Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEL 2014 è la prima somma 90 su venezia tu sai che quando arriva una somma 90 a venezia si gioca ba-mi 1-79 poi ci sono i vari abbinamenti ma 1-79 ambo secco lo ha fatto spesse volte-Io ti sono sincero lo giocato anche su milano il num1-79 e lo fatto girare con il 68-69 che arrivano dalla somma 89 dall'ultima estrazione mil-gen .Speriamo bene-Ciao Falco ci sentiamo dopo comunque vada- o a quell'ora 6 impegnata?

ciao e buona domenica .... 1à di Quaresima .... infatti ieri preso un tubo .... eppure avevo giocate buone ..oltre al tuo terno secco a tt avevo 27 37 53 90 su ge e mi .... ho giocato solo genova ..ma dico io ho giocato tutte e due le ruote per tre volte .. poi sempre per il budget ho ristretto solo a genova e..... zacchete escono a milano

va beh transeamus

il 10 55 di ba e fi mi porta 65 56 / 20 20 / 45 .. direte ma c'è un doppio 20 ... si essendo il diametrale del 65 ed anche la somma dell'ambata 45 + 65 ( nel mio metodo geronimo's il 4à numero è dato dalla somma di differenza dei numeri generanti + somma stessa dei numeri generanti) quindi ci ritroviamo un doppio 20 ..a questo punto direi che 20 e 45 sono ottimi come abbinamento del tuo ambo vertibile 58 85

augh

eheheheheh..... il geronimo's non perdona 20 su bari .. preso ambo in lunghetta ..purtroppo il 45 nn s'è visto se no era ambo secco ..

augh l

io non ho preso nulla sarà per la prossima,ora vado a vedermi peppone e don camillo ciao fabio e sogni d'oro a te e tutti

Bravo Geronimo si è vero il 45 a dato buca Ciao Falco buona notte a domani ma ti consiglio di seguire i miei consigli perchè questa sera è arrivata una ottima condizione tra bari-cagliari ......ne riparleremo domani-Ciao

Allora Passi dimmi se ti 6 calcolate le distanze di questa sera ba-ca ma non scrivere numeri e poi hai visto l'ambo di dist 1 estrazione del 1/3 -78-79 e 60-59- questa sera ambo secco 19-20 e poi nell'estrazione del 4/3 la distanza 12-13 io questo ambo lo perso x seguire il 58-85 ma lo fatto vincere a molti amici 11-12 capogiochi con 24-89 questa sera ha centrato l'ambo 12-89 di questa condizione se controlli al secondo colpo è arrivato l'11-42 e alcuni amici volevano togliere la previsione e io ho detto assolutamente no!!!!perchè c'era il 12 distanza uguale al capogioco e queste distanze non perdonano mai e nell'estrazione del 6/3 c'è la distanza 19-20 che questa sera ha realizzato l'ambo secco peccato x quel 45 che è il capogioco di questa distanza se noti il 45 è arrivato a colpo su cagliari mentre questa sera il 19-20-Sono queste le cose che devi riflettere su questo metodo -x questa sera è uscita un 'estrazione strepitosa -Vincerermo Passi stanne certa ma .........capisci a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altrochè!!! C'è quel capogioco.....bello,bello,ma devo completare i calcoli sulle altre ruote.Stasera è uscito di tutto di più,ma ho dovuto scegliere...

Passi fermati non fare calcoli su altre ruote-Fermati non c'è ne bisogno-La condizione da giocare è unica è sola non andare a crearti problemi altrove-Non c'è ne bisogno-Ti creeresti solo problemi inutili-Non c'è bisogno di farti venire dubbi in altre ruote.X me è inutile è già tutto scritto però se vuoi accrescere dubbi e perplessità fai pure-

Ciao Fabio io non scrivo tanto ma tu sai che io gioco sempre quasi tutte le tue previsioni o quelle che posso.... pero' mi perdo a volte in quello che dici o cerchi di farci capire.. Ho capito alcuni tuoi metodi ma tante cose non li capisco e poi quando dici che alcuni tuoi amici hanno vinto allora non capisco perché questi numeri non li hai consigliati, forse per farci risparmiare! perché non si può giocare tutto! Comunque grazie per il lavoro che fai e spero grazie a te di poter vincere qualcosa presto qualcosa... Buona serata

Zeus come si fà a giocare tutto e come possiamo scrivere tutto a volte anche quelle ottime li perdo anch'io io questa sera x seguire il58-85 ho perso il 12-89 che arriva nell'estrazione del 4/3 distanza 12-13 (10-22 di bari e 21-34 di cagliari) 11-12 capogiochi con 24-89 abbinamenti dal momento che nei calcoli è presente la distanza la previsione è ottima-Però Zeus questa sera mi sono concentrato su quel 58-85 è purtroppo è andata così-Passi ascolta me non andare in confusione +tosto concentrati su quel numero conteggia quante volte ti esce in quella distanza lavoraci su x capire l'unico o gli unici abbinamenti-Che ambo hai realizzato su tutte?IO sapessi questa sera quante ambate ho preso non si è accoppiato un ambo quella clamorosa del 7 ambata secca secca a genova con 4 abbinamenti ho visto uscire il 68 a firenze e l'86 a milano vabbè si continua dai non disperiamo ,spero che almeno l'ambo lo hai preso bene.

Ho preso il 5 11.Ma di solito faccio anche le lunghette a ruota...c'era il 19 il 20 il 40 +anche il 72 di bladerunner dalla statistica,poi a ca unendo le ambate il 12 79 era quasi scontato....ma anch'io ho puntato di+ sul 58 85.

L'11 lo vedevo molto forte su alcune ruote e tu sai dal numero uguale il metodo che usiamo ma il ritorno su genova mi ha fregato in pieno proprio non m'è l'aspettavo-Il 7 su genova arriva dal vertibile 9-90 isotopo quando c'è come questa sera il 9-90 isotopo si mettono in gioco le ambate 7-70 e considerato che sabato su genova sono arrivati i numeretti 6-8-9 mancava proprio il 7 che mi arrivava dal vertibile 9-90 purtroppo non ho centrato l'ambo lo fatto girare con il 68.86 1-2 perchè se ci fai caso sabato abbiamo fir-gen il 6 ripetuto con dist 1-2 tra fi-ge-(5-6 fir;6-8 gen;)Pazienza-Passi li tra bari-cagliari bisogna studiare un bel ternozzo e io lo già elaborato voglio vedè se ci arrivi-

Ma se non devo scrivere numeri ,come faccio a dire quale penso che sia???'allora,capogioco + frequente + distanza + ripetuta+ambata dal9 90??'quell'ambo che si ripete dalla distanza 10 11? se è così poi a girare ci sono gli altri che stiamo seguendo.Non saprei proprio quale scartare...

Domani metteremo tutto in chiaro Passi perchè tanti amici e amiche non conoscono il metodo e vanno in difficoltà guardavo quel 5-11 che dai conteggi mi usciva varie volte ovviamente anche dai tuoi però non c'era roma ma torino e c'era anche il 90 hai visto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari