Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Grazie jp4, per il tuo intervento...ma io stessa ho messo in "previsione" la fatalità che si sfaldi una formazione rispetto ad un'altra che stai seguendo con tanto "amore" e progressioni già impostate e viste !!.....ma questo è il lotto e se vuoi, anche la doverosa premessa.... un esempio recente : 48 Bari Venezia . Bari favorito , Venezia recupero. Sortito Venezia : recuperi spese e magari vinci qualcosina ma non ti puoi incxxxxxre perché fa parte del gioco.
Diversa era invece la domanda che facevo: chiedevo appunto a Miki, di giudicare la maturità di sorteggio tra le due formazioni, in base appunto, alla vostra esperienza ( per usare le tue stesse parole)....sempre che si possa giudicare...!

Io d altra parte ho domandato lecitamente ...e poi se qualcuno vuol rispondere , risponda!!!

Salve ragazzi, prima di esprimermi cerco di studiarmi bene quello che propongo, perchè per alcuni
il lotto può essere un diversivo, ma per altri appassionati lo considerano un vero e proprio
investimento. Perciò prima di farli giocare, meglio offrirgli una garanzia....
Allora ecco la mia analisi (grazie anche a Pinuccia)

Se andate indietro nel post di dicembre, proposi a suo tempo, una prev del nr 83 su due ruote,
a causa mancato raddoppio. Ecco sotto l'immagine esposta

MI - NZ: estratto 83

Dal 30.10.12 è entrato nell'11 ciclo e mancano solo 7 concorsi per entrare nel 12esimo ed è ancora assente in questo ciclo.
L'83 ha uno scompenso piuttosto marcato, con ben -13 esiti nelle ultime 180 estrazioni, ed in più, senza mai raddoppiare
la sua presenza teorica. In pratica due 83 in un ciclo...

83minz.gif
[/URL][/IMG]

Bene, in quell'occasione l'83 non si fece attendere e sortì sulla NZ terminando il suo ciclo con una sola presenza su due teoriche

Nel ciclo successivo, iniziò dal 30.10.12, e l'83 sortì nuovamente sulla NZ (1.12.2012) poi terminò il 10.12.2012
ancora con una sola presenza su due.

In data 11.12.2012 è iniziato il 12 ciclo e 83 è risortito ancora sulla NZ (20.12.2012) lasciando Milano ancora
scoperto, ed inoltre senza il suo raddoppio estrattivo.
Attualmente il 12esimo ciclo è in corso e sono trascorsi 11 estrazioni, pertanto mancano 7 estraz al termine.

Ora, nella prev riproposta di MILANO che ho ricordato ieri sera, non c'era 83 in convergenza?

Mi pare, che tale coppia 65.83 si trovano nella stessa situazione dell'estratto 83, come nelle due ruote precedenti...

Quindi abbiamo, il 65 in equil instab con un'ambo sincrono, mentre l'83 nella fase di raddoppio pronosticato

Pertanto questi due estratti, credo che abbiano maggiore attendibiltà di sortita rispetto a
quella di Bari 40.44, ecco la risposta ai giusti dubbi di Pluta. In sincerità, ank'io avrei posto la stessa domanda.

Tra i due quali preferire per la cadura? Io sceglierei l'83 primario, e il 65 come recupero
... e ora, stiamo a vedere cosa succede

Ultima modifica:
Come abbinamento per tentare l'ambo con l' 83 o 65 milanese, vi invito a notare nel tabellone analitico, il bel gruppo che occupa le righe da 22 a 26 tutti con rsl a 2 cifre e con altrettanto interessanti ritardi di rigo per ambata.
una scelta ristretta? 8.10.43.45

ciao

...ecco come estrapolare una prev attendibile da seguire, utilizzando "spaziometria". Si và nella
pagina "cicli teorici e reali" e selezionare "lista", suddividendo i cicli da 90,180.360
facendo così ieri sera ho trovato questi due estratti 32.46 in perfetto "equilibrio instabile parallelo"
dove, come la statistica richiede, dovranno distaccarsi con la sortita di almeno uno dei due...
ecco i risultati della ricerca effettuata.....

[]
3246tabanal.gif

cicli da 90 estrazioni...

3246in90.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 180 estrazioni....

3246in180.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 270 estrazioni....

270mi.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 360 estrazioni
....

/]
3246in360.gif

ed ora ecco il riepilogo delle 4 fasce con l'inserimento anche del ciclo da 270 estrazioni nel nuovo Spaziometria (grazie a Luigi)

immagine2q.gif
[/URL][/IMG]

Ora se prestate attenzione nelle tabelle, troverete che in tutte e 4 le fasce i "reali" sono più dei teorici, quindi...

MILANO 32

[
QUOTE]
Ecco qui esposto, il ritardo nelle due ruote, a prova che è prossimo all'RP storico di 27 estrazioni, detenuto in precedenza dal nr 47...

48inrpstorico.gif
[/URL][/IMG]

Nella tabella statistica sottostante, suddivisa per cicli di 13 mensilià, possiamo verificare che la formazione non ha mai "raddoppiato"
la sua presenza, anzi è rimasto assente, addirittura per 6 mesi consecutivi!...

48in13mesi.gif
[/URL][/IMG]

Ed in più lo troviamo perfetto equilibrio instabile in "ISO" freq e pres da 11 cicli...

48inequilinst.gif
[/URL][/IMG]

Un'altro equilibrio statistico del 48 lo troviamo nella ormai famosa tabella degli "spazi determinati" in S1 ritardo 70 al "Ritardo di Spazio"

48ins1spazdeterm.gif
[/URL][/IMG]

...quando tempo ancora, può durare a queste condizione sia paritarie, che di scompenso l'estratto 48 su BA e VE?
Lo vedremo tra quache estrazione...

[/QUOTE]

...e stasera il 48 di BA

Ultima modifica:
Ciao Miki e complimenti per la ricerca ma sopratutto per gli esiti! Tu e Blade siete le colonne della sezione Statistica di questo forum...

Salve Miki,grazie per aver confermato i miei complimenti per la Sig.ra Amena,Mi avete fatto venire il desiderio di approfondire le mie piccole conoscenze sul lotto passando attraverso la STATISTICA un mondo tutto nuovo quindi si aspetti,se me lo concederà,che le rivolgero domande sulla materia.

Grazie Serpico

Ultima modifica:
Ciao serpico, prima di iniziare ti informo che non sono e non mi sento affatto un maestro, anzi, ho ancora da imparare
sopratutto da Amena e Blade ma se posso aiutarti nel mio piccolo, sono a disposizione. In bocca al lupo...

L'estratto 40 è nelle ruote singole, il più ritardato tra gli altri 89 numeri.
Nelle prossime estrazioni dimezzerà il suo divario con le restanti, quindi per l'occasione
potremmo di certo utilizzarlo, come capogioco con abbinamenti di possibile
prossima sortita. Intanto, ecco l'estratto sulle ruote ritardate...

[/IMG]

Utilizzando ancora come criterio di ricerca, gli ambi in media/freq con il capogioco 40, ho selezionato la "fascia 27" trovata in eccesso
di formazioni con + 4 ambi. Mentre in quella successiva, la "fascia 28" in difetto di - 3,66 con soli due ambi su 5 teorici. Non è poco!

Ora, quali ambi selezionare per il passaggio del turno? Io ho scelto questi quà sotto, che all'interno degli 11 della "fascia 27"
li troviamo in equilibrio statistico tra i ritardi globali, nelle ultime nove sequenze consecutive.

40sututte.gif
[/URL][/IMG]

Io proporrei...
FIRENZE - TORINO - tutte

Ultima modifica:
...ancora il 40 nella "fascia 22" in eccesso
freq 22; reali 12; teorici 6,315817; scarto +5,68; AMBI 13.40 | 16.40 | 18.40 | 28.40 | 40.45 | 40.49| 40.50 | 40.53 | 40.63 | 40.74 | 40.76 | 40.81
freq 23; reali 04; teorici 6,8773246; scarto - 2,88; AMBI 3640 | 4079 |4080 | 4087 |

AMBI 40.13 e 40.50
in equilibrio instabile con buone possibilità per il "passaggio del turno" nella fascia 23

ancora40.gif
[/URL][/IMG]

40.13; 40.50; 40.29; 40.14 (ultime 1000 estraz)

]
immaginek.gif

Ultima modifica:
NAPOLI propone.....

]
rslrcsuna.png

Ecco la coppia prescelta........

]

Presumo la caduta entro 6/8 colpi...

Ultima modifica:
Buon giorno Miki,grazie per questa previsione,ne farò tesoro per capi gioco per i numeri che io sto seguendo .
Serpico

Ultima modifica:
Buon giorno Miki,grazie per questa previsione,ne farò tesoro per capi gioco per i numeri che io sto seguendo .
Per favore chiedo qualche chiarimento,ho scaricato la versione di Spaziometria,sto cercando di capire come poter giocare al meglio i numeri che seguo - sono solo 30 e sono questi: 3-4-13-14-23-24-30-31-32-35-36-37-38-39-40-41-42-45-46-47-48-49-53-54-63-64-73-74-83-84-----un consiglio tra le estrazioni teoriche e reali quale riferimento posso scigliere? Ho letto nei tuoi post alcuni riferimenti ma mi sono perso , certo non posso pretendere di capire tutto subito e quindi per questo che chiedo cortesemente un tuo aiuto poichè con la tua esperienza ,credo che ,se vuoi, mi puoi dare OTTIMI SUGGERIMENTI grazie a buon rendere
Serpico

Da quale ruota provengono da Napoli, per abbinarli all''11.89?

Ultima modifica:
Da quale ruota provengono da Napoli, per abbinarli all''11.89?

Scusa Miki.probabilmente nel chiedere ho fatto un po di confusione.
I numeri che ti ho segnalato sono numeri che seguo da tempo e allora desideravo avere qualche consiglio di come trovare previsioni sempre di questi numeri con il programma Spaziometria .
Sempre su spaziometria andando su Statistiche,estratti,cicli teorici e reali,lista,ciclo90 ,non riesco a capire quale sia la formazione più idonea,quella con più uscite teoriche o quella con uscite reali,sicuramente mi sfugge qualche passaggio da fare,puoi essere così gentile e disponibile a darmi suggerimenti e consigli?

Sempre grato di una tua gentile risposta. Serpico

Con quello che ti stò per suggerirti, non pensare che sia un pretesto per scaricarti, anzi...
Allora, per iniziare devi apprendere un pò di teorie lottistiche, che ti serviranno obbligatoriamente più avanti.
E' chiaro che tutto quello che vedi e leggi oggi è ARABO, ma se inizi con studi e ricerche approfondite su
alcuni dei maestri come Leontino Gorgia, Egidio Tessadri, solo per accennarne alcuni, ti diventerà tutto più chiaro.
Ti suggerisco inoltre, di avere molta pazienza e passione e vedrai che imparerai anche te.
Così abbiamo fatto tutti del resto, e non sei il primo. Ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari