Novità

roma ci fara vincere €€€€€€€€€€€€ ***chiusa***

Ciao zetrix! Mi dispiace che non hai avuto una buona domenica ma non sei solo!!!! Per recupero auguro a te e tutti una ottima settimana su tutti gli aspetti !!! Vediamo questo 90 se decide di uscire...i segnali non mancano!!

Ciao zetrix! Mi dispiace che non hai avuto una buona domenica ma non sei solo!!!! Per recupero auguro a te e tutti una ottima settimana su tutti gli aspetti !!! Vediamo questo 90 se decide di uscire...i segnali non mancano!!

ciao blackorchid .. quanto si ricevono brutte notizie come si fa a scrivere buona domenica ...nn me la sentirei mai ...

per il lotto spero tanto che esca il 90 su ro.to.....

Ciao zetrix purtroppo anch'io, mentre scrivo a te, mi scendono le lacrime e, stare al computer per me è un'evasione, poichè non voglio pensare a quello che mi sta accadendo, sopratutto perchè sta accadendo a mio padre...Forza zetrix, preghiamo...almeno affidiamoci a Colui che puo' consolarci in questi momenti. Ti sono vicino...

L9ixmXo.jpg

provate questa fig 3 .. di ge.mi ...

(ge) 57.81 e ... 15.57.81 .... ciao

Ultima modifica:
ciao baby83 .. succede anche a me mentre scrivo mi scendono le lacrime .. purtroppo la vita e questa ci sono gioie e dolori ..

ma tutto si puo superare ... purtroppo in questo mondo ci sono troppi cattivi..

Chiedo mille scuse zetrix, sono poco presente sul forum e si vede che ho fatto una gaffe, avendo letto solo gli ultimi post, non so cosa ti è successo e anche tornando indietro non ho trovato...ma qualunque cosa sia anch'io ti sono vicina cn tutto il cuore!

ciao zetrix e baby vi sono vicino e vi abbraccio .... io il papà l'ho perso a pochi giorni dai 91 anni in una mattinata di neve che rendeva tutto surreale si era alzato per andare in bagno ...tornando ha salutato la mamma si è sistemato i pantaloni ha spento la luce sul comodino e anche la sua vita ..... per chi se ne va è il modo migliore ma per chi resta ti ritrovi un buco nel cuore all'improvviso e ti devi fare una ragione

ciao e... si zetrix la vita è piena di cattivi e imbecilli ma ricorda che solo se dai importanza alle cattiverie queste ti fanno male se no ti scivolano via senza lasciare traccia

augh

23YsLwL.jpg

giocate sulle ruote di ...

pa.ve .. 71.90 .. ambo

pa.ve .. 26.48.71.90 .. a.t.q

ciao

Ultima modifica:
Zetrix....non so cosa sia successo ma, capisco che è qualcosa di brutto. Purtroppo la vita è spesso nefasta e gli agguati sono sempre dietro l'angolo....anch'io ne so qualcosa! Ma come cantava un grande "The show must go on".....un abbraccio

pSRMk2e.jpg

prova ..nn giocare ... solo convergenze

ba.pa ..60 ambata .. abb..11.41.71 ... per ambo

ciao

Ultima modifica:
pSRMk2e.jpg

prova ..nn giocate ... solo x convergenze

ba.pa ..60 ambata .. abb..11.41.71 ... per ambo

ciao

la ruota di bari conferma l ambata 60 al 1 colpo ... gli abb outsider sono da rivedere ..
l ambata 60 deriva dalla somma delle dist dei due ambi 27+33=60

geronimo visto su to usciti i vertibili 9.51

venezia solo il 71 .... il 90.. out

ciao

Ultima modifica:
gaKMW3M.jpg

figura 1.. ge.mi

milano ..... 20.37.41.90..... a.t.q

scheda tecnica...

ge... 64 ......19

mi...[37]......82

ciao

Ultima modifica:
FEVDUAz.jpg

geronimo 20.90 ... mi

la figura ..occupa posiz simmetriche .. a breve deve uscire l ambo 20.90...

ciao

Ultima modifica:
4kOQvBy.jpg

dall.. isodistanza 19 vert ... dovrebbe uscire il num 83 su ve ... ma vedrete che sara cosi 83 su ve...
per questi motivi ..
se giocate il 90 su ve ....
seguite l ambo 83.90 su ve .. per 4.5 colpi

ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09