per te caro Amico vagabondo, ti auguro una buona serata, Ciao.
GRAZIE GRAZIE MICHELA (UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A LUIGI) AMBO SECCO SECCHISSIMO A CA - 43 60 - UAUH ....![]()
BUONA SERA A TUTTI
CONTENTO X CHI HA VINTO
MI DISPIACE PER CHI NON è RIUSCITO A VINCERE QUALCOSA ,MA SPERIAMO DI RIFARCI ALLA PROSSIMA
L'AMBO DOPPIO DI QUESTA SERA è 23-74
LA NUOVA PREVISIONE è
29-52-6- 35-23
74
SALUTONI A TUTTI
CIAO MICHELA E FOLLETTO
CIAO MARCYL
CIAO KOBY
E A TUTTI QUELLI CHE NON RICORDO![]()
Buonasera a Michela e a Luigi. Siete veramente speciali. Sempre gioco i numeri da Voi consigliati e anche oggi l'ho fatto.... Ma devo proprio essere diventata rimbambita. giocato tutto il 15.60/ il 21.60/ il 60.82/ il 53.76/ il 55.89 (Roma) e non so come mi sono dimenticara il 37.60 e il FATIDICO 43.60.....Li ho cercati nelle bollettine giocate e ho fatto la triste scoperta. Va bè!!! Sono comunque felice per chi ha vinto e sono felice che Voi date sempre ottimi consigli. Sarà sicuramente per la prossima volta che so non tarderà ad arrivare... Buona domenica a tutti e grazie![]()
i ringraziamenti vanno a luigi perchè ideatore del metodoGRAZIE GRAZIE MICHELA (UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A LUIGI) AMBO SECCO SECCHISSIMO A CA - 43 60 - UAUH ....![]()