Novità

Per Caracalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

Moro vogliamo un localino raccolto dove si beve champagne!
oddio sei solo tra tante done attento!

Una volta dicevano che "un uomo tra tante dame fa la figura del salame" :(
 
BRRR BRRR che freddo, chiudete subito la porta, larrrgooo!!!! A me il posticino vicino al camino! Moro aspetta fammi riscaldare un pò! e il succhino di frutta? no succo d'uva!



Santa
 
quote:Originally posted by santa

BRRR BRRR che freddo, chiudete subito la porta, larrrgooo!!!! A me il posticino vicino al camino! Moro aspetta fammi riscaldare un pò! e il succhino di frutta? no succo d'uva!

Santa

Santa, adesso che ti sei seduta al calduccio davanti al camino, raccontaci le ultime.....
 
quote:Originally posted by caracalla

Mi raccomando Santa vi lascio soli fai la brava, che Moro è un diavolo tentatore...
Ci lasci soli? e io che volevo raccontare il mio pomeriggio alla casa di riposo. Moro, fai il bravo e ci provare a farmi bere il vinello



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

BRRR BRRR che freddo, chiudete subito la porta, larrrgooo!!!! A me il posticino vicino al camino! Moro aspetta fammi riscaldare un pò! e il succhino di frutta? no succo d'uva!

Santa

Santa, adesso che ti sei seduta al calduccio davanti al camino, raccontaci le ultime.....
allora... il ristoratore basta non ci vado più sento un pò di puzza sotto, mi ha fatto una proposta non pensare male, mi ha chiesto se lui dovesse andare via mi affidava la gestione, di grattacapi ho i miei e bastano,figurati!!!! Stasera sono stata come ti ho detto alla casa di riposo,quanti nonnini !!! c'era il pomeriggio danzante, eccome ballavano,la mia amica che è brasiliana alla musica della samba.... tutti ballavano, c'era un infermiere che raccontava barzellette, un altro suonava è stato un pomeriggio meraviglioso



Santa
 
Buona notte Caracalla. A domani.

Santa, ma oggi come hai fatto anche a telefonare a Liana se sei andata alla casa di riposo ?
 
quote:Originally posted by caracalla

Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....



Santa
 
quote:Originally posted by moro

Buona notte Caracalla. A domani.

Santa, ma oggi come hai fatto anche a telefonare a Liana se sei andata alla casa di riposo ?
l'ho chiamata prima che andassi, mi pare verso le 14,00 alla casa di riposo sono andata alle 15,30



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....

Santa

Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....

Santa

Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
No Moro, era solo lei gli altri nonnini erano vispi molto vispi, te lo posso assicurare, e sono curati benissimo e tutto il personale è molto affettuoso con loro.



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....

Santa

Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
No Moro, era solo lei gli altri nonnini erano vispi molto vispi, te lo posso assicurare, e sono curati benissimo e tutto il personale è molto affettuoso con loro.

Santa

Beh, se erano tutti così vispi vuol dire che in quel posto gira "roba" veramente buona . Scherzo [8)]. La voce di Liana che effetto ti ha fatto ?
 
Sono arrivata da poco, ho letto della casa di riposo,che tenerezza la zia Maria!Sicuramente starà bene con te, Santa,oltre a essere un lavoro è un'opera buona

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto