Novità

PER DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES SPERO CHE STAI BENE. NON VEDO L'ORA DI RILEGGERTI NEL FORUM.
abbracci_108.gif
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio del pensiero...sei stata gentilissima:)
Mi spiace di essere assente e davvero tanto ma purtroppo per ora deve andare così...ho chiuso il pc e non lo apro quasi più...:(
Appena potrò ritornerò...:)
Una buona giornata e in bocca al lupo per stasera;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie anche a te ambrogina del saluto...spero di tornare molto presto ad occuparmi a pieno della sezione, non solo per il lotto ma anche per la cartomanzia....per ora ho messo le carte da parte...ma solo per ora...li riprenderò in mano spero il prima possibile[|)]

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Non ti ho più letta...come va??

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO CARA NO HO INIZIATO A LEGGERE QUINDI IL COMPUTER LO ADOPERO MENO ANZI LO LASCIO AI MIEI PULCINI PER GIOCARE.
STO LEGGENDO LA SAGA DI TWILIGHT,SONO QUATTRO I LIBRI E SONO SOLO AL SECONDO,HANNO FATTO IL FILM E DEVO DIRE COME CLASSICA ROMANTICA MI è PIACIUTO TANTISSIMO.
PARLA DI UN AMORE TRA UN VAMPIRO è UNA MORTALE, LA SCRITTRICE MOLTO BRAVA MI HA INCANTATO NELLA SUA SCRITTURA.COMUNQUE TI SEGUO SEMPRE QUANDO ACCENDO TI CERCO PER SAPERE COME STAI SPERO CHE HAI RISOLTO QUELLO CHE DOVEVI FARE.UN ABBRACCIO
Welcome702.gif
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, anche a me piace tanto leggere...mio marito mi dice che ho l'enciclopedia in testa...anche se più che il libro cartaceo e romanzi vari preferisco leggere nel pc...brutto vizio lo so.
Per il resto non ho ancora risolto e difatti non sono presente più come prima ma solo ogni tanto quando posso.
Ciao;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
TI RILEGGO SEMPRE CON MOLTO PIACERE,BE LEGGERE IL PC NON è UN REATO ANZI CONOSCI NUOVE PERSONE E IDEE E A VOLTE PUOI PARLARE LIBERAMENTE CON LORO COME CAPITA A ME CON TE.
CIAO UN GROSSO ABBRACCIO:)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara ti auguro la buonanotte che stasera vorrei riposare un pochino:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara, leggermi come prima per il momento sarà quasi impossibile...sto poco seduta e soprattutto al pc.
Chissà forse un giorno potrò ritornare a farlo, per il momento ci accontentiamo così.
Spero che a te vada tutto bene.
Ti auguro una buonissima giornata;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao diamante...grazie sei sempre carinissima con me.
Tranquilla, vedrai che quanto meno te lo aspetti tornerai a rileggermi spesso e anche tanto:)...ci vuole solo un pò di tempo:)

buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Jolanda

Member
Dolores, entro sempre in questa pagina per vedere se fai la stesa per il 22 a CA ma niente. In questi giorni abbiamo letto di tutto, esce non esce, c'e' persino qualcuno che dice che sortira' a gennaio, ti prego aiutaci ritorna non ci abbandonare. Fiduciosa attendo ciao jo
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Jolanda

Dolores, entro sempre in questa pagina per vedere se fai la stesa per il 22 a CA ma niente. In questi giorni abbiamo letto di tutto, esce non esce, c'e' persino qualcuno che dice che sortira' a gennaio, ti prego aiutaci ritorna non ci abbandonare. Fiduciosa attendo ciao jo

Jo, io posso solo limitarmi a dare qualche consiglio, ma niente di più...mai certezze...ma c'è sempre chi ha da dire...allora mi chiedo perchè continuare a fare delle stese??
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES AI PROPRIO RAGIONE LA GENTE HA SEMPRE DA RIDIRE E PENSARE CHE LE STESE LE FACEVI PER RIUSCIRE A DARE UNA MANO A NOI TUTTI A NON SPERPERARE TROPPI SOLDI SU CENTENARI CHE NON VOGLIONO USCIRE.
HO LETTO TUTTI I TUOI POST HO VISTO CHE AVEVI RINIZIATO A FARE LE STESE PER IL 22,E NATURALMENTE A QUALCUNO NON VA BENE QUELLO CHE SI Fà PER IL PROSSIMO.
COMUNQUE QUELLO CHE HAI FATTO FINO ADESSO PER TUTTI QUELLI DEL FORUM è STATO UN GRANDE AIUTO,IO TI RINGRAZIO.
UN ABBRACCIO TI ASPETTO FIDUCIOSA:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Katia...forse per quei pochi che realmente meritano tornerò.
C'è sempre da dire....se dici che non esce e poi esce hai fatto perdere....se dici che esce e invece non esce hai fatto buttare solo dei soldi inultimente...
Allora mi chiedo, come comportarsi e cosa fare.
Si sa che sono solo dei consigli perchè se si sapesse con precisione io per prima punterei tutto ciò che ho e sistemerei me e tutti i miei cari per sempre.
Purtroppo dice bene chi dice che "qulunque cosa dirai o farai ti tiraranno ugualmente le pietre".
Sono io che ringrazio te per l'affetto sincero che mi hai sempre dimostrato.
Un bacione e tanti in bocca al lupo;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

musa26

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Dolores, ha ragione diamante2, c'è e ci sarà sempre gente in vena di critiche su tutto quello che si fa e si dice.
Sarei del parere che dovrebbero prima farsi l'esame di coscienza loro stessi. Ma .... lasciamo perdere perchè altrimenti si potrebbero riempire pagine e pagine, ma non si otterrebbe nulla. Dolores ti consiglio di seguire il tuo istinto e lasciar parlare, pardon, scrivere quelle persone che hanno da ridire su tutto, senza curartene e rispondere, prima o poi la smetteranno.
Scusate l'intrusione, ma dovevo spendere 2 parole per Dolores.
Ciao
 

ambrogio

Advanced Member
leggi e passa non ti curar di loro, io ti aspetto con te ho risparmiato1 sacco di soldi.sono solo invidiosi . tu sei molto disponibile e sincera e schietta . questo lo dovevo scrivere.ti aspetto al piu presto lo spero x me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto