Grazie jp4, per il tuo intervento...ma io stessa ho messo in "previsione" la fatalità che si sfaldi una formazione rispetto ad un'altra che stai seguendo con tanto "amore" e progressioni già impostate e viste !!.....ma questo è il lotto e se vuoi, anche la doverosa premessa.... un esempio recente : 48 Bari Venezia . Bari favorito , Venezia recupero. Sortito Venezia : recuperi spese e magari vinci qualcosina ma non ti puoi incxxxxxre perché fa parte del gioco.
Diversa era invece la domanda che facevo: chiedevo appunto a Miki, di giudicare la maturità di sorteggio tra le due formazioni, in base appunto, alla vostra esperienza ( per usare le tue stesse parole)....sempre che si possa giudicare...!
Io d altra parte ho domandato lecitamente ...e poi se qualcuno vuol rispondere , risponda!!!
Diversa era invece la domanda che facevo: chiedevo appunto a Miki, di giudicare la maturità di sorteggio tra le due formazioni, in base appunto, alla vostra esperienza ( per usare le tue stesse parole)....sempre che si possa giudicare...!
Io d altra parte ho domandato lecitamente ...e poi se qualcuno vuol rispondere , risponda!!!