Sembra che funzioni tutto alla grande
E poi... Standing Ovation anche a fillotto per la sua idea geniale che forse... ho assimilato... correttamente... solo pochi minuti fa...
In sostanza dopo aver verificato la sua "scomposizione x analisi posizionale" con i giusti valori da lui riportati x il test su GE ho provato ad applicare subito la scomposizione massima ad un benchmark test su TUTTE le posizioni possibili (55) delle 11 ruote by 90.
Sotto un'immagine del test in corso...
Vedi l'allegato 2209922
Sempre testando classe 3 x 1 su 2 "ruote=posizioni" ma valutando tutte le 11 ruote e tutte le 55 posizioni...
Se il valore sarà superiore al 212 rilevato sul test di GE la cosa si farà oltre modo interessante indipendentemente dalla ruota e delle posizioni risultanti...
Chiedo comunque a fillotto e/o a mirapep, che credo abbia compreso totalmente la relativa congettura, se ho capito bene la sua idea o al contrario mi sono ingarbugliato concettualmente in qualche passaggio...
Grazie, un saluto a tutti e complimenti ancora al "mago programmatore" luigi e al "geniale scompositore posizionale" fillotto!
Aggiornamento fine benchmarktest
Tempo di elaborazione : 01:12:51
classe 3
sorte 1
tipo ra: posizionale
11 ruote esaminate
90 numeri esaminati
5 posizioni singole esaminate per ogni ruota (55 posizioni)
range temporale elaborazionale: 7/1/1871 - 12/1/2021
formazione di posizione e rispettiva ruota/e con ra max "posizionale"
11-32 corrispondente, salvo errori, al
1° di FI e al
2° di PA
numeri della formazione a max ra posizionale riscontrato: 23.37.88
ra posizionale massimo riscontrato : 266 con un rispettivo rs posizionale di 83
rs posizionale massimo (valutando tutto...) : 199
differenza tra ra posizionale max e ra posizionale massimo passato: 266-199= 67
Attendo, da parte di fillotto,mirapep o altri eventuale conferma o smentita riguardo l'output di questo test.