Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo per stasera è già un pò tardi,domattina passerò a vedere prima di uscire.Peccato non esserci sentiti,vuol dire che giocherò nel pomeriggio altrimenti.Saluto tutti,buonanotte

SENTI Passi ci 6 mi sono assentato un po c'era la mia squadra su sky e non potevo perdermi questa grande vittoria Grande Lupooooooo -Dimmi se ci 6!!!!!!!!!!!

Senti Passi ti voglio portare a fare un calcolo una cosa ti dico in anteprima e lo dico a tutti coloro che mi seguono non giocate aspettate che voglio mettere una previsione molto molto interessante pero Passi se tu hai da dedicarmi un quarto d'ora altrimenti lasciamo perdere perchè ti voglio far rendere conto dell'importanza della previsione

prendi carta e penna e sviluppa questo metodo che io lo metto in pratica da anni-ad ogni estrazione ma tu lo devi incominciare dalla prima estrazione di quest'anno i numeri in questione sono i primi due di bari e i primi due di cagliari-Come noti il quadrato che si forma -si basa tutto su somme e riporta cosi come sommi- devi sommare il primo di cagliari e il primo di bari e lo ripori sul foglio-Poi sommi il primo di bari e il secondo di bari,e lo scrivi al fianco del numero del primo calcolo poi sommi il secondo di bari con il secondo di cagliari ,e il risultato lo trascrivi sotto cosi come nel calcolo e poi sommi il secondo di cagliari al primo di cagliari e lo riporti sul foglio nella stessa posizione del calcolo -a questo punto non fai altro che addizionare i numeri in trasversale e ti uscirà sempre la stessa somma -inizia dalla prima dell'anno e dimmi cosa ti esce x capire se hai afferrato il tutto e semplicissima dimmi che somma ti esce-

SI quindi 28-82 sono i due capogiochi tra bari-cagliari-Adesso hai capito il cammino vai ha controllare ogni vertibile a che colpo la dato ti porto piano piano un passo alla volta perchè la previsione che si sviluppa se mi segui con attenzione e fortissima fatti uno schema e riportati tutte le ambate a che colpo sono uscite ti anticipo che l'unica con ritardo e proprio la seconda dell'anno 16-61 ti aspetto fai con calma

Allora Passi mentre tu ti stai facendo lo schema ti anticipo che voglio sapere da te qual'è l'unico vertibile che si ripete tre volte compresa l'ultima estrazione quella di ieri sera che non è uscito e poi ti dirò una cosa molto importante.......

ciao fabio io lo fatto ora vediamo se e giusto a me risultano 75 68 e 73 80 lo calcolato con l'ultima estrazione del 6 marzo ora ti volevo chiedere come devo addizionare 75+68 e 73+80 scusa ma non ho capito grazie se mi aiuti

Robertos ti darò tutte le spiegazioni che vuoi rimani in linea adesso pero voglio concludere il ragionamento con Passiflora altrimenti ci confondiamo -Rimani collegato dopo ti chiarirò tutto-Ciao

fabio volevo chiederti quando i 2 numeri risultano uquali che si fa si mette l'invertibile come nel caso che e successo sviluppando giorno 1 marzo 77 77 grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari