Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
credo che non dipenda dall'algoritmo ma dalal visulizzazione di valori nella lista ... prova a mettere un valore maggiore ai risultati da mostrare ...
 

Nikor

Premium Member
...Provato , non funge, stesso iter per il ( 4 x1 ) è sempre la ruota lagunare a fare i capricci!
...Che invece presa singolarmente da i valori esatti !
...Pazienza, non vorrei ( anche nei confronti di altri , passare per un rompi Balls ) ! ma visto che espressamente tu lo avevi chiesto io mi sno prestato solo a fare qualche verifica.......

Buona serata , Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Nikor .... no no assolutamente .. cerco di capir e da che possa dipendere ...
 
L

LuigiB

Guest
Risolto l'arcano ... non è che non gli piacesse Venezia ... il problema era che non faceva l'ultima ruota della selezione in caso di elaborazione a ruote separate.

ecco l'aggiornamento ....

 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Luigi. e tutti i partecipanti, consapevole che questa sezione non è pertinente alle indicazioni di gioco, ma quanto vado ad esporre ( senza alcuna presunzione di possibili Vincite ) è solo uno dei tanti modus operandi per poter sfruttare la routine regalatoci dal Mitico LuigiB.

…uno dei tanti spunti sul modo di operare con l’auspicio che faccia da stimolo e da volano per quanti useranno la superlativa routine!

Vediamo con i vari passaggi le seguenti tabelle di come poter estrapolare una possibile indicazione :

1 ] impostiamo i seguenti parametri:
---01.jpg
2 ] vediamo il ritardo attuale che ci indica l’elaborazione:
---02.jpg
3 ] verifichiamo sui 2 comparti ( con range presunto Venus ) i precedenti storici:
---03.jpg
4 ] verifichiamo ( sempre tramite routine ) i precedenti storici sulle 45 coppie di ruote:
---04.jpg
Superfluo fare commenti, la Sestina sulle ruote di Na/Pa si trova a ritardo attuale 391 ! sulle 2 ruote il max. precedente per altra Sestina compresa nei più di 600 milioni di formazioni , non aveva mai superato le 373 estrazioni da come si evince in tabella!

Sulle 45 coppie di ruote il massimo in corso era stato superato per ben 6 volte a ridosso delle 400 estrazioni…..

….Potrebbe fungere? …non ci è dato sapere, ma ci possiamo permettere di monitorare l’andamento ancora per qualche estrazione prima di porre in gioco l’indicazione che ( nel caso di esito potrebbe anche dare un punteggio superiore a quello atteso ) ……..si avrà capito che il gioco è imperniato su una sestina sulle ruote di ( Napoli/Palermo )!

Nessuna istigazione al gioco, solo uno dei tanti modi di sfruttare il gioiello che il mitico Luigi. ci ha messo a disposizione ….e sicuramente aguzzando l’ingegno si potranno fare un’ampia statistica di situazioni attuali ancora da scoprire………

Rinnovo i saluti a Luigi & tutti i partecipanti, con un Augurio di Buon Anno ed un 2021 pieno di salute , gioia e serenità.

Nikor.
 

claudio8

Premium Member
x Luigi e Nikor
1 ] impostiamo i seguenti parametri:
Vedi l'allegato 2209158

X LUIGI
Qualsiasi sia il parametro della Quantità in risultati, a me elenca 50 risultati e non 6
Gli ordinamenti delle colonne in tabella risultati non funzionano correttamente ( s.o XP professional pack3) scaricato la versione V1.02 e sostituiti i file come specificato con aggiornamento v. 1.0.5
X NIKOR
2 ]
vediamo il ritardo attuale che ci indica l’elaborazione: a me da una cinquantina di risultati quello in posiz. 1 coincide ma tra il tuo1° e 2° io ho altri risultati intermedi

Vedi l'allegato 2209159

xNikor,
Come estrapoli questa tabella? Quale è la data di l'inizio Venus che tu consideri ?
3 ]
verifichiamo sui 2 comparti ( con range presunto Venus ) i precedenti storici:
Vedi l'allegato 2209160
4 ] verifichiamo ( sempre tramite routine ) i precedenti storici sulle 45 coppie di ruote:
Vedi l'allegato 2209161
Superfluo fare commenti, la Sestina sulle ruote di Na/Pa si trova a ritardo attuale 391 ! sulle 2 ruote il max. precedente per altra Sestina compresa nei più di 600 milioni di formazioni , non aveva mai superato le 373 estrazioni da come si evince in tabella!

Sulle 45 coppie di ruote il massimo in corso era stato superato per ben 6 volte a ridosso delle 400 estrazioni…..

….Potrebbe fungere? …non ci è dato sapere, ma ci possiamo permettere di monitorare l’andamento ancora per qualche estrazione prima di porre in gioco l’indicazione che ( nel caso di esito potrebbe anche dare un punteggio superiore a quello atteso ) ……..si avrà capito che il gioco è imperniato su una sestina sulle ruote di ( Napoli/Palermo )!

Nessuna istigazione al gioco, solo uno dei tanti modi di sfruttare il gioiello che il mitico Luigi. ci ha messo a disposizione ….e sicuramente aguzzando l’ingegno si potranno fare un’ampia statistica di situazioni attuali ancora da scoprire………

Rinnovo i saluti a Luigi & tutti i partecipanti, con un Augurio di Buon Anno ed un 2021 pieno di salute , gioia e serenità.

Nikor.
Rimando i saluti a Luigi , a Te & tutti i partecipanti, con un Augurio di Buon Anno
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti.
Volevo approfittare di questo Post, per Ringraziare direttamente il creatore di questo Programma LuigiB, Io sono uno degli ultimi arrivati e troppo tardi per colpa di altri non mi ero reso conto delle enormi, ripeto enormi potenzialità di Spaziometria, Non avendo dimestichezza sulla programmazione di base ne avevo tralasciato l'uso... Poi ho preferito approfondire e capire, non amo copiare anche se a volte mi rendo conto che per alcuni me compreso per l'uso di alcune funzioni non ti resta che chiedere la realizzazione di script o altro, ma poi quando ho approfondito la cosa, "Wow" ma che programma, Tutto e tanto, ed è gratuito, creato dal Bravissimo LuigiB che ha messo a disposizione di tutti, bravi e Non come la chiamo Io "una creatura del Lotto " praticamente completa... e mi sono reso conto di quanto mi sono perso per capire ed imparare con "la Diretta" del passato su questo programma, e devo ringraziare Tutti quelli che mi hanno permesso di migliorami, come Joe, Mike58, I-Legend, Salvo50, Claudio8, Master, druid, blacklotto, Enplein, Giggio, Sperando di non dimenticarne alcuno, in quanto hanno e spero "stanno" dando un contributo per la mia conoscenza, cercando di capire ed assorbire quanto di meglio possano condividere.

Che Dire LuigiB, persone che hanno la capacità di realizzare questo è di condividerlo con gli altri sono davvero importanti in una società perchè se sei così anche nella vita sono davvero fortunate le persone che Ti circondano, così come lo sono stati tutti quelli da me citati, forse per alcuni sembreranno parole grosse, ma da queste cose si vede il valore degli "uomini" e credetemi quando dovevo selezionare delle persone per capire quale scelta fare puntavo su questi valori senza aver mai sbagliato se queste erano le basi.
Davvero un Grazie a Tutti, e Vi faccio i miei auguri di un felice fine anno, sperando che quello che arrivi porti altro di bello nelle Vostre Vite.

Sperando infine che il ritorno di LuigiB, non sia breve, lo ringrazio anche per quanto proposto in questo post, un'altro gioiellino di programmazione e non solo e rivedere l'entusiasmo di Voi che ho percepito nei post del passato e paicevole.

Inoltre spero che LuigiB possa continuare anche nell'aggiornamento di questo programma non fosse solo per non lasciare incompleta questa "Creatura del lotto"... Spearando che ne avesse voglia e lo stesso entusiasmo che lo ha portato ha tutto questo.

Se Non Ti Offendi o Ti arrabbi ne approffito quì a proposito di questo se mi dai qualche indicazione su come correggere la funzione ControFigura specificatamente Nella Contrfigura 5 manca il numero 38 ( già segnalata da altri ma purtroppo on riesco a ricordare il nome) ed ho provato a capire dove trovarla, ma non ci sono riuscito.
Non vederla come una richiesta, se ritieni giusto farlo o no non cambia nulla di quanto da me esposto.

Grazie a Tutti e Buon Anno. da Xeroxs
 
L

LuigiB

Guest
Grazie Xeros , il problema sulle controfigure dovrebbe essere banale postero qui l'aggiornamento mettero solo il file eseguibile di spaziometria da sostituire a quello già presnte sul vostro pc.
Con l'occasione faro in modo che lanciando lo script di aggiornamento delel estrazioni questo venga non solo aperto da spazioemtria ma anche eseguito con relativa chiusura di spaziometria al termine.

Per il resto mi dispiace che all'ufficio del personale dell'azineda in cui lavoro non ci sia tu... le cose purtroppo nella realta vanno diversamente ..ma inutile scendere in dettagli....

buona vigilia di capodanno a Tutti ...
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Grazie LuigiB,
Concordo con quanto hai scritto, e spero che il destino Ti restituisca quanto meriti.... purtroppo molte persone che "comandano", guardano solo numeri e non solo, non hanno idea del vero valore aggiunto di alcuni...
Auguri ancora.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio, scusami se non avevo letto gli allegati.......da quanto hai scritto sembra ci siano incongruenze e forse non mi ero spiegato bene sul contenuto del Post con allegate le immagini postate al Topic # 68.

Provo a riassumere:

Il range scelto è relativo alla prima Tabella e ben visibile sulla scelta archivio che indica un valore di [ 1.791 ] indicato dalla freccia di colore rosso in verticale. ( la data Venus impostata è solo approsimativa ) perchè sappiamo che non tutte le sedi estrazionali erano partite in data [ 11/06/2009 ]

Lo stesso range [ 1.791 ] vale anche per le rimanenti 3 tabelle che ho troncato , ma che evidenziano solo i 3 distinti risultati........i dati li ho poi confrontati con Spazio ....non ho riscontrato errori, ma sappiamo che una svista è sempre dietro l'angolo.....fammi sapere cosa non collima, Grazie da Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
ciao a tutti , un nuovo aggiornamento

- migliorato lo sviluppo con le fisse ora sul vecchio portatil e90 num classe 20 2 fisse ci mette 3 minuti e mezzo

- interazione con spaziometria , lanciando lo script di aggiornamento spaziometria si apre ed esegue automaticamente lo script per poi chiudersi.
N.B. Per funzionare va sostituita la versioene di spaziometria con la 1.6.35 che è quella presente nel file compresso e dove pure ho risolto il problema della controfigura segnalata da Xeroxs (credo .. fatemi sapere)

 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Grazie LuigiB
Perfetto Spaziometria Funziona. Sistaemata anche la controfigura 5.
Ti Auguro ancora un felice anno Nuovo.
Poi Testerò anche la nuova versione lunghette...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto