quote:Originally posted by santa
Eccomi qui, un succhino di frutta, grazie!
Santa
Ciao Santa, tutto bene ? Con il lavoro come si è messa la faccenda ? moro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi qui, un succhino di frutta, grazie!
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Moro vogliamo un localino raccolto dove si beve champagne!
oddio sei solo tra tante done attento!
BRRR BRRR che freddo, chiudete subito la porta, larrrgooo!!!! A me il posticino vicino al camino! Moro aspetta fammi riscaldare un pò! e il succhino di frutta? no succo d'uva!
Santa
Ci lasci soli? e io che volevo raccontare il mio pomeriggio alla casa di riposo. Moro, fai il bravo e ci provare a farmi bere il vinelloquote:Originally posted by caracalla
Mi raccomando Santa vi lascio soli fai la brava, che Moro è un diavolo tentatore...
allora... il ristoratore basta non ci vado più sento un pò di puzza sotto, mi ha fatto una proposta non pensare male, mi ha chiesto se lui dovesse andare via mi affidava la gestione, di grattacapi ho i miei e bastano,figurati!!!! Stasera sono stata come ti ho detto alla casa di riposo,quanti nonnini !!! c'era il pomeriggio danzante, eccome ballavano,la mia amica che è brasiliana alla musica della samba.... tutti ballavano, c'era un infermiere che raccontava barzellette, un altro suonava è stato un pomeriggio meravigliosoquote:Originally posted by moro
BRRR BRRR che freddo, chiudete subito la porta, larrrgooo!!!! A me il posticino vicino al camino! Moro aspetta fammi riscaldare un pò! e il succhino di frutta? no succo d'uva!
Santa
Santa, adesso che ti sei seduta al calduccio davanti al camino, raccontaci le ultime.....
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....quote:Originally posted by caracalla
Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
l'ho chiamata prima che andassi, mi pare verso le 14,00 alla casa di riposo sono andata alle 15,30quote:Originally posted by moro
Buona notte Caracalla. A domani.
Santa, ma oggi come hai fatto anche a telefonare a Liana se sei andata alla casa di riposo ?
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....quote:Originally posted by caracalla
Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
Santa
No Moro, era solo lei gli altri nonnini erano vispi molto vispi, te lo posso assicurare, e sono curati benissimo e tutto il personale è molto affettuoso con loro.quote:Originally posted by moro
Santa
Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
No Moro, era solo lei gli altri nonnini erano vispi molto vispi, te lo posso assicurare, e sono curati benissimo e tutto il personale è molto affettuoso con loro.quote:Originally posted by moro
Santa
Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
Santa