Parto sempre dall'idea che nel gioco lotto la scommessa più conveniente per lo scommettitore è e rimane l'estratto semplice,no determinato,no ambo.
Oggi vado al 9 gennaio 2021.
Lo studio verte sul sincrone 3.
Ruota Genova sincrone orizzontale 45-9-71 ritardo 37 estrazioni
la tabella 1 mostra la fotografia del sincrone nel tabellone analitico Genova sulla sinistra
poi l'immagine sincrone di livello rsl\rc 0,973 vicinissimo al massimo dei massimi,a destra lo schema geometrico del sincrone mi da lo storico di 47 estrazioni con oltre il 95% di casi o sfaldamenti positivi
la seconda tabella ho la statistica presenze area con un eccesso di oltre 2 numeri,alla destra misuro il ritardo del sincrone 3,nelle ultimi 500 sorteggi che è di 42 estrazioni.
la terza tabella ricerco i ritardi R2 ed R1 superiore alle 18 estrazioni,e solo il 45 supera con R2=22 ed R1=50,quindi il 45 è la mia ambata? ..sembra ma .......sorpresa...
la quarta tabella mostra che c'è un sincrone diagonale sx,lo vedi a sinistra in rosso nel tabellone, in alto la diagonale sx,negli estratti sincroni.Con lo schema geometrico riesco ad isolare il 71,che fa parte del sincrone 3 dal gruppo ,sommato con i numeri 14 e 38,vedi schema geometrico,ho si il ritardo 37 ma lo storico è proprio 37,ecco apparire la seconda ambata del sincrone 3,perchè solo lui,il sincrone orizzontale 3 è vicinissimo allo sfaldamento di almeno un numero.
Le conclusioni:
Genova
45\71 per estratto
esito a colpo genova 71