Novità

SANPATRIZIO

:) san se non vedi ge allora avrei palermo con qualche zerato e i numeri tuoi 13 50 scusa se ti chiedo pure questa !!!! se non va bene,allora fai tu !!!! ps. bene che stai a casa così ti riposi :) chissà che non trovi un ambo buono per tutti noi assieme :) buona serata

ho delle previsioni niente male ma stasera le voglio studiare bene perche' voglio fare e farvi fare una bella vincita e domani apriro' un post.....

:):) buon sabato san :) per favore san, quando puoi avrei preparato qualche ambo da giocare oggi e per tutta la settimana perchè non ci sarò :) mi basta che tu mi dica le città positive per me :) o quello che vedi :confused: ti ringrazio tantissimo e ti auguro un buon fine settimana

:) grazie mille san :) a cagliari ho un ambo e il 10 niente !!!! ho bari qualcosa con il 90 :) va bene così san e grazie ancora :)

:):) buon pomeriggio san:) dopo una vacanza sono quì di nuovo per chiederti per favore se guardi la mia fortuna :confused: avrei i tuoi due ambi a milano con il 90 poi venezia e bari cosa mi consigli san :confused: ti ringrazio e ti mando un caloroso saluto

:) buon pomeriggio san :) non so se farai in tempo a rispondermi, volevo chiederti per favore se puoi guardarmi bari, perchè ho fatto un sogno e mi escono due numeretti più il 90 :) vedi se sono buoni :confused: grazie san ps. hai visto a milano il 4 senza il 90 !!!!! dove si è nascosto questo numero !!!!!!!

ciao carissima un gran piacere rileggerti....io ho preso ambata 4 su mi e lo avevo abbinato al 90 e al 12 ma e' rimasto figlio unico:D..il sogno le carte lo danno a mi na.....sto 90 a mi deve proprio arriva'!!!!

:) grazie mille san, ho fatto in tempo a leggerti prima di uscire e così ho giocato come consigliato da te :) spero che il sogno sia buono !!!!!!! ps. aspetto pure il 90 a venezia con i tuoi ambi :D :rolleyes: buona serata

:):) buona giornata san :) san che delusione ieri sera, ho visto su roma uscire il mio sogno :mad: i numeri erano 1 3 90 :mad: che faccio san :confused: li continuo dove mi hai consigliato o gioco solo su venezia il tuo 90 con il 17 18 e ho due ambi con il 35 e due con il 53 cosa mi consigli :confused: per favore san se vedi che sono in fortuna altrimenti mi fermo per un pò !!!!!! grazie mille

:) buona giornata san :) volevo chiederti per favore se mi guardi la pos. del 6 sulla nazionale perchè ho deciso di giocarlo domani e spero che esca entro qualche colpo !!!!! ( lo so che a te non piaciono i ritardatari ,ma è anche vero che gli ultimi usciti hai individuato alla grande ;) ) grazie mille ps. sei bravo e ho fiducia in te !!!!!!!!!:rolleyes:

:) buon pomeriggio san :) complimenti per il 6 6o a tutte peccato per la nz che avevo giocato. san quando puoi dai una controllatina alle tue chiaccherine se prendo il 6 posizionato :confused: ho già iniziato a giocarlo da qualche estraz. e vorrei prenderlo !!!!! sono due mesi che non prendo niente speriamo !!!!!!!!!! chissà ........grazie mille

il 6 puoi provarlo 2° 4° ma per ora non ho vincita anche se sai che ho aperto un post quindi se vuoi seguirlo per i 5 /6 colpi previsti vedi tu

:):) buona giornata e buona settimana san :) caro san devo raccontarti il sogno che ho fatto ieri !!!! ho visto l'estrazione sulla nazionale con i numeri 6 7 8 33 il quinto non lo ricordo !!! però il 6 era in quarta pos. san per favore puoi vedere se per caso in questi numeri vedi l'ambo :confused: chissà.......confido in te

:) grazie san della risposta :) su cagliari non gioco perchè stò giocando sulla nazionale, potrei pure non prendere un'ambo ma mi auguro almeno il 6 in pos. dato che l'ho sognato. spero che questa settimana la nz ci regali qualcosa :rolleyes: buon pomeriggio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76