Novità

SANPATRIZIO

:) buon pomeriggio piovoso san :) non ho preso il 6 pos. ma ho vinto l'ambo 5 6 ( avevo giocato solo tre ambi ) che culo......il 5 era di gionni mi piaceva !!!!! caro san posso chiederti del 90 a mi l'avrei con il 12 e la stessa decina. grazie san e complimenti ancora

:) grazie mille san :) ho letto che vedi a fi ve il 90 :) perchè san ho l'ambo 17 90 che mi esce da più metodi :) pensa san che ieri sera ho giocato proprio fi questo ambo !!!! mi farebbe piacere avere un tuo parere , grazie e buon pomeriggio

:) buon pomeriggio san :) san ho perso l'ambo 3 90 per non avertelo chiesto!!!!! adesso ti volevo chiedere per favore se lo vedi a milano e sempre a milano se vedi a breve l'uscita del 90 :) pensavo di metterlo in prima e seconda. attendo una tua risposta prima di andare a giocare sempre se puoi :) ti ringrazio già ora per la tua disponibilità

:) grazie san :) sabato l'ho giocato pure sulla nazionale per non perderlo e oggi continuo...... san scusa se ti chiedo del 27 su genova, potresti vedere la posizione :confused: quando è uscito il 6 al primo colpo niente pos. ma il secondo e terzo colpo hai indovinato benissimo la pos. e io ho perso l'ambo sognato al terzo colpo ( ti ricordi san che ti ho scritto il sogno ) !!!!!! il destino .......non ha voluto :( buon pomeriggio san

:):) grazie sei sempre gentilissimo e disponibile :) giocherò il tuo ambo con il mio che è 27 4 senz'altro e perchè nò il 90 !!!! :) :) grazie mille san

:) buona giornata san e grazie per l'augurio che mi hai fatto :) tanti tanti auguroni di buon compleanno al tuo piccolo :) ho visto l'ambo sulla nz e ci sono rimasta male ed è uscito il 27 in pos. consigliato da te non ho parole :mad: ad ogni modo san domani giocherò come consigliato e poi vedremo !!!!!! buon pomeriggio grazie

:):) buongiorno san :) è proprio vero quello che mi hai scritto ho perso parecchi ambi anch'io......san se puoi rispondermi bene altrimenti non importa perchè vado a giocare verso sera ( domani non posso) la mia domanda riguarda il 27 se vedi l'uscita più o meno in quanti colpi potrebbe uscire :confused: vorrei valutare se ne vale la pena di continuare o no !!!! grazie mille e buon pomeriggio

:) buona giornata san :) mi dispiace molto per te ed io non so se continuerò a giocare ancora perchè ultimamente faccio troppi errori !!!! mercoledì gioco un'ambo sognato su bari ed esce a colpo sulla nazionale :mad: ho giocato su genova due ambi fino a giovedì con il 4 e 5 cosa è successo ? che ieri non li ho giocati :mad: non chiedermi il motivo san !!!!!!! ho creduto di più su due sogni ( uno di mio figlio e uno di mia nuora ) e ho investito su loro.........ps. i complimenti te li devo fare perchè l'ambo 7 27 tu lo vedevi buonissimo e così è stato :) buona domenica con la tua famiglia

:) buona settimana san :) dall'ultima volta che ti ho scritto volevo farti sapere che ho perso ambedue i sogni perchè sono usciti uno al quarto e l'altro al quinto colpo a ruota e sai perchè, gioco i sogni solo tre volte !!!!!!! che periodo !!!! san per favore adesso avrei un'altro sogno ho ricavato il 55 90 dove potrei giocarlo ? avevo pensato nz to ! aspetto una tua risposta e ti ringrazio tantissimo

:) buongiorno san dopo parecchie perdite sono riuscita a prendere un ambo ieri sera su milano 3 17 ;):rolleyes: per favore san quando puoi mi vedi se l'ambo del sogno è ancora buono ? poi avrei un'ambata su venezia il 3 :) grazie mille buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76