Chiedo a Luigi è tecnicamente possibile fare una variazione come questa: Nello scegliere l'archivio attualmente scegliendo l'archivio "lotto" vengono fuori i parametri preimpostati
1) carattere separatore " ; " IdColPrimoNumero " 4 " quantità numeri " 90 " ruote 11 con possibilità di spaziare da 1 a 20 ..... quantità di numeri per ruota 5 ma con possibilità di spaziare da 1 a 20. Fermo restando i primi 3 parametri io cambio gli ultimi 2 cioè le ruote con 20 e la quantità di numeri per ruota con 1 (uno) in questo modo si riesce a gestire il gioco dell'estratto determinato in modo eccellente!!!!
In sostanza è come se avessi 20 ruote ed ogni ruota è composta da un solo estratto.
Per esempio impostando come detto sopra e fleggando le ultime 5 ruote (in questo caso mi sto dirigendo sulle 5 posizioni di Genova) poi a classe metto 3 sorte metto uno e combinazione di ruote 2 (due).
Lo sapete cosa viene fuori?? ... 10 terzine che nelle rispettive posizioni in 2 ruote (leggi posizioni) sono le piu ritardate!!!!!
Per la cronaca la terzina + ritardata per estratto determinato su genova è 38 45 e 50 tarda da211 estrazioni sulle ruote 16 e 20 (leggi prima posizione e 5^ posiz). Potete controllare o meglio ancora sfiziatevi a volontà
Dimenticavo Le ruote , Luigi le puoi portare a 55?? così la libidine è completa!!!!