Novità

SCUOLA E STUDIO DEL LOTTO

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le fasce di ritardo=LeggeNDA del terzo perchè ad oggi pochi sanno come utilizzarla,per vincere il martedì\giovedì\sabato al lotto.
Oggi con le fasce di ritardo inizio dalla ruota di Bari.
taratura 18 estrazioni\bari \ambo...la cadenza 2 ha rit.6\6storico un bel f5 con scarto+3 circa,molto frequente.
La seconda immagine,stessa estrazione,ma per estratto,la cadenza 2 ha un bel f15 ,scarto+6,(i numeri sono 9)la scommessa futura è che venus continua a spingere su bari l'estratto cadenza 2 ed se vuole l'ambo.Questa è la spinta estrattiva per la cadenza 2.
La terza immagine mostra gli estratti cadenza 2,già provato le 18 estrazioni,già passato per 72\90\180 estrazioni,non ci sono numeri leader con la frequenza tipo napoli 77 vedi post in alto.I ritardi=storico nemmeno ,ho questo 72 nella fascia ritardi 18\35 estrazioni. ritardo 28\32 storico.
Apro visual lotto per vedere con chi è in compagnia questo 72 ,nella ruota di Bari.
La sesta immagine,l'ultima mi dà bari sincrone 3 ritardo 28 estrazioni l'i c'è il 72..
Questo sincrone 3 nella ruota di bari come va?
La quarta immagine mostra l'andamento di tutti i sincroni, ultimi 500 sorteggi di stà roba, li ha fatti entro le 28 estrazioni.
Quindi cosa faccio?Chiamo Venus e gli chiedo dove lo mette il 72?
La quinta immagine è chiara,dimostra le intenzioni di Venus il 72 su TUTTE con 180 estrazioni,una infinità per il tutte ritarda estrazioni 6\6 lo storico.
Quindi munble...munble sono convinto che darà una spintarella al 72 di Bari,in poche estrazioni.
La settima immagine ho cercato di indovinare se ci sono frequenze cicliche di questo mezzo tardone,ebbene ci sono....f17,sono le frequenze o sorteggi in 10 cicli da 30 estrazioni,e si perchè le estrazioni per ciclo si possono benissimo impostare a piacere,non sono fisse,perchè i numeri non sortiscono tutti in egual misura,lo dico io e lo dice pure la leggENDA del terzo.
Da quì vedo che la posizione determinata 1°\3° sono i più frequenti.
Le conclusioni per estratto
Bari
72
pos.1°\3°
e l'ambo di cadenza 2?
giocarlo costa,sopratutto quando la previsione ritarda,e questo piccolo problemino succede spesso.
il mio consiglio è di non giocarlo,però se volete
prima di impostare la giocata ,parlo di perdite e utili..la perdità c'è,quando non azzecco l'ambata,oppure l'azzecco ma non esce l'ambo
se metto 1 euro l'ambo senza ambetto,perchè viene sbandierato quasi sempre dopo aver visto le estrazioni, è un costo in più che spesso va nelle perdite.
con 2 quartine + 1 terzina ,alla sortita di 1 ambo nel caso peggiore,quindi la quartina vinco circa 40 euro con 3 euro di spese,ogni euro rende circa 13,33 volte la posta.
che serve solo a sbandierare la vincita perchè solo il 72 con 1 euro rende circa 11 volte la posta e le posizioni determinata rende con 1 euro circa 27 volte la posta. (0,50 a posizione)
72-02-12-22
72-32-42-52
72-62-82
oppure giocare 8 ambi secchi spesa 8 euro resa con 1 euro 31 volte circa la posta
72-02
72-12
72-22
72-32
72-42
72-52
72-62
72-82
oppure ......gioco gli ambi più recenti,si avete letto bene,più recenti,non ho detto più ritardati,ho detto più recenti....se va va...altrimenti mi godo l'estratto semplice ed eventualmente il determinato,che va benissimo così.
62-72
12-72
22.72
Questa è la mia esperienza rivolta alle nuove leve,consiglio di leggere i pensieri sul lotto fatti dagli studiosi passati ,li provate il martedì\giovedì\sabato se vincono continuate così,se perdono buttateli e cercate altro.Esistono tantissime idee,ma pochi resistono alla prova del martedì\giovedì\sabato.
Alla prossima.........con la prova del martedì\giovedì\sabato....
bari ambatona 72 1 ruota 1 numero 10 volte la posta sabato 23 ottobre
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La prima immagine a sinistra ho ricercato una lunghetta qualsiasi classica nelle ultime 18 estrazioni.Ho parlato dello scarto nei post precedenti.Lo scarto positivo significa che la lunghetta è in frequenza,il ciclo teorico di una figura è circa arrotondato 9 estrazioni,le estrazioni sono 18,la frequenza teorica è 2,parlo di un un frquentino recente .
La figura 4 a Napoli ha queste caratteristiche ,
frequenza f6,scarto circa +4.
Prendo la figura 4 e la scompongo per estratto nella ruota di napoli per vedere le frequenze.
L'immagine n.2 ,ho impostato 4 cicli x 9 estrazioni a ciclo e i più frequenti\presenti sono la coppia na 4\76
da notare però che solo il 4,nell'ultimo ciclo che è c1 ha dato f2
85\13 nell'ultimo ciclo c1 ha dato f2
la terza immagine mostra la scomposizione dei numeri in 4 cicli x 6 estrazioni,i più frequenti\presenti sono 4\49\85,ma io cosa stò cercando?
Stò cercando il più frequentone nell'ultimo ciclo
che è c1 con il 4 f2 e il 13 f2,significa che questi 2 numeri sono sortiti ben 2 volte nelle ultime 6 estrazioni.
La quarta immagine mostra la scomposizione dei numeri in 4 cicli x 2 estrazioni,e solo il 13 con f2 è sortito nel passato nelle ultime 2 estrazioni.
Allora seleziono il 4 come frequentone\presentone in tutti i cicli e f2 in 4x9 e 4x6,poi seleziono il 13 che non è un presentone
ma un frequentone f2 nell'ultimissimo ciclo in 4x9 poi 4x6 poi 4x2 estrazioni.
La previsione
Napoli
04\13
04-13-22-31
04-13-40-49
04-13-58-67
04-13-76-85
napoli 4 1 ruota 2 numeri 5,5 volte la posta sabato 23 ottobre
 

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
napoli 4 1 ruota 2 numeri 5,5 volte la posta sabato 23 ottobre
Bravo Lucio. È da una settimana che leggo i tuoi post. Non facili da seguire, però la logica con cui snoccioli l argomento è per me fonte di ispirazione. Mi ci vorrà tempo per capire i passaggi, ma ti ringrazio comunque per aver tracciato una via.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caccia all'ambata e all'ambo metodologie ragionate e razionali
Sfruttando la legge del terzo,osservo la fascia dei ritardi che va da 0 a 17 estrazioni,lancio visual lotto,con uno scarto strepitoso+13 ho:
decina passo 2 e decina numeri pari da 72 a 90
decina passo 2 e decina numeri pari da 76 a 04,
la prima immagine dimostra che questo range di numeri nella fascia di ritardi da 0 a 17 ha enormi possibilità di sortita.
Adesso analizzo le frequenze di questi numeri.
L'immagine n.2 con l'immancabile 4 cicli x 9estrazioni ,l'ultimo ciclo c1 ha parecchi numeri con 2 sortite.
L'immagine n.3 ..4 cicli x 6 estrazioni mostra l'ultimo ciclo c1 solo il 72 conf2,
L'immagine n.4..4 cicli x 2 estrazioni C1 è presente il 72 ed il 78 con f1
C2 il 72 con f1 ,nel range di 4 estrazioni è sortito 2 volte.
L'immagine n.5 mostra che a venezia i numeri sorteggiati nella 5°posizione
ritardano per un sorteggio nella 1posizione sempre ruota di Venezia ben 440 estrazioni,storico ultime 4500 estrazioni 446.
Domandone:72 o 78 a venezia?
Ho creato una ciclica frequenziale 10 cicli x 17 estrazioni il 78 sempre sortito nei cicli con uno scarto +5,c'è un equilibrio nella posizione p1° e p3°,
sono le posizioni determinate consigliate.
Ora molti gridano al complotto della lottomatica quando vedono le ripetizioni degli ambi ,niente di più falso,ho attivato la ricerca degli ambi più frequenti nei cicli:
3 volte 78-42
3 volte 78-76
3 volte 78-63
questi sono gli ambi consigliati con l'estratto 78 venezia.
Ora passo alla ciclica frequenziale 10 cicli x 15 estrazioni il 72 sempre sortito nei cicli con uno scarto +4.la ricerca ciclica frequenziale ha coinvolto tutti i numeri superfrequenti nella ruota di venezia solo il 78 e il 72 resistono per 10 cicli uno con 17 e l'altro con 15 estrazioni
venezia 72 le posizioni determinate pos.1° e pos.5°
gli ambi con il capogioco 72
3 volte 72-23
3 volte 72-52
3 volte 72-15
3 volte 72-07
3 volte 72-38
oppure con 1 euro la riunita di tutti gli ambi,potrebbe ma nessuno lo sà,sortire un terno.L'ultima immagine mostra la possibilità di selezionare solo i mesi pari o dispari di visual lotto,le ricerche proposte utilizzano questa possibilità.
Ultimamente sembra che il progettista di visual lotto voglia vendere il sorgente di visual-lotto e algo-warp,l'interessato deve conoscere perfettamente il linguaggio C sharp .
Alla prossima ricerca.
 

Allegati

  • venezia.png
    venezia.png
    47,2 KB · Visite: 30
  • scomponi 4x9.png
    scomponi 4x9.png
    38,6 KB · Visite: 25
  • scomponi 4x6.png
    scomponi 4x6.png
    37,2 KB · Visite: 16
  • scomponi 4x2.png
    scomponi 4x2.png
    48,9 KB · Visite: 16
  • ripetizioni dal 5° al 1°.png
    ripetizioni dal 5° al 1°.png
    46,9 KB · Visite: 16
  • venezia ciclica 78.png
    venezia ciclica 78.png
    49,3 KB · Visite: 13
  • venezia ciclica 72.png
    venezia ciclica 72.png
    36,8 KB · Visite: 13
  • mesi pari.png
    mesi pari.png
    21 KB · Visite: 18

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dico...ma il lotto è un gioco di azzardo......lo dice la legge dello stato...gioco di azzardo..ma veramente le cose stanno proprio così.....tutte così..lo sento dire spesso associato con il premio da pagare che è iniquo..
mi domando cosa centra il premio iniquo con la possibilità di vincere...un previsionista se mette la previsione premette vincite in tempi brevi....e il premio lo ritiene congruo.......
Oggi parlo di una possibilità di vincere l'ambatona,lo scrivo perchè come infartuato,by-pass coronarico non si sà mai quali sono i tempi della vita........
L'ambatona
Creo la spinta statistica per l'ambatona..ma quale è ?
i sincroni sono una idea,ma questa è la migliore..creerò una spinta micidiale ...
Vado all'immagine ..l'ultima,mi sono accorto adesso che mancava,selezionato solo i mesi PARI.
Apro visual lotto..estrazioni..sono su estrazioni mesi PARI..ultima data mese di settembre..quindi il prossimo mese pari è ottobre..dove vado a mettere in gioco numeri.
Adesso ritorno all'immagine n.1,estrazioni di studio 500\700 va bene..ma le ruote metto il TUTTE(no nazionale)
ricerca classifica per ritardo.questi evidenziati in rosso sono i più ritardati su tutte con le sole estrazioni PARI(vedi ultima immagine come creare le estrazioni mesi pari),ho selezionato i primi 8 numeri.che memorizzo per buttarli negli estratti determinati,ricerca automatica,sempre con le estrazioni mesi PARI,ovvio adesso serve una taratura ,estratto su una ruota,coppie di posizioni,le estrazioni x il ciclo teorico ,che è di 45 estrazioni x 10=450 estrazioni e all'incirca sò se la coppia è frequente ,questa è una mia astrazione ,l'importante è che funzioni qualcosa.Opzioni=frequenze,il programma di visual lotto i primi 10 frequentissimi ,sono sufficienti....
L'immagine 1.. bari 24 a sinistra l'esito 3 colpo bari 24 a destra la previsione tutto in rosso
l'immagine 2..bari 48 a sinistra l'esito 6 colpo bari 48 ..a destra la previsione tutto in rosso
l'immagine 3...bari 33 a sinistra l'esito 8 colpo bari 33..a sinistra evidenziato 33 in rosso
l'immagine 4 ...bari 89 a sinistra l'esito 10 colpo bari 89..a sinistra la previsione evidenziata
4 previsioni di ambatona su 4 vinti..non sempre sarò vincente al 100x100 ma 1 ruota 1 ambatona si gioca bene 10 volte la posta circa,utili alti..la venus è domatina..
utilizzando i numeri spia aiuta e rafforza la previsione ,Bari perchè è la prima ruota selezionata.(il tutte non comprende la nazionale).
 

Allegati

  • 30 settembre mesi pari.png
    30 settembre mesi pari.png
    22,7 KB · Visite: 21
  • 1 ...24 bari.png
    1 ...24 bari.png
    63,3 KB · Visite: 21
  • 2....48 bari.png
    2....48 bari.png
    76,5 KB · Visite: 19
  • 3....33 bari.png
    3....33 bari.png
    77,7 KB · Visite: 16
  • 4...89  bari.png
    4...89 bari.png
    77,2 KB · Visite: 16
  • 30 settembre mesi pari.png
    30 settembre mesi pari.png
    22,7 KB · Visite: 17

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco mancava il più,l'immagine dei tardoni su tutte nei mesi pari,quì sotto.I ritardi a tutte,circa 700 estrazioni,solo mesi pari.Ho selezionato in rosso i primi classificati x ritardo con le estrazioni mese Pari,ultima data 30 settembre,quindi in gioco x il mese di ottobre,questa è l'immagine che chiarisce da dove vengono i numeri che stanno per esplodere nel mese di ottobre,nel post sopra ho riportato i numeri evidenziati come capogioco nella pagina estratti determinati ricerca 1 numero su 1 ruota,selezionata la prima che capita...bari con le coppie di posizione,il tutto sempre con solo 450 estrazioni mese pari equivalenti a una coppia in posizione molto frequente. il calcolo dal ciclo teorico 45 estrazioni x 2 posizioni determinate x 10,non è una religione. si ottengono risultati migliori magari moltiplicando x 5 va sempre bene...fatelo.
I numeri tardoni su tutte sono:
45-33-89-48-46-29-18-24
mi sono fermato con i primi 8 ritardatari..ma nulla vieta aggiungere altri numeri sotto il 24......il 28-11-13-31
 

Allegati

  • ritardi tutte.png
    ritardi tutte.png
    51,7 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

MANCIN072

Super Member >PLATINUM<
Grazie, gran lavoro. Lo leggerò volentieri. Apprezzo il tuo impegno in questo lavoro meticoloso per mostrare qualcosa di concreto.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
45-33-89-48-46-29-18-24
da questi tardoni ho selezionato la prima ruota bari ma adesso ho inserito l'autoscan,mi seleziona i frequentissimi 1 ruota\2 posizioni\ estrazioni pari\ciclo teorico 45 x10=450 estrazioni per ricavare i dati utili.Ultima estrazione 30 settembre..in gioco nel mese di ottobre.
La prima immagine mostra i primi 10 numeri frequentissimi nelle 2 posizioni determinate scovati tra le 10 ruote ,a destra in rosso gli esiti
rimasti in gioco solo roma con il 24 ed il 29.
Cosa faccio?
Faccio così.....programmo visual x leggere le terzine decine nat+cab 2\ruote tutte.. \ambo
come ricavo una terzina(ciclo teorico circa 14,1)sul tutte?provo 2 cicli x 4 estrazioni e così via piano piano sono arrivato al suo massimo di presenze nel minimo estrazioni,perchè a me interessa sapere in base al rc=5 ,le sue frequenza negli ultimi 7 cicli con meno estrazioni possibili nel ciclo.7 estrazioni x ciclo ,il suo ritardo è di rc=5,sono a -1 estrazione per un ipotetico sorteggio su TUTTE e se venus non scompiglia le frequenze questa terzina deve dare su tutte un ambo,il 24 ed il 29 lo aspetto su roma,in 10 anni di previsioni simili ho 4 probabilità su 10 di vincere l'ambo con previsioni prese a caso.
La previsione di martedì 26 ottobre per tutto il mese
TUTTE 24-29-25
Roma
24-29
24-29-25
 

Allegati

  • autoscan.png
    autoscan.png
    44,1 KB · Visite: 15
  • tutte 24 e 29.png
    tutte 24 e 29.png
    76 KB · Visite: 17

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'ambatona la idealizzo anche in altri modi...questi i numeri ..ritardoni ,mese pari:
ruote tutte...45-33-89-48-46-29-18-24
Prendo classifiche frequenze ,lunghette le classiche figure decine naturali e cabalistiche e le cadenze..per estratto,ma ho a disposizione tantissime lunghette da quelle di somma,passo ,pari e dispari,base gemellare,cifra pura ed impura ecc..Le estrazioni solo mese pari,data ultima 30 settembre ,quindi in gioco da Ottobre,ultime 36 estrazioni.......taratura scarto da -2 all'infinito
Seleziono la prima ca decina naturale 81-90,scarto -10 x estratto e studio quella..ma se cercate una ruota con qualcosa di preciso e non c'è....provate a ridurre le estrazioni a 35,poi 34,poi 33....qualcosina
la si trova sempre.Questa lunghetta deve recuperare sorteggi..stò cercando l'89..ritardone a tutte ,avrà i requisiti....
dalla prima immagine passiamo alla seconda immagine ,qui ho 4 cicli x 9 estrazioni (sempre mese pari)ma l'89 non esce,la terza immagine 4 cicli x 6 estrazioni idem l'89 non và,allora prova ad aumentare le estrazioni
4 cicli x 13 estrazioni va bene,ma 4 cicli x 14 estrazioni và ancora meglio ,immagine n.4,l'89 esce alla grande
ritarda 10\14 max nel ciclo,al terzo colpo ca 89 in 3° posizione vedi immagine a destra.
La quinta immagine con le frequenze cicliche qui 9x14,ma va benissimo 10x14 .
Le posizioni determinate in 2°\3° evidenziate in rosso sono le preferite x l'equilibrio frequenziale(stessa frequenza).
Fin quì vinto l'estratto,vinto la posizione determinata ,utile estratto 10 volte\determinato 27 volte con 1 euro.
L'ambo vedi immagine n.6,l'immagine è uguale alla immagine 5,ho solo cliccato sull'89 con le ruote TUTTE(no cagliari),poi ho selezionato la cadenza 6 perchè l'FC(frequenze cicliche)x ambo=43,il valore più alto.Sempre la sesta immagine al centro mi visualizza gli ambi di cadenza 6 più frequenti,l'89 con 06-16-66 sono f7 x 3=f21 in un ciclo di 9 x 14 estrazioni ,(sempre estrazioni mese pari)i più frequenti, li gioco per ambo secco e per ambo in quartina,a sinistra 89-66
vinto ambo secco e in quartina.
L'ambo calcolato su TUTTE giocato a ruota secca,tantissime volte vince e convince,mediamente 4 volte su 10.
 

Allegati

  • 1 scarto negativo 36 estrazioni x estratto.png
    1 scarto negativo 36 estrazioni x estratto.png
    61,9 KB · Visite: 13
  • 2..... 4x9.png
    2..... 4x9.png
    47,7 KB · Visite: 8
  • 3...4x6.png
    3...4x6.png
    45,1 KB · Visite: 4
  • 4....4x14.png
    4....4x14.png
    69 KB · Visite: 4
  • 5 ..frequenze cicliche 89 ca.png
    5 ..frequenze cicliche 89 ca.png
    66,4 KB · Visite: 4
  • 6 ca 89 ambo 66.png
    6 ca 89 ambo 66.png
    63,9 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

virtuale31

Advanced Member
Caccia all'ambata e all'ambo metodologie ragionate e razionali
Sfruttando la legge del terzo,osservo la fascia dei ritardi che va da 0 a 17 estrazioni,lancio visual lotto,con uno scarto strepitoso+13 ho:
decina passo 2 e decina numeri pari da 72 a 90
decina passo 2 e decina numeri pari da 76 a 04,
la prima immagine dimostra che questo range di numeri nella fascia di ritardi da 0 a 17 ha enormi possibilità di sortita.
Adesso analizzo le frequenze di questi numeri.
L'immagine n.2 con l'immancabile 4 cicli x 9estrazioni ,l'ultimo ciclo c1 ha parecchi numeri con 2 sortite.
L'immagine n.3 ..4 cicli x 6 estrazioni mostra l'ultimo ciclo c1 solo il 72 conf2,
L'immagine n.4..4 cicli x 2 estrazioni C1 è presente il 72 ed il 78 con f1
C2 il 72 con f1 ,nel range di 4 estrazioni è sortito 2 volte.
L'immagine n.5 mostra che a venezia i numeri sorteggiati nella 5°posizione
ritardano per un sorteggio nella 1posizione sempre ruota di Venezia ben 440 estrazioni,storico ultime 4500 estrazioni 446.
Domandone:72 o 78 a venezia?
Ho creato una ciclica frequenziale 10 cicli x 17 estrazioni il 78 sempre sortito nei cicli con uno scarto +5,c'è un equilibrio nella posizione p1° e p3°,
sono le posizioni determinate consigliate.
Ora molti gridano al complotto della lottomatica quando vedono le ripetizioni degli ambi ,niente di più falso,ho attivato la ricerca degli ambi più frequenti nei cicli:
3 volte 78-42
3 volte 78-76
3 volte 78-63
questi sono gli ambi consigliati con l'estratto 78 venezia.
Ora passo alla ciclica frequenziale 10 cicli x 15 estrazioni il 72 sempre sortito nei cicli con uno scarto +4.la ricerca ciclica frequenziale ha coinvolto tutti i numeri superfrequenti nella ruota di venezia solo il 78 e il 72 resistono per 10 cicli uno con 17 e l'altro con 15 estrazioni
venezia 72 le posizioni determinate pos.1° e pos.5°
gli ambi con il capogioco 72
3 volte 72-23
3 volte 72-52
3 volte 72-15
3 volte 72-07
3 volte 72-38
oppure con 1 euro la riunita di tutti gli ambi,potrebbe ma nessuno lo sà,sortire un terno.L'ultima immagine mostra la possibilità di selezionare solo i mesi pari o dispari di visual lotto,le ricerche proposte utilizzano questa possibilità.
Ultimamente sembra che il progettista di visual lotto voglia vendere il sorgente di visual-lotto e algo-warp,l'interessato deve conoscere perfettamente il linguaggio C sharp .
Alla prossima ricerca.
mi acconterei del ambata , gli sto dando addosso ad entrambi gli estratti .
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da più parti leggo l'84 è il più ritardato..un tardone..ma dove ?Spero a bari il metodo fortissimo me lo porta .....che la fortuna mi aiuti....
Oggi con razionalità e logica dimostrerà perchè cagliari e non in altre ruote.
L'immagine n.1 ..tutte 84 rit.14 estrazioni.
Adesso con le classifiche lancio tutte le novine e decine inimmaginabili x estratto taratuta scarto negativo,cerco la lunghetta x estratto che ha dato meno sorteggi rispetto il ciclo teorico di un estratto in novina e decina
18 estrazioni immagine n.2 evidenziato solo le lunghette con l'84
nazionale n.4 decina e novina passo 35 ,cagliari n.4 decina e novina passo 43 scarto -9 sorteggi
36 estrazioni immagine n.3 scomparso lo scompenso sulla nazionale,rimasto lo scompenso su cagliari
n.6 decine e novine scarto da -15 a -13 sorteggi del passo 43.Provato con 54 estrazioni sempre alto lo scompenso negativo nella ruota di cagliari passo 43 leggo scarto - 18 a -16.
Con la ricerca ritardi cronologici qualche passo 43 con l'84 rit.8\10 lo storico,qualche passo 43 il massimo ritardo si alza a 19\lo storico a 17.......(napoli)
Adesso devo dimostrare quale numero sortirà,e si sono novine e decine ,non sò se l'84 è quello giusto.
Dimostrazione.....il 4x9 non è utilizzabile,quì i numeri ritadano,se alzo troppo le estrazioni x ciclo perdo l'efficacia del metodo perchè entrano tutti.
L'immagine 4 schemi geometrici ca 41-84-06 rit.45\48 lo storico con il 95% di esiti positivi ,e sono a -3 per un ipotetico sorteggio,ma i numeri sono 3,poi il 41 appartiene al passo 43(41+43=84)
Posso già tentare una previsione
cagliari 41\84 per estratto
Ma io voglio sapere se l'84 è lui quello che cerco....ho creato il tabellone analitico mese solo ottobre,così mi tolgo tutti i numeri che possono deviare le mie ipotesi.
l'immagine n.5 ho il tabellone analitico mese ottobre la cricca 84-76-55con gli schemi geometrici
ritarda 25\25 lo storico con il 97 % di esiti positivi.
Mi convinco che è l'84....è lui...sempre con il mese di ottobre
immagine n.6... solo l'84 ha r1=47 ed r2=19.. sopra il ciclo teorico .
L'immagine n.7 è tanto cara al collega Miky55 ..ho provato con le estrazioni full e solo ottobre ma tra i primi 20 ambetto con l'84 tarda meno di 600 estrazioni.
Ho riprovato solo con i mesi pari l'ambetto i ritardi raddoppiano...
84-85 ritarda 1233 estrazioni
84-87 ritarda 901 estrazioni
Il determinato calcolato con le frequenze cicliche su TUTTE(no ruota),10 cicli x 15 estrazioni
figura 8 ...se lo provo con le estrazioni full o solo mesi pari ,equilibrio frequenziale,vinceva comunque perchè la pos.1° c'era sempre che sia una possibilità per scommettere una sola posizione?da verificare....
L'ambo calcolato su tutte dava il 5 con f9 ,una frequenza che a ruota è degna di considerazione,su tutte poco e niente.
Provo con le decine cabalistiche ,figura e cadenza,la figura 9 è chiara il ritardo x ambo della decina cabalistica 8 va a 68\69 lo storico dal 1950.
la previsione è dimostrata che l'84 ha tantissime probabilità di sortita
cagliari
84
pos.1°\5°
ambetti
84-85
84-87
esito a colpo il 28 ottobre 84-87 in 1°posizione
Queste tecnologie di ricerca ,ne ho pubblicate parecchie in questo spazio scuola del lotto
vanno raccolte ed utilizzate razionalmente perchè se non vinco e non conosco non è culo o casualità ma solamente mia ignoranza ......c'è sempre un perchè nelle cose.
.Lucio.
 

Allegati

  • 1 tutte 84 dal 1939.png
    1 tutte 84 dal 1939.png
    28 KB · Visite: 3
  • 2  classifiche  18 estrazioni.png
    2 classifiche 18 estrazioni.png
    36,9 KB · Visite: 3
  • 3 classifiche 36 estrazioni.png
    3 classifiche 36 estrazioni.png
    40,3 KB · Visite: 3
  • 4  schemi geometrici.png
    4 schemi geometrici.png
    50,1 KB · Visite: 2
  • 5  tabellone ottobre schemi geometrici.png
    5 tabellone ottobre schemi geometrici.png
    38,9 KB · Visite: 2
  • 6......r1 ed r2.png
    6......r1 ed r2.png
    23,3 KB · Visite: 2
  • 7....ambetti mesi pari.png
    7....ambetti mesi pari.png
    90,4 KB · Visite: 2
  • 8.. tutte determinato full.png
    8.. tutte determinato full.png
    57,7 KB · Visite: 3
  • 9 ...dec cab 8 dal 1950.png
    9 ...dec cab 8 dal 1950.png
    26,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma perchè non andiamo subito al sodo..facciamo l'ambo...ma perchè l'ambo è formato da 2 ambate,passare all'ambo dopo aver una padronanza dell'ambata..aiuta parecchio....
La 1 immagine mostra lo spione 73 estratto in 1°posizione il 31 luglio,le estrazioni sono solo mesi pari,quindi la previsione è per il mese di settembre..ma perchè metto questo filtro?serve ad eliminare numeri inutili tra i frequenti e i sotto frequenti,quì ho solo quelli utili nei mesi pari.
La ricerca con la posizione determinata del 73 conviene tante volte perchè tra una sortita e l'altra c'è molto spazio estrattivo,difficilmente ,molto raro trovare 2 sortite dello stesso numero nella stessa posizione ripetute .
Studio di 9 cicli x 18 estrazioni l'uno.
Ho ordinato la classifica per frequenza.....vado subito al meno frequente,il più scartozzo negativo
il 42 f3,scarto -6... lo gioco per estratto nel mese di settembre.
Sempre con i mesi pari lancio al 31 luglio 2021 la ciclica frequenziale ,cerco il 42 a ruota ma ,poca roba,metto il tutte,9 cicli x 18 estrazioni c'è l'equilibrio frequenziale in 3°\5°posizione
la previsione
bari
42 ...11 volte la posta con 1 euro lordi
pos.3°\5° 27,5 volte la posta con 2 euro lordi

il 16 settembre al settimo colpo
bari 42 in 5°posizione
l'ambo con i frequentissimi a più tardi ,premetto che con i numeri spia ,i migliori sono quelli sotto ,classifica per frequenza,
dalla 10 posizione in poi a scendere,gli entry level,il 42 poi è l'ultimo degli ultimi poverino...
.Lucio.
 

Allegati

  • 1 spia 73 in 1 pos...n.42 scarto -.png
    1 spia 73 in 1 pos...n.42 scarto -.png
    61,6 KB · Visite: 5
  • 2   tutte 9 x18 ...42.png
    2 tutte 9 x18 ...42.png
    88,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco il sodo...
l'ambo,i più frequenti in questo ciclo creato dal 73 in 1°posizione sono il 2 e il 25 ,vedi figura 1,ma io ho bisogno di 1 ambata x sviluppare l'ambo,due è antieconomico.Il 2 vince in frequenza e il 25 vince con i ritardi,già ma la qualità dei ritardi è tutta da verificare...
figura 2 schemi geometrici tabellone analitico mesi pari il 25 è racchiuso in un gruppetto di numeri
ritardo 37\38 storico di venezia-roma-palermo
figura 3 schemi geometrici tabellone analitico estrazioni full il 25 è in compagnia con un numero solo
ritardo 77\77 storico di roma..78 storico di napoli.
figura 1 ,i numeri sono i primi 17 ,in classifica x frequenza ,l'ideale è la classifica x presenza ,a parita di presenza si dà precedenza alla frequenza.
I numeri sono 17 un pò troppini,quindi niente terzine..ma passo alle quartine,estrazioni mesi pari ruote TUTTE,ciclo teorico di una quartina 7,45 x 10 volte =75 estrazioni circa e faccio girare le quartine ,cerco quello con scarto + quindi maggiori di f10 e quello con scarto - quindi minori di f10.
figura 4 il più frequente ma non comprende l'ambata è la 15-26-28-29 f25,scarto + 15, ambo 15-26 a bari,la statistica è su TUTTE.(no ruota secca..)a colpo il 2 settembre,vedi immagine sulla destra.
figura 5 capogioco 25 ,nella lista degli scartozzi negativi f3 ,c'è solo una quartina con il capogioco 25
la 5-25-57-77 f3,scarto -7,deve recuperare sorteggi,ambo 25-57 a bari al secondo colpo il 4 settembre
vedi immagina sulla destra.
La logica e la razionalità vince spesso l'ambata,
l'ambo 4 volte su 10.
alla prossima by .Lucio.
 

Allegati

  • 2 e 25 + frequenti.png
    2 e 25 + frequenti.png
    58,3 KB · Visite: 7
  • 3 schemi geometrici mesi pari.png
    3 schemi geometrici mesi pari.png
    53 KB · Visite: 7
  • 4 schemi geometrici full.png
    4 schemi geometrici full.png
    53,2 KB · Visite: 6
  • 5  ..bari ambo 15-26.png
    5 ..bari ambo 15-26.png
    60 KB · Visite: 4
  • 6  .... ambo  capogioco 25-57.png
    6 .... ambo capogioco 25-57.png
    70,2 KB · Visite: 9

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Torino ,novembre mese del bimbolotto...inserito gratuitamente ...quindi dare una occhiata alla ruota di torino conviene,ho provato con il filtro le estrazioni mesi dispari.
La statistica comprende solo i mesi dispari...in gioco nel mese di novembre.Voglio una previsione veloce,arrivi presto senza perdere tempo.
Come faccio.....inizio
l'immagine n.1 ,ho torino x il bimbolotto gratuiti,mesi dispari,data elaborazione 25 settembre 2021,ovvio no...1°estratto n.3..9 sortite x 18 estrazioni,in fondo classifica per frequenza ,tra quelli con scarto negativo ho
41\72 f2,scarto -7,deve recuperare ma quanto tempo ci vuole?non lo so.....attualmente ritarda 1 estrazione su 18
proseguo....con l'immagine n.2
il 2 settembre in 1°posizione..casualità.... la spia n.5,sempre 9 casi sempre 18 estrazioni successive
in fondo la classifica torino 72 f3 scarto -6..questa previsione oggi tarda 12 estrazioni su 18.
Sempre estrazioni mesi dispari...immagine n.3
Sono al 31 luglio spia 52 torino,i solito 9 sortite...18 estrazioni ,posizione determinata 2°\3°
il 72 è li bello come il sole f8,una ottima frequenza,questa previsione oggi tarda 13 estrazioni su 18.
la quarta immagine mostra spia 65 in 4°posizione con il 72 in superfrequenza,oggi questa previsione tarda 16 estrazioni su 18.
una domanda sorge spontanea..ma dovesi trova il 72 nella ruotadi torino sempre mesi dispari?
72 torino super---spiato e ancora non è sortito.......ma dove è?
L'immagine n.5 mostra il 72 ruota di torino nel tabellone analitico mesi dispari,fa parte della quartina sincrone orizzontale rit28\29..-1 ultimo ritardo..poi schizza a 40 estrazioni ,ma fa parte anche della terzina sincrone diagonale DX ritardo 28\32 storico..1°ritardo..-4
Lo schema geometrico della terzina con la quartina ritardo 26\29 storico a firenze.
I numeri però sono 6..il 72 ..sarà lui il prossimo sorteggiato?
Mi vesto da investigatore...e faccio indagini.....
L'immagine n.6 ho distrutto i 2 sincroni l'orizzontale ed il diagonale dx che incrociano il 72,aggiunto numeri vicini vicini, il risultato ritardo 26\26 storico venezia.
Il 72 nella mia mente è eccezzionale..lo sarà anche x venus..lo scommetto da martedì..gli dò una ricarica...6 estrazioni.
L'ambo con le estrazioni dispari non ho nulla..ma con le estrazioni full
ultime 18 estrazioni :
figura 9 scarto +3
dec.cab.7 scarto +3
fate il 4 cicli x 9 sdocchiando bene i primi 2 cicli ,quelli che partono da 0 a 17 estrazioni
decina cab.79,scarto +2 ed il 71scarto +1
figura 9 45 scarto +1 ed l'81 scarto +1
la previsione
torino
72
pos.2°\3° quella della spia 52 ricordate?
72-79-71
72-81-45
lunghetta...72-79-71-81-45..io personalmente ci aggiungo il 70 ed il 63,un bella settina per sognare..chissà perchè sono nella lista delle ambate generate dagli spioni in posizione,mentre cercavo il 72 sopra e sotto ho trovato questi..due
il gioco è fatto..

saluti
.Lucio.




 

Allegati

  • 1    torino 72.png
    1 torino 72.png
    57,9 KB · Visite: 9
  • 2 torino spia 5.png
    2 torino spia 5.png
    57,5 KB · Visite: 7
  • 3 torino 72 in 2 e 3 posizione spia 52.png
    3 torino 72 in 2 e 3 posizione spia 52.png
    59 KB · Visite: 7
  • 4 torino spia 65.png
    4 torino spia 65.png
    67,3 KB · Visite: 7
  • 5     schemi geometrici.png
    5 schemi geometrici.png
    48,1 KB · Visite: 7
  • 6 schemi geometrici.png
    6 schemi geometrici.png
    28,2 KB · Visite: 8
  • 7   figura 9 ambo +3.png
    7 figura 9 ambo +3.png
    29,5 KB · Visite: 7
  • 8   dec cab 7 +3.png
    8 dec cab 7 +3.png
    26,2 KB · Visite: 15

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una integrazione alla previsione,ho usato le estrazioni dispari x selezionare la coppia frequentona dec.cab7 e figura 9 ,ma la decina evidenziata x ambo è con le frequenze estrazioni full..non è omogeneo....e nessuna convergenza purtroppo....................x l'ambone
inserisco le coppie frequentone con le estrazioni full calcolate con la 4 cicli x 9..e lascio il 70 ed il 63..altrimenti i costi saliranno di parecchio.
ecco la previsione troppo completa, io gioco sia quella con le estrazioni dispari e sia quella con le estrazioni full..la previsione ...
torino
72
pos.2°\3°
72-79-71
72-81-45
72-79-71-81-45

72-73-74
72-09-18
72-73-74-09-18
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
una integrazione alla previsione,ho usato le estrazioni dispari x selezionare la coppia frequentona dec.cab7 e figura 9 ,ma la decina evidenziata x ambo è con le frequenze estrazioni full..non è omogeneo....e nessuna convergenza purtroppo....................x l'ambone
inserisco le coppie frequentone con le estrazioni full calcolate con la 4 cicli x 9..e lascio il 70 ed il 63..altrimenti i costi saliranno di parecchio.
ecco la previsione troppo completa, io gioco sia quella con le estrazioni dispari e sia quella con le estrazioni full..la previsione ...
torino
72
pos.2°\3°
72-79-71
72-81-45
72-79-71-81-45

72-73-74
72-09-18
72-73-74-09-18
eccolo quà bello...bello........ambatona 72 torino..
1 ruota 1 numero ..11 volte la posta
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
tanti avrebbero detto vinto ambetto,,,e nooo perchè è una distorsione della realtà..
si vince solo se comunicato nella previsione così posso giocarla.....dopo è inutile,sminuisce il previsionista.....
l'ambo sfugge perchè con il 4x9 ,non ho registrato la sortita del 75,del 2 novembre..mentre con il metodo delle 142 estrazioni su tutte la vincita arriva con la terzina -,già spiegato nei dettagli con immagini nella scuola del lotto,
+ più frequente
- meno frequente
+- più ritardata.

totale 3 terzine x lunghetta
Alla prossima Ambatona
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto