Novità

SANPATRIZIO

:) peccato san che non sia uscito con il 90 comunque sei in forte, il 13 a colpo bravissimo :) buona giornata

:) caro san peccato che pure questo numero sia uscito da solo !!!!!! Ma il 90 a bari dovè finito ??????? Non solo bari e tutte le altre ?????? Che dici san ????' quì gatto ci cova !!!! Hai mai sentito questo detto !!!! San devo chiederti di un sogno che ho fatto domenica per favore lo puoi guardare ? Pensavo di giocarlo a torino ! Aspetto che mi rispondi grazie mille e buon pomeriggio

io il 90 lo porto avanti x tre colpi,ma le carte continuano a segnalarlo ta mi na ro.....ora vedremo x ora le carte il sogno non lo segnalano

:) grazie mille san :) allora continuo con il 90 a bari lo stò giocando con i numeretti spero vada bene e poi aggiungo il 67 76 che tu hai consigliato !!!! Sempre gentilissimo buona serata

:) carissimo san scusami se ti disturbo ancora :) avrei l'ambo 4 72 da chiederti ? su mi pa :) se puoi rispondermi ???? grazie mille e buon pomeriggio

:) grazie san :) spero almeno di essere in fortuna con bari :) altrimenti è meglio che mi fermi per un pò :( ho messo in gioco pure l'ambo che hai dato su na mi 9 90 mi piace molto :) chissà........ grazie sei sempre gentile

:):d;) caro san ho insistito con il mio 3 90 a bari napoli e questa sera napoli mi ha dato soddisfazione ;) la mia contentezza e dovuta grazie a te :d se guardi qualche estrazione fa avevi dato bari e napoli 1 3 6 9 e io avevo aggiunto il 90 ;) ma l'ambo secco 3 90 per me è il più bell'ambo in assoluto e quindi lo giocavo così ;) ieri oggi hai insistito con il 90 mi na e io ho continuato a giocarlo :) grazie mille san ps. Devo tenerti controllato perchè lasci i numeri vecchi per i nuovi e che numeri !!!!!!!!! Sei grande :)

Complimenti per l'ambo a tutte e complimenti per il tuo ambo sognato ;) il mio non era buono ma il tuo si !!!!!!!!!!!! Al prossimo !!!!!!!! Sei d'accordo ?????

:) caro san ho fatto un nuovo sogno e pensavo di giocarlo a bari :) quando puoi ????? ti voglio dare i numeri che ho scelto 19 46 :) quando ti ho chiesto dell'altro sogno sei stato bravissimo a dirmi di no!!!! ieri sera proprio a torino è uscito uno dei due !!!!!!! sei grande !!!! grazie ancora e buon pomeriggio

oggi e' stata davvero una giornata difficile e deludente sul lato umano speriamo che il gioco ci tiri un po' su il morale ...ad okkio il tuo ambo sognato e' proprio bellino...le carte ce lo danno buono buono a pa pero' devo dirti anche che mi dicono che lo perdi.....perche???????

caro san posso solo dirti che la vita non ci riserva solo esiti positivi e il fattore umano è un lato che non viene considerato da molte persone troppe. grazie che hai guardato l'ambo peccato.... potrebbe essere che dovrei giocarlo non solo pa oppure esce tra qualche estr. io di solito i sogni li gioco tre volte. :):( buona notte

eh gia'.....pero' parlare senza cogniziione di causa tanto per dar fiato alla bocca......che schifo!!!!!

i sogni si giocano 8/9 colpi....

:) buon pomeriggio san :) ti considero una persona positiva altruista e sempre disponibile per tutti e come tale continuerò a pensarlo e per me tu devi sorvolare le chiacchere di persone che non sanno valutare. scusa se ti chiedo di nuovo due cose: la prima ho letto che a tatone hai consigliato il 46 a ro to ( non è che per caso il mio sogno esce proprio lì )..... l'altra domanda stò giocando a bari il 3 con degli ambi che pensi ??????? grazie mille san e scusami ancora :)

le carte vicino a pa davano la doppia conferma pero' chiudevano con perdita....purtroppo i motivi possono essere svariati ovviamente se il tuo istinto dice di giocare su to ro fallo....il 3 a ba ok ma forse ci vuole qualche colpetto le carte indicano di abbinarlo ai zerati o al 17

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76