Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Heyyy.. Meno male ke alla fine hai scritto i 2 ambi ba/ca altrimenti la soluzione era pistola o cappio!....aiutooo....allora vediamo se ho capito, ok i 2 ambi poi fi/ge 68/69 con 31.22. Pero io nn so fare i calcoli x divertirmi su rm/to vorrei provarci dove li trivo...oppure sono rinco! Quel 90 in trp lo aspettano a na e to...vorrei provare a calcolare gli abbinamenti

Non mi permetto di farti i conti in tasca Pistacchio ma perchè vuoi spaziare? gioca solo una cosa e giocala bene -Hai i 2 ambi di ba-ca? e perchè vuoi andare su ro-to? devi spendere 20 euro spendili su ba-ca e metti 5 euro ad ambo- se vai un pò di quà e un pò di là devi x forza giocare gli ambi da 1 euro-e allora non è meglio rischiare di mettere in tasca un bell'ambo da 5 euro? ovviamente i tre numeri che ti ho dato su ba-ca mettili insieme x il terno-E' un mio consiglio poi decidi tu che cosa vuoi o puoi fare-Un bacio-

Sinceramente mi viene da ridere quando leggo certe frasi "il 90 lo aspettano su na-to" Scusami Pistacchio ma il 90 ha avuto un imprevisto ha incontrato l'89 su firenze e tarderà un pò............MA chi lo aspetta Pistacchio- e perchè lo aspettano su Napoli o Torino -Pistacchio ti prego non seguire ste stronzate o x caso stai a sentire la sera alle 20 MIRCA E LEA quelli vendono numeri i giornali vendono numeri gli 899 vendono numeri allontanatevi da gente che vende numeri ne conosco uno che vendeva numeri che ora fà il saputello su questo forum non azzeccava un solo numero come attualmente fà e si faceva mandare soldi dai poveri Cristi-sono persone che improvvisano che leggono sui settimanali e poi li fanno loro sono gente che non studia che non hanno una base di studio -Danno previsioni e non sanno neppure cosè la ciclometria o la spaziometria se domandi a loro qual'è il vertibile dell'88 la maggior parte di questi pseudi lottologi non lo sà -Non farmi continuare Pistacchio altrimenti ""scantono""

Buongiorno Francesco mi puoi dare un consiglio io sto giocando Bari Cagliari 66 68 69 1 88 89 90 poi Bari Cagliari 10 66 10 15 e per finire solo Bari 66 68 44 75 29 dimmi se li ho composti giusti che li vado a giocare grazie.

Ma daiii...io ti prendo alla lettera.......i calcoli del 90 volevo solo farli per divertirmi. Pero' tranquillo questi ambi di Ba/ Ca gli giochero' come tu hai consigliato...ma Fi/Ge allora devo giocarli??? Cmq le previsioni del 90....le mettono qua sul forum, nn guardo nessun programma tv....aspetto conferma x Fi/Ge e poi concludo qui.....guai a te se netti nuove dopo le 14.....ciaooooo e grazie sempre gentilissimo....forza Falco tutti per uno!

Allora Robertos io toglierei 88-89-90 e vicino al 66-68-69-1 aggiungerei 10-8-80 poi x il resto ok ma sia ben chiaro io la vedo così poi questa sera arriva il terno 88-89-90 e sarò smentito ma secondo i miei calcoli i numeri 88-89-90 non sono caldi +tosto solo cagliari vedo alla grande la coppia 81-82 come anche il 69 su ambedue le ruote-giocalo l'ambo secco 66-69 oltre a quei 2 che hai scritto ovviamente se puoi non facciamo cose che poi questa sera se negativo stiamo male-giochiamo quello che possiamo senza strafare-Un abbraccio-

10 66 e 10 15 ba ca che bella previsione ristretta francesco grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! pistacchio faremo il botto ehheheheh

Ciao
Vedo che molti giocano la ruota di Bari e cagliari, dai miei calcoli risulta invece su bari quest'ambo secco 9-33; e su cagliari 38-75
ciao a tutti

10 66 e 10 15 ba ca che bella previsione ristretta francesco grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! pistacchio faremo il botto ehheheheh

ah...se cosi' fosse, non saprei neanke cosa regale a Francesco!......xke' un regalo lo meriterebbe alla grande.......devo solo preparare la valigia, la destinazione ' da tanto in mente! ci aggiorniamo domattina, stasera pizzata con amici! In culo alla balena Falco!

Ultima modifica:
FALCO x favore non stravolgere le previsioni il 66 è capogioco poi fai girare tutto quello che ti pare i due ambi principali sono 66-10;66-15;ma se hai qualche tuo abb va bene lo stesso ma il 66 rimane capogioco x questa sera e suppongo"""se non esce questa sera"""anche x le prossime estrazioni-Ciao

Cosaaaa......francesco? Io ho appena giocato e adesso vedo che il capogioco e' 66....noooo tu avevi scritto 10 15 - 10 66...fidec nn e' possibile! Giochero anche questi ma nn posso puntare 5€ come ho fatto gia negli altri. Ma ce ne sempre una...ki kakkio e' ke porta sfiga!

Noooo.....ero andata cosi entusiasta a giocare invece ora sono una jena! Ma tu falco quali hai giocato? Domani saro piu povera di oggi....ahahah...pero magari esce il terno e siamo tutti contenti!!!!! Si si ci sto quasi credendo...sto sognando???!!!

Ultima modifica:
LEGGO solo ora il tutto CMQ Pistacchio sarà stato un mio errore il capogioco è 66 gli abbinamenti principali sono 10-15 non sò cosa ho scritto vado a controllare......

Pistacchio chiedo scusa anche a te Falco purtroppo ho sbagliato io ma cmq i numeri sono quelli che avete giocato 66-10-15 considerato che li avranno giocati così come ho scritto speriamo che esce in questo modo o addirittura tutti e tre insieme-

MANNAGGIA

MANNAGGIA

Pistacchio chiedo scusa anche a te Falco purtroppo ho sbagliato io ma cmq i numeri sono quelli che avete giocato 66-10-15 considerato che li avranno giocati così come ho scritto speriamo che esce in questo modo o addirittura tutti e tre insieme-

MANNAGGIAAAAA - USCITO SOLO IL 66 A CAGLIARI-

Ciao Francesco, mi spiace x tutte le critiche che ogni volta subisci, se ti può consolare io ho preso il terno in cinquina con 1-2-3-89-90 a palermo 5 euro solo terno, lo so non è nulla ma è pur sempre meglio di un pugno nello stomaco, grazie Francè, continuerò a giocare questi numeri x ba-ca non si sa mai...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66