L
LuigiB
Guest
guarda mira io ho provato ma non mi mette tutti 1 ,,, non è che hai le posizioni impostate diverse da tutte e 5 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sollecito......grazie vagabondo claudio adesso on la tua stringa funziona.
è vero dipende dalla modifica sulle posizioni .. ma non influisce sui ritardi correnti...Luigi, ho trovato una differenza sostanziale tra la elaborazione con ricerca Algoritmica e ricerca Completa
Nel 1°. il rit Max è 49 mentre
nel 2° , su ba è 81 ( con ricerca completata) mentre su Ca, (considerando i tempi altissimi la ho fermata) con rit Max = 80
sbaglio o i risultati dovrebbero essere ìdentici?
Screen shot COMPLETA
Vedi l'allegato 2209889
con algoritmo Vedi l'allegato 2209890
un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata.
credo che chrome per XP sia ancora + vecchio del mio firefox esr vers. 52.9.0 e quindi + vulnerabile.Hai provato Chrome?
esatto. (preciso che nella ricerca le posizioni da me taggate erano tutte e 5)è vero dipende dalla modifica sulle posizioni .. ma non influisce sui ritardi correnti...
l'algoritmo riesce a individuare i ritardi massimi ma quelli immediatamente successivi non li puo garantire questo è il motivo per cui in ogni elaborazione fatta con il flag dello sviluppo completo non chekkato il programam mostra solo i primi n ritardi max purche di pari valore.Buongiorno a tutti, e salutando l'amico claudio8 riporto una sua piccola domanda a cui mi associo...
" un'altra cosa che ti chiedo è perchè inserendo quantità risultati = 20 elenca in entrambe le tipologie di ricerca 1 o 2 risultati di ricerca?
Credo che questa richiesta debba essere rispettata, per verificare che il picco max di ritardo incontrato non sia solo un caso sporadici o i suoi inferiori valori (rit.Max) ne confermino il livello.
Buona giornata. "
In sostanza anche nella versione 1.0.18 (la 19 non l'ho ancora scaricata) qualsiasi sia il valore immesso in quantità risultati (che con l'occasione, se fosse possibile, non limiterei a 250 proprio per avere il quadro di output il più completo possibile...) questi sono sempre molto inferiori al valore immesso e spesso soltanto pari ad una sola riga...
Questo sopratutto se il gruppo numerico di base esaminato è ridotto e inferiore quindi rispetto ai 90 numeri totali...
con questo nuovo aggiornamento dovrebbe accettare fino a 60 ruote ... fatemisapere se funzionasenno si tornaa 20 e non se ne parla piu ..
c'èa sostituire tuttto , programma , dll e configurazioni.
RicercaLunghette
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
| |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 | |
====================== | |
Ciao LuigiB , | |
eccomi… ci sono anch'io in questa bella compagnia. | |
Un saluto particolare al prof e a tutti i partecipanti del thread. | |
Dopo alcuni problemi con il virus defender… e altri studi, | |
oggi 14 gennnaio 2021 sono riuscito a scaricare la tua creatura base "Ricercalunghetta" vers_1.0.0.22 | |
che di prima acchitto sembra stupenda e per questo ti ringrazio del bellissimo regalo free. | |
Ho collegato i percorsi giusti nei scripts ed aggiornati i 3 archivi alla 9872 del 12/01/2021. | |
Ho iniziato ad usarlo e a scoprirlo è molto intuitivo capire le varie funzioni, | |
quello che non ho ancora capito è come fare la ricerca e analisi degli archivi virtuali. | |
Se ci sta qualche buon volontario che già li sta usando e potrebbe spiegarlo, ne sarei grato. | |
Grazie ancora LuigiB. | |
===================== | |
Buona giornata a tutto il forum. | |
A presto | |
|