Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao lotto_tom75, potresti indicare come estrapolare le estrazioni in formato txt ?
hai un listato.
grazie
Option Explicit
Sub Main
'Semplicissimo scriptino per visualizzare sempre in modo aggiornato le "ultime TOT estrazioni del lotto" in ordine decrescente dall'ultima in giù.... 'Nel caso si necessiti di visualizzarne di meno basta ovviamente cambiare il valore 1 in un altro + confacente (es. per le ultime 100 estrazioni basterà cambiarlo in estrazionefin-99 ecc...)
Dim es
Dim ruota
Dim Inizio
Inizio = EstrazioneFin - 1
'For es = Inizio To EstrazioneFin
For es = EstrazioneFin To 1 Step - 1
'Scrivi
'Scrivi "Estrazione del " & GetInfoEstrazione(es)
'Scrivi
For ruota = 5 To 5
If ruota = 11 Then
ruota = 12
End If
'Scrivi NomeRuota(ruota) & "-" & StringaEstratti(es,ruota,".")
Scrivi StringaEstratti(es,ruota,".")
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next 'x ruota
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next ' x es
End Sub
Queste reti hanno bisogno di molti test per il loro settaggio e comunque come dice l'autore stesso :
" Non ci sono prove matematiche (secondo le mie informazioni) le reti neurali ti aiuteranno a vincere alla lotteria o ti daranno scelte migliori rispetto ad altre tecniche. Anche se questo strumento può darti dei risultati sorprendentemente buoni di tanto in tanto... "
Vero Luigi ( salutoni) il gestore non ha bisogno di truccare nulla, il suo margine sta nell'inequita' del gioco.la mia modesta opinione è che chi gestisce la lotteria ha tutto l'interesse affinche l'estrazione sia realmente casuali, ovviamente perche ha da parte sua la disequità del gioco quindi vincerà sicuramente senza dover fare niente.
Grazie infinite tom75Ciao solare, si ne ho fatto uno al volo oggi solo per quel programmino..
Ovviamente x cambiare la ruota basta cambiare il relativo valore 5.
Codice:Option Explicit Sub Main 'Semplicissimo scriptino per visualizzare sempre in modo aggiornato le "ultime TOT estrazioni del lotto" in ordine decrescente dall'ultima in giù.... 'Nel caso si necessiti di visualizzarne di meno basta ovviamente cambiare il valore 1 in un altro + confacente (es. per le ultime 100 estrazioni basterà cambiarlo in estrazionefin-99 ecc...) Dim es Dim ruota Dim Inizio Inizio = EstrazioneFin - 1 'For es = Inizio To EstrazioneFin For es = EstrazioneFin To 1 Step - 1 'Scrivi 'Scrivi "Estrazione del " & GetInfoEstrazione(es) 'Scrivi For ruota = 5 To 5 If ruota = 11 Then ruota = 12 End If 'Scrivi NomeRuota(ruota) & "-" & StringaEstratti(es,ruota,".") Scrivi StringaEstratti(es,ruota,".") If ScriptInterrotto Then Exit For Next 'x ruota If ScriptInterrotto Then Exit For Next ' x es End Sub
Ciao ho scaricato ma mi da dei geroglificiQualcuno ha provato questo programma?