Novità

Ricerca lunghette

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Grazie Claudio & Rudivall , quello che mi pare strano è se funziona con le sestine perchè non con le cinquine?

...in effetti anche nei vostri 2 resoconti la Cinquina 38-39-45-51-82 sulle ruote di Ba/Ge non si evidenzia, eppure sono quasi sicuro che al momento tarda per il valore di 436.......... aspettiamo altri riscontri......

Ancora grazie ad entrambi, Nikor.

Confermo sia la presenza della 5ina da te indicata con ra 436 (dalla verifica fatta con la sezione statistica formazioni veloci di spaziometria sia per BA GE unite che separate come ha fatto rudivall) che la mancata presenza nell'output relativo all'elaborazione by 90 su BAGE unite con Ricerca Lunghette v 1.0.8 (testando solo questo caso visto che già da solo impiega 14 min buoni). Più nel dettaglio nel livello di ra max da Ricerca Lunghette mi tornerebbero quattro 5ine x A su BAGE isocrone con ra 270 :unsure:. 👋🙂
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Vediamo se ho capito bene, oltre ai tempi che possono variare da macchina a macchina anche a te non compare la Cinquina in " Ricerca - Lunghette " ? ...in questo caso bisogna aspettare cosa ne pensa Luigi.

Grazie a tutti, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
.....bene , includendo la Nazionale rispetta il massimo in corso......mentre non includendo la Nazionale salta il massimo in corso sulle ruote di Ba/Ge ....vediamo cosa ne pensa Luigi, grazie a tutti ...l'errore è confermato !

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ero consapevole di questi ritardi storici perchè è un gioco che non ho mai affrontato, cinquina per ambo su due ruote. Rispetto alla probabilità di sortita è assurdo un ritardo di 30-40 volte il ciclo teorico. Solo una divagazione rispetto all'argomento centrale, ovvero la verifica funzionale del programma, chiedo venia...............
 

claudio8

Premium Member
Confermo con script

Cinquina Nikor.JPG

attenzione la freq e la copertura non sono corrette, sono rispettivamente 80 e 74 ... devo ricontrollare lo script.
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , devo dire purtroppo che c'era un errore molto insidioso ... ringrazio Nikor per avermi fatto notare questa anomalia sulla cinquina Bari Genova.
Il dramma è con la ricerca di esempio che facevo io mi tornavno gli stessi risultati di sempre percio non m isono accorto dell'errore da solo ...



l 'errore l'ho corretto , siccome era solo nella dll metto qui una versione bis dell'aggiornamento 1.0.8
cancellate prima tutto cio che avete e poi mettete queesti nuovi file


questi i parametri che ho usato per rifare l a ricerca di nikor sia a ricerca completa che a ricerca veloce..

1609798243342.png

1609798255321.png


RICERCA VELOCE


1609798288469.png

1609798297604.png
 

Nikor

Premium Member
Grazie infinite Luigi. (y).

Ora l'Astronave è ripartita alla grande, ...io mi ero fermato sulle galassie ...e come facevo a tornare a terra????

prova effettuata sulle 10 ruote , tempi che sono una scheggia ! con il risultato esatto delle 2 ruote unite!!!

.....che dire? Ancora Grazie ....poi farò qualche altra prova, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
...Provato ora con le Settine per 2 punti sulle 45 coppie di ruote , Tempo di esecuzione Super Veloce con i primi 6 ritardi perfettamente in linea!

L'astronave mi ha riportato a terra in meno di un minuto.......Incredibile, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Grazie a voi di immpiegare tempo per le verifiche .. fatele le prove ..anchese penso che ormai ci siamo sulla sicurezza dei dati ...
Quanto alla velocità ahime con la correzione che ho fatto un po ' si è ridotta... lo sviluppo 90 classse 20 che prima mi faceva in 10 minuti ora lo fa in 30 .... ma d'altra parte saltava delel colonen che non doveva percio era piu veloce .... ora tutto corretto... ma voi andate sempre con i piedi di piombo e verifcate ,

Cerchiamo di mettere un punto fermo

La ricerca peer estratto funziona ?

La ricerca per le altre sorti in particolare 2 e 3 funziona ?

La gestione delle ruote senza numeri funziona impostando apposito flag ?


La ricerca degl istorici funziona ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ci sto più comprendendo nulla
Ho provato il test di Luigi e tutto combacia
Ho provato una ricerca sullo storico e mi ritrovo questi risultati dopo 11 minuti di elaborazione

Storico.jpg


Storico1.jpg

Vi trovate con questi storici?
 
L

LuigiB

Guest
meno peggio del previsto per fare la ricerca 90 classe 20 ambo avevo lasciato le ruote BARI GENOVA.... fanculo c'ha messo 35 minuti.. mentre io imprecavo sul fatto di aver perso velocità ...me ne son oaccorto alla fine che le ruote erano sbagliate... la prova che ho sempre fatto si riferiva solo a Bari , con una ruota sola i ritardi sono piu alti e salta di piu ovviamente.. infatti .. ch'ha messo 11 minuti non 30 ... quindi un minuto lo ha perso rispetto a prima ... ma non si è rallentato cosi tanto come mi era sembrato .. anzi ... di molto poco ...


1609801604872.png
 
L

LuigiB

Guest
Non ci sto più comprendendo nulla
Ho provato il test di Luigi e tutto combacia
Ho provato una ricerca sullo storico e mi ritrovo questi risultati dopo 11 minuti di elaborazione

Vedi l'allegato 2209523


Vedi l'allegato 2209524

Vi trovate con questi storici?
Ciao Mirapep , non so se ho capito forse ti aspettavi di trovare come massimo ritarod la cinquina a 436 ma il ritardo è 380 perche quell o di 436 si deve ancora sfaldare non è ancora un ritardo massimo conosciuto ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, no affatto. Rilevo storici diversi sia da l8 che in precedenza con il tuo programma e sia dai dati esposti in precedenza da nikor
In effetti questi storici sarebbero più in linea con la probabilità..........
 
L

LuigiB

Guest
ah ok . .per gli storici verifico domani ... per ora confermatemi i ritardi correnti ...
Ciao ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
ho eseguito alcune prove con l8

Cinquina per ambo su coppie di ruote: ritardo in corso OK. Differisce ritardo storico e frequenze
Terzine per ambata su coppie di ruote: ritardo in corso e ritardo storico OK. Differisce frequenze

Cinquina per ambo ruota singola tutto OK
Terzina per ambata ruota singola tutto OK
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Grazie Mirapep , mi sembra strano la faccenda delle frequenze ..
poi per i ritardi storici verifico ...
Ciao ..
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira , Per quanto riguarda gli storici mi fai un esempio di un ritardo corretto ? prendiamo come esempio classe 3 sorte 2 su bari

con ricerca completa l'algoritmo dei salti che è quello ad essere complicato ed è perciò li che possono annidarsi errori non lo fa e quindi ho fatto un primo test con quello

1609834884957.png

poi ho fatto un test con la ricerca veoce e riscontro lo stesso valore ..

1609834926864.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto