Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
Solare io preferisco dedicarmi l programma , fare un listato che crea il file e delle estrazioni è facile .. spero arrivi qualcuno a contribuire ...uno script come quell oche dici si ottiene banalmente modificando lo scrit che c'è gia per aggiornare le estrazioni ...basta testare se il numero rientra nella frequenza voluta prima di scriverlo ... solo che c'è un problema (banale) non bisogna mai lasciare vuoto il primo numero di una ruota...
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie della risposta tu stai già facendo miracoli
speriamo che qualcuno lo faccia
anche perchè, penso che sia un modo buono per sfruttare maggiormente questo tuo ultimo gioiellino.
 

arcor

Advanced Member
Buongiorno avete problemi con il download? impossibile scaricare da mediafire mi chiede di registrarmi questo succede con le ultime versioni del programma.
 
L

LuigiB

Guest
se implemento una sorta di pronostico dinamico che in funzione della ruota prende i primi N per freqenza l'unico dubbio è che facendo le ricerce sul passato si potrebbe rimanere particolarmente entusiasti per i risultati ... cosa che non è per niente detto si ripeta...
cioè non è un po come barare ? faccio le statistiche soloo sui numeri che so che sono usciti di piu ...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, la ridondanza di numeri in un determinato range temporale penso che non sia legata solo alla Legge Statistica Del Terzo ma probabilmente anche ad un meccanismo interno randomico e cibernetico ma innaturale delle venus confermato anche anche dall'analisi Benford. Oltre al fatto delle 5 posizioni che come estratto appunto moltiplicano almeno x5 idealmente la possibilità di uscita nello stesso range temporale di analisi del singolo estratto. Il che fa si che ad esempio un gruppo di soli 30 numeri possa avere un ra rs incmax 0 x A su TT dal 1871. Quindi implementare un sistema per poter valutare un gruppo di numeri frequenti in un determinato lasso di tempo "dinamico" penso sia ottimale specialmente se integrata vi sia la possibilità di verifica entro pochi colpi per la sorte di volta in volta voluta. Poi, visto che siamo a parlare di possibili upgrades, proporrei a LuigiB di implementare in questa sua ultima chicca informatica "Ricerca Lunghette", tempo, voglia e possibilità permettendo, l'analisi incmax delle varie risultanze in modo da poterne verificare in automatico da apposita sezione, (magari accanto a quelle già presenti delle piramidi, archivi virtuali ecc..), la teorica abbordabilità o meno senza doverne analizzare la situazione incmax con altri script. 👋🙂
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
veramante non c'ho capio molto comunque l'idea del pronostico dinamico è buona e Mira ha ragione uno la statistic la fa all'ultima estrazione del rage quindi la verifica non è falsata ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il programma dovrebbe fare questo:
se seleziono 5 numeri da giocare per ambata in coppia. attualmente il programma ha una sua identità costituita dalle10 coppie che si possono formare e su queste fa le sue ricerche. Con la selezione dinamica non c'è una concreta identità per cui avrò la coppia 1.2,1.3, 1.4 ecc....
 
L

LuigiB

Guest
io avrei intenzione i mettere all'inizio 2 paramtri

qaule valore
quanti numeri

invece di eseguire l'elaborazione con i 90 numeri lui per ogni ruota (considerando ruota anche ruote unite) fa la satistica in base alla scelta e nel pronosico metttte i numeri che trova ,,,
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo so non è semplice, secondo me dovrebbe fare questo se non facciamo esplodere il pc:

1. Quanti numeri?
2. Numeri per frequenza o ritardo?
3. Quante estrazioni precedenti? (è evidente che id estrazione iniziale deve essere compatibile con la scelta)

Mettiamo id iniziale 100, vogliamo 15 numeri in pronostico che siano i più frequenti nelle ultime 18 estrazioni precedenti l'id 100. Gioco coppia per ambata.

Estrazione 101 se la coppia 1.2 , e così le altre, non ha avuto esito maturerà un +1 di ritardo. Pronostico per l'estrazione 102, i 15 numeri più frequenti nelle ultime 18 estrazioni precedenti l'id 101.

in pratica frequenze e ritardi li calcoli sulle coppie generiche 1.2, 1.3 ............14.15 perchè i numeri cambiano con l'avanzare delle estrazioni

Sono stato chiaro? Ciao
 
L

LuigiB

Guest
alt il programam non fa pronostici e non ho intenzione di farglieli fare .. . tutto quello che puo fare si basa sollo sviluppo integrale di un sistema di n numeri , quindi non è che fa elaborazioni progressive incremenando estrazioni o cose varie ....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo quanto ho riportato nel post precedente il programma non deve fare pronostici ma calcolare frequenze e ritardi sulle coppie generiche, come fa ora con pronostico fisso
 
L

LuigiB

Guest
è ho capito se per coppie generiche intendi gli ambi che si sviluppano con gli n numeri del pronostico tutto ok .. quelloche puo cambiare dinamicamente se uno mete un elaborazione a ruote separate o a combinazioni di ruote è il pronostico , ma i lrnge delel estrazioni rimane sempre quello ...
 
L

LuigiB

Guest
allora attualmente uno seleziona dei numeri il programam sviluppa e da i ritardi piu alti.

la cosa che porebbe cambiare è la selezione dei numeri che il programam sceglierebbe da solo in base all'impostazione di quei 2 parametri.
tutto il resto rimarrebbe identico
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si, certo. Quello che non mi è chiaro, ma forse diciamo la stessa cosa, il pronostico può cambiare ad ogni estrazione?
 
L

LuigiB

Guest
come fa a cambiare ad ogni estrazione se uno parte con l'analisi di un range che va da A a B .... puo cambiare se cambiano le ruote come nel caso dell'elaborazone per coppie di ruote ... quell oche dici tu si dovrevbbe fare rilanciando l'elaborazione per tot volte per le estrazioni successive... ma poi nella lisa dei risultati si mischierebbe tutto ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto