Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Uffaaaa.......qualcuno mi sa dire il perche' io non riesco ad inserire le immagini? i KB sono inferiori a 19.....eppure nada! Se dovessi fare il terno non posso neanke inserire la cedolinaaaaa......aiutoooo

CMQ........FRANCE' OTTIMA ARRINGA! APPLAUSI INFINITI

Noi pesciolini, intelligenti, bravi e buoni ma, troppo sinceri e non devono punzecchiarci altrimenti sono c....i! Pero' sai ke fortuna averti come collega d'ufficio???? i miei sono.....lasciamo sta, altrimento scantono di brutto!

Ultima modifica:
A NOI CHE ENTRIAMO IN QUESTO FORUM INTERESSANO SOLTANTO LE PREVISIONI DA GIOCARE TUTTO IL RESTO NON CONTA PERCHE' FARE SANGUE MARCIO?NON è MEGLIO ESSERE UNITI PER SCONFIGGERE LA LOTTOMATICA?UN SALUTO A TUTTI E BUONA ESTATE!

NESSUN ASTIO

NESSUN ASTIO

A NOI CHE ENTRIAMO IN QUESTO FORUM INTERESSANO SOLTANTO LE PREVISIONI DA GIOCARE TUTTO IL RESTO NON CONTA PERCHE' FARE SANGUE MARCIO?NON è MEGLIO ESSERE UNITI PER SCONFIGGERE LA LOTTOMATICA?UN SALUTO A TUTTI E BUONA ESTATE!

Scusate se intervengo dopo post di Luigi di Anzio, ma credo sia opportuno dire che qui noi stiamo scambiando opinioni e non insulti. Gli insulti, le parolacce e le offese personali non appartengono in primo luogo alla buona educazione e poi a un forum sul lotto. Per ciò vi invito a moderare i toni, a concentrarci sulle previsioni e possibiolmente a vincere. Per natura sno un calmo, amo il confronto e con lo scontro. Mi interessa poco delle vincite passate di Anzio o di Francesco, mi piace parlare qui con Anzio e Francesco e con altri se hanno qualcosa di inteeressante da dire. Altrimenti, come non detto....

dai ragazzi non fate cosi!! ognuno fa quel che può per estrapolare numeri da giocare, io per esempio mi aiuto con tutto quello che trovo oltre alle mie creazioni, dai !!!! non bisticciate!!!! ;) passateci sopra, la vita già è triste con tutto quello che succede..
Allora,parliamo di numeri, volevo chiedere a francesco (anke io ti stimo molto), dato che studiamo le stesse ruote cioè ba.ca. se convergevi con questi numeri
ambate 46.42. abb. 47.57.67, poi ho due ambate che sono 25.19 se puoi darmi un consiglio ho una dritta io sono qui che leggo, oggi niente mare sono troppo nero;) grazie a risentirci
luigi vale anche per te ti ho scritto nell'altro post ciao a tutti

Ultima modifica:
Non sono un giudice (e dopo anche quest'ultima arringa altrettanto tosta......spero non ce ne siano altre!) ma, visto che siete stati amici e siete dei Grandi.....perche' non fate una bella cosa per noi sfigati del forum....unitevi solo x noi (poi scannatevi in privato), l'unione fa la forza e dateci una bellissima quaterna certa, una o due ruote, magari esce solo il terno ma se non altro con € 5,00 a ruota portiamo qualcosa a casa.....su dai ragazzi non siate bambini dell'asilo!

perche' non fate una bella cosa per noi sfigati del forum....unitevi solo x noi

Io non so' come sono andate effettivamente le questioni, ma quoto in toto pistacchio, perche':
non solo non vinciamo una mazza, ma dobbiamo anche leggere queste considerazioni private che non portano a niente, l'unica che se la ride e la lottomatica!!!!
E adesso, se avete finito di litigare, provate un po' a inserire qualche bel terno e a far inkazzare quelli della lottomatica... :)

Ultima modifica:
Buongiorno , Francesco57 , preciso che la mia sintesi non debba essere paragonata ad una polemica o altro, ma un intervento di buon senso civile , in primo luogo essendo questo un Forum , e non un'aula di Tribunale , credo che tutti abbiano il diritto di difendersi da illazioni , ed altre cavolate che alle volte vengono scritte . Il discorso va a battere sempre su delle illazioni che alla lunga danno fastidio , porto un esempio su un sito leggevo che più di 500.000 persone hanno puntato l'ambata 66 su Cagliari , che vuol dire ciò che queste 500.000 presone sono venute qua a copiare la sua Ambata ?? . Io personalmente la ritengo una persona validissima nel dare previsioni, e come vedo la sua indole a dare previsioni alla gente per farla vincere avvalora la sua personalità di altruista .. Ma notavo con senso polemico che lei dava del copione al signor Luigi (tengo a precisare che non sto difendendo la persona di Luigi ) , ciò e chiaro che porta a dover subire una difesa da parte di questa persona , perché fare illazioni , e facile , ma ognuno di noi ha il dovere di doversi difendere da accuse , visto che ciò che viene scritto e letto da tantissime persone . Ora dico per terminare , visto che siete due ex amici e che avete cooperato nello studio del lotto , e che avete aperto due post dove ognuno mette previsioni ognuno cammini col proprio pensiero interpretativo di dare indicazioni di gioco, senza essere indicato come una persona inefficiente, nel campo previsionistico !!!. Le auguro una lieta giornata , e che nel contesto della sua intelligenza reputi ciò che ho scritto non come polemica , ma una giusta espressione di una persona che legge ..

nn voglio entrare in merito della questione ma leggo con dispiacere alcuni messaggi queste cose nn dovrebbero succedere in un forum dove si dovrebbe discutere di lotto e nuove idee di gioco ,,, buona giornata e buon proseguimento a tutti

nn voglio entrare in merito della questione ma leggo con dispiacere alcuni messaggi queste cose nn dovrebbero succedere in un forum dove si dovrebbe discutere di lotto e nuove idee di gioco ,,, buona giornata e buon proseguimento a tutti
quoto alla grande zetrix e tutti gli altri è vero a noi interessa solo vincere, questo è importante, dai non litigate che non serve a nulla............................

quoto pienamente lupetto e pistacchio,per quanto mi riguarda io ti seguo francesco ,aspetto la tua fantastica previsione per domani carissimo.facce vince sennò te becco ahhahaha e pistacchio fa il resto:D

Ehhhhhh................... Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Qualcuno mi spieghi il perche' non riesco ad inserire immagini........Uffaaaaa!

Non fidadevi di chi squacchera numeri a caso e a casaccio !!
Qua la gente vuole vincere perciò ve lo ripeto per i più duri

Per martedì 6 Bari 7-70 ambo secco ! 2 euro (uno sull'estratto per eventuale recupero spese e uno sull'ambo)

Per gli altri ambi secchi venite nella mia pagina oppure chimate anche me per telefono visto che qua tutti chiamano tutti ;)

;)

Buona vincita a tutti
Saluti

Ultima modifica:
francesco scusa,quando posterai pensa a me,quindi scrivi chiaramente le combinazioni ambi e ruote non vorrei fare frittate:o

a me funziona, quale procedura usi..........

uso quella dove c'e' il "quadretto" inserisci immagine....dopodiche mi appare la finestra del file immagine da inserire, salvato nel mio pc...fin li ok, poi clicco carica immagine ma non va! eppure l'immagine e' di solo 8 kb, mi impalla pure il pc.....bohhhhhh ki ne capisce e ' bravo....eppure al pc sono anke brava! :confused:

