Novità

SANPATRIZIO

:) grazie san ascolto anche il mio istinto :) e ti dico di più hai indovinato il mio 3 pure con il 17 e ho anche il 90 come zerato, penso di aggiungere il 60 che tu consigli !!!! sei grande non ho parole :) in bocca al lupo per stasera e grazie

:) buona giornata san e buona settimana :) volevo chiederti se questa settimana incomincio a giocare a bari il 3 in ambo come consigliato da te ???? O aspetto !!!!! Poi ho pure i tuoi ambi con il 90 a bari cosa mi consigli ?? Grazie mille :)

anche connors mi ha chiesto x il 3 su ba ma le carte non lo vedono ....anche il 90 su ba si e' perso buio fondo....mi auguro che non si sia nascosto bene infatti a volte quando e' imminente le carte non lo vedono infatti sono davvero in crisi perche' non so che fare...ora le carte indicano pa ca secondarie to mi.....

:) san ti ringrazio della risposta :) mi hai scritto che il 90 lo vedi anche a palermo !! Sabato ho giocato tre ambi con il 90 :) li volevo giocare anche domani che pensi san ????? Hai carte positive per me ???? Altrimenti non li gioco :( scusami per la nuova domanda buona serata

:):) caro san arrivo ora da te :) per complimentarmi per l'ambo che davi a napoli 18 11 che avevo giocato per un pò e poi lasciato e uscito ieri sera con il 18 pure posizionato :mad: peccato.....:mad: adesso ti chiedo per favore se puoi guardare questi tre numeri a bari e nazionale ricavati ieri sera con l'ultima estr. del mese 34 8 28 sono buoni ??? mi fido di te !!!!!! grazie san :) ti auguro una buona serata

la prev con il 18 per me era chiusa il 18 era gia' uscito 2 volte....ma come si suol dire non c'e' 2 senza tre....

di questi numeri il 34 e' il migliore poi il 28 entrambi su ba ....

la prev con il 18 per me era chiusa il 18 era gia' uscito 2 volte....ma come si suol dire non c'e' 2 senza tre....

di questi numeri il 34 e' il migliore poi il 28 entrambi su ba ....

:) grazie mille san :) il 34 è proprio l'ambata e l'abbinamento che mi hai consigliato è quello che io vedevo di più :) sei forte
sempre di più :) lo giocherò senz'altro e se lo prendo ti dirò da dove esce ( forse l'hai già capito ) :)

:):) caro san non so se farai in tempo a rispondermi, volevo chirderti se il 3 a bari potrebbe essere buono o no !!!! o forse è meglio che aspetti ancora !!!! grazie mille

:) BUONGIORNO SAN :) NON è USCITO A BARI MA DUE VOLTE SU VENEZIA :mad: PER FAVORE QUANDO PUOI SAN MI GUARDI PER MARTEDì QUESTO 3 SE VA SU A BARI E MAGARI CON I ZERATI ??? GRAZIE MILLE TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA :) QUì DA ME SOLE MA TANTO TANTO FREDDO -4

:) CARO SAN IERI SERA FATTO NULLA PERò MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA IN QUESTE ESTRAZAZIONI SEI D'ACCORDO !!!! STESSO TERNO STESSI NUMERI CHE GIRANO DI QUà E DI Là MA....!!!! IL 90 NON NE PARLIAMO !!!!!! HAI VISTO L'AMBO 17 34 DOV'è ANDATO :confused: TU DICEVI CHE ERA BUONO TO NZ E LUI DOV'è ANDATO A MILANO :mad: NON SO CHE DIRE FORSE HO DETTO TROPPO.........RESTO DEL MIO PENSIERO !!!!! BUON POMERIGGIO SAN SCUSAMI PER LO SFOGO

tutto lecito soprattutto i dubbi .....

pero' 17 34 se io avessi avuto piu' tranquillita' x controllare con attenzione le varie estrazione mi 17 34 c'era tutto anzi c'era proprio 17 34 36....ma in questo periodo sono davvero incasinatissimo qui occuparsi di figli cani lavoro e lotto e cercare di fare tutto alla perfezione....mi sta venendo l'esaurimento

:) buona giornata san :) è bello essere impegnati :) sono pure consapevole che ci sono giorni frenetici, per me tu sei una persona molto positiva e sono convinta che riesci a fare tutto :) :):) voglio farti i complimenti per il 90 posizionato a bari ( non giocavo più peccato... ) ti volevo chiedere per domani, i numeri che hai dato a genova 13 14 15 90 ieri ho iniziato a giocarli, per favore mi guardi se sono positivi per me ??? vorrei giocare solo questi grazie mille

a volte gli impegni sono davvero troppi....x fortuna causa neve sto a casa fino a lunedi....
il 90 ci ha messo troppo e non si puo' considerare vincita....purtroppo la mia prev su ge x te non la vedo .....proviamo a chiedere alle carte una prev su misura?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari
    45
    40