Ultima modifica:
Dal momento che mi hai rotto e non ti dico cosa- ma hai afferrato........ x 2- 3 anni ogni giorno a tel e suppongo di averti insegnato qualcosa ora cammina da solo se ci riesci -c'è il mio collega sordo-muto che aspetta ancora qualcosa da te e quando sente il tuo nome bestemmia come un matto x rispetto del forum non entro nei particolari ma tu sai di quel poveretto ..........- non alzo i toni della discussione perchè ti conosco e' come sparare addosso alla croce rossa- riguardati e leggi di meno -non ho mai preso un centesimo da nessuno nonostante hanno insistito ma delle tue parole mi faccio na risata -dici delle cose perchè tu sai che io sò ma ........riguardati .Rispondo al signor Vagabondo è giustssimo quello che LEI dice chi studia il lotto è possibilissimo che """"a volte"""le condizioni si intrecciano e risultano uguali -E' successo tantissime volte con persone che io non conosco - uno studio ti porta lo stesso ambo oppure la stessa ambata x carità e chi può mettere in dubbio lo studio dell'altra persona -Però signor VAGABONDO una due tre 10-20 volte non è più una casualità addirittura un ambo su cagliari mi sembra 10-22 di parecchi mesi fà non vorrei sbagliare una persona sbagliò nel ringraziare e quel "tizio" di cui parliamo non ebbe il coraggio di dire che la previsione non era sua ma mia- fu un altra persona e non ricordo il nome che svelò il tutto ovviamente figuriamoci se poteva ammetere che non era farina sua-MA credetemi e così ridicolo dire queste cose che quasi mi vergogno ma lo faccio solo x far capire il personaggio che io invito se deve dirmi qualcosa non lo faccia attraverso queste pagine io cerco di non scantonare telefonami io il tuo numero lo non c'è lo più da anni se devi dirmi qualcosa non essere volgare su queste pagine fallo x tel tu sai che io lì ti posso dolcemente rispondere-ma quì io voglio parlare solo di lotto tu sai cosè vero ???????????????????????????non sono libri sono quei numeri che escono il martedì-giovedi-sabato- Non bere troppo caffè sei nervoso specialmente se ti dicono la verità ma quella la sappiamo solo noi 2 -Ma sia ben chiaro a tutti- quì non si è commesso un omicidio ho qualcosa di grave o qualcosa di imperdonabile -a me sinceramente mi viene da ridere quando posto una previsione e poi mi chiama la mia amica e mi dice c'è ne uguale su un altro post -Credetemi non vado sul post di queso tizio da almeno un mese quando una sua coinquilina senza conoscere di cosa stessimo parlando incominciò ad offendere-ho pensato( ma mi posso sbagliare) che si tratti di una sua amica parrucchiere dove si recava tutti i giorni x fare le carte i tarocchi non sò che dirvi e da lì che estrapolava le condizioni almeno anni fà era a questo livello può darsi che con le migliaia di tel che mà fatto se imparato almeno a conoscere i vertibili un po di spaziometria e soprattutto a contare che è fondamentale in questo gioco-UNA ultima cosa dal momento che ritengo che 6 un pò duro di cervello ma parlo sempre di lotto ripassati quel metodo quello "che ogni tanto applico io"è tutta un altra poesia già te lo spiegato ma mi rendo conto che con tutti i tuoi problemi che hai non capisci che stiamo parlando di distanze ciclometriche in una sola estrazione e di distanze uguali -sò bene che x te è tabù- cmq non sbraidare e non essere volgare probabilmente non hai capito che sono del segno dei pesci e quì la cara dolce Pistacchio ti può informare che siamo gente sanguigna mi metto in macchina e in 2 ore sono da te...................semplicemente x acculturarti un pò di lotto-FAI il bravo altrimenti ti riescono male i caffè-E un ultimo consiglio che ti dò non andare su cose private come ischia o altro è squallido e poi che c'è di male che ogni anno organizzo una settimana tra amici parenti colleghi e conoscenti ad ischia ti ho pure invitato x una settimana e mica una volta sola -io non mi permetto di dire certe cose di te o della tua famiglia tu sai a cosa mi riferisco non cadere così in basso ti rendi ridicolo -le persone vogliono vincere figurati quanto se ne fottono delle tue cose o delle mie-IN fondo io ho detto solo delle verità il tuo sfogo triviale ha confermato la mia certezza-DAl momento che le mie amiche e i miei amici x domani vogliono vincere sappi che adesso mi dedico a loro quindi mi metto con la testa "NEI"numeri e non farmi incazzare fai l'uomo e soprattutto non scantonare te lo dico con una calma olimpica e soprattutto con la risata sulle labbra perchè credimi prendersela con te e come sparare sull'ambulanza della croce rossa-mi fai tenerezza-non riesco ad incazzarmi-pensa scrivo e rido--

FALCO adesso sono concentrato sui numeri e x questa sera o domani sarò tutto x voi-Vuoi vedere che tra poco Pistacchio mi fà nero................Allora PISTACCHIO se vuoi una previsione frettolosa solo bari 26-62 capogiochi abb x l'ambo 8-80-25-52 e poi metteli insieme x terno -quaterna -e poco-poco cinquina-Frettolosa ma sono già 2 giorni che ci studio su..............

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